25 febbraio 08, 23:40 | #2521 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
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per le pale klesk heli go è italiano, e anche hely shop mi pare.. dacci un occhiata. Ho una bella news per chi può essere interessato..... per me è una manna... STUFI DI STACCARE I LINK DAL PIATTO ALLA TESTA PER FARE TRAKING? STUFI DI MEZZI GIRI AI LINK CHE RISULTANO ESSERE SEMPRE O TROPPO O TROPPO POCO??? LA SOLUZIONE!!! Xtreme ESK002 - Titanium Turnbuckles 44mm x M1.8 (King V2) - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri non è pubblicità occulta per Massimo.. anche se so che sarà contento Semplicemente a volte mi dimentico che il king v2 ha la stessa testa del belt, e non avevo mai pensato potessero funzionare... morale.. vanno da dio. |
25 febbraio 08, 23:48 | #2522 (permalink) Top | |
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Il t-rex sicuramente vola meglio del Belt, il massimo è l'SE V2, ma hai visto quanto costano i ricambi ?? configurato al "Top" arrivi anche a 1000 euro e oltre (dipende anche dalla TX, ci sono tx che costano oltre 1500 euro). Un crash, principalmente quando si è all'inizio, comporterebbe (sicuramente)l'abbandono dell'hobby per il costo elevato. Come 2° ely si potrebbe anche prendere (mettendo sempre in conto che qualche volta dovrà cadere )
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
25 febbraio 08, 23:59 | #2523 (permalink) Top |
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Vero Roxy, però con tutto il bene che voglio al nostro beltino... se potessi tornare indietro penso che partirei da un t-rex, magari un S. Semplice, plasticoso, ma ha tutte le caratteristiche per essere un eli che già di base ha dei vantaggi mostruosi sul belt.I ricambi costano = o meno del belt, ha un piatto con link diretti ai servi, un telaio migliore, una testa rotore imparagonabile, scatola di coda idem, non c è confronto. Vogliamo parlare di main shaft e corone? di damper?di feathering shaft troppo lunghe o corte? In più volendo upgradarlo si ha la strada spianata da MILLE case che producono cnc carbonio fibra e chi più ne ha più ne metta giusti giusti per il tuo eli. |
26 febbraio 08, 00:00 | #2524 (permalink) Top |
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Quando hai il belt invece, per passare oltre lo devi vendere... o tenerlo come secondo.(questo secondo me è il limite davvero enorme rispetto a un t-rex base.. che "può" diventare un SE v2 se vuoi) Mi ha bloccato il costo della radio all inizio, del caricabatterie, delle lipo,servi,etc etc e sono stato contentissimo di prendere il belt. Ma alla fine se guardo quanto ho speso ora... Non prendetela come una critica con cattiveria.. ma se tornassi indietro prenderei una combo qualsiasi con un t-rex 450s, una bella graupner mx12, un giro decente con 4 servi scarsi, 2 lipo e spenderei più o meno sui 450 euro. Col belt superupgradato la radio nuova e le lipo sono gia oltre le 500 di spesa ora.. naturalmente non contandi ricambi dovuti ai crash.E i limiti che ora vedo restano e resteranno anche poi. |
26 febbraio 08, 00:10 | #2525 (permalink) Top | |
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26 febbraio 08, 00:21 | #2526 (permalink) Top | |
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Però non saprei cosa fare con 4 elicotteri... in realtà vorrei averne uno che mi soddisfi in pieno | |
26 febbraio 08, 00:23 | #2527 (permalink) Top | |
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I paddle vanno allineati con il loro asse e "bloccati" con un frenafiletti. Il rinvio della flybar (corpo centrale) devi mettere sul buchetto (anche se il manuale non fà alcun riferimento) un po di bloccafiletti e la vite va serrata fino a quando il rinvio non si impunta, a questo punto svitare fino all'eliminazione dell'impuntamento (ecco perchè dico di mettere il bloccafiletti). Il movimento dev'essere fluido.
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26 febbraio 08, 00:33 | #2528 (permalink) Top | |
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26 febbraio 08, 00:40 | #2529 (permalink) Top | |
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26 febbraio 08, 00:44 | #2530 (permalink) Top | |
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