12 ottobre 07, 00:05 | #241 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, benvenuto nella nostra discussione, innanzitutto come ti chiami? fa piacere che la famiglia cresca. fa molto piacere anche che questa nostra discussione abbia dato buoni consigli, non me lo sarei mai immaginato?! speriamo di averti presto tra noi a elencare pregi e difetti del nostro caro belt. a presto, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
12 ottobre 07, 00:37 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
SSiii ciaoo Diego.. scusami.. mi chiamano Lillo sono di Reggio Ralabria... che dire da poco piu' di due mesi mi sono accostato a questo nuovo hobby...ne capisco un po' di elettronica, elettricita', e meccanica.. di tutto poco.. ma quanto basta ad aiutarmi nel mio lavoro ed i miei hobby...a tale proposito con il mio walkera bipala 5#8 riesco a cavicchiarmela ... faccio del buon hovering posteriore ed un po' meno frontale maaa!!! no mi lamento.. il belt sara' un'altra cosa visto che col rotore di coda le cose sono molto piu' complicate... bbheee.. avro' poi anche io di che raccontarvi ehehehhhh ... | |
12 ottobre 07, 01:10 | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
UmbertoITA | |
12 ottobre 07, 10:11 | #244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Ciao lillo, il piacere di averti nella famiglia del belt è tutto nostro. Finora non mi ero preoccupato troppo del fatto che qualcuno potesse leggere i nostri post, ma ora dobbiamo stare più attenti alle ca che possiamo scrivere, ci stiamo allargando e le visite sono in aumento. A parte i consigli di Umberto (che non vola col belt) ci manca il supporto di qualche altro esperto che usa il nostro eli, per esempio mi aspetto qualche intervento di massimo con suggerimenti sulle curve e altre informazioni utili per noi principianti. X Umberto: quella curva con cabrata la uso la mattina per farmi la barba . Ci vediamo nel pomeriggio al campo? porta anche qualche aereo Francesco | |
12 ottobre 07, 12:32 | #245 (permalink) Top |
User | Mi è arrivato!
Ciao Francesco, hai proprio ragione abbiamo bisogno di qualche esperto, anche se il supperto di Umberto è utilissimo, anche se non ha il belt tanto gli elicotteri si basano tutti sugli stessi principi! francesco oggi il mio collega mi ha portato il pacco per me: mi è arrivato il titan! tranquilli non abbandono il belt ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
12 ottobre 07, 16:09 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
e prova..... UmbertoITA | |
12 ottobre 07, 16:33 | #247 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho avuto la fortuna di avere il supporto di Umberto dal vivo e se il belt ha volato in mano a un principiante è merito suo. Putroppo per me lui vola in mode 2 e ha potuto provare il belt in modo scomodo (abbiamo impostato il mode 2 sulla mia radio senza ovviamente invertire la molla di richiamo del gas). In futuro penso di passare a qualcosa di più grandicello del titan, ho sentito parlare dell'hurricane 550 (classe 30) che dovrebbe costare meno del rex 600 avere ricambi economici e che vola con due pacchi lipo da 2200 mA. Penso comunque che fino a primavera non se ne farà niente e fino ad allora può darsi che Umberto decida di scambiare il Mikado (senza fusoliera) con il belt. Saluti, Francesco | |
12 ottobre 07, 21:36 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
Ciao Francesco, grazie per il benvenuto...ti vorrei rassicurare che tutto quello che è scritto quì è tutto molto utile ..e fuori di qualche battutina che fa' molto piacere leggere in un discorso serio.. io non ho trovato nessuna caz.... eppure ho letto per intiero tutte le pagine... forte del fatto che l'eli ancora non è nelle mie mani e di conseguenza + tempo da dedicare alla lettura e non agli esperimenti...ehehehehd anche se spero che in futuro saranno numerosi.. senza spreco di euriniiiiiiii... Fra poco vado da un amico di un mio amico (susate il ripetere) che è malato di modellismo eli, aerei, alianti, barche a vela , motoscafi, carriarmati... eeeemmmmm sii..siiii.. non sto' dicendo fesserie..... gli eurini a lui non mancano ehehehhhhh.... ciaoooo | |
13 ottobre 07, 04:23 | #249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Quoto il primo messaggio di PEPERO in quanto anche io posseggo una Hitech Opti6 6 che in questo momento uso con RFG3 , se ti e' possibile vorrei sapere (certo entro i limiti della pazienza in quanto non voglio arrivare ed avere tutto pronto) i settaggi di curva passo etc.. ottimali per quest'Ely. Premetto che la mia esperienza con L'Ely ha avuto inizio quest'estate con il famigerato Walkera DF4 che nonostante quello che dicono , dopo diversi settaggi e sessioni di volo , alla fine sono riuscito a tenerlo in Hovering per tutta la durata della batteria , anche se adesso e' ridotto ai minimi termini saro' sempre grato a quest'Ely che mi ha dato molte soddisfazioni ed introdotto ad un'Hobby veramente Increeeediiiiiibile ....... Sorpion69
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it | |
13 ottobre 07, 08:14 | #250 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti, Francesco | |
Bookmarks |
| |