Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 08, 19:09   #2431 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Melzo (MI)
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Scusami ma qui ti devo correggere io ho preso un Belt CPa 156 € e ho pagato 14,60 €i dogana e consegnato da corriere

per pacchi piccoli non li c....o neanche

però i mandarini si fanno pagare bene le spedizioni
Piu che altro direi che ti è andata bene o, se preferisci, è andata male a me.
Ti garantisco che l'iva (in italia è il 20%) è il minimo che ti fanno pagare, naturalmente sempre che non ti vada di culo che non sei fra quelli che controllano a campione e sempre che il valore della merce dichiarato sia quello corretto.
Io ho preso un Belt Cp dalla Cina, il pacchetto comprendeva anche una serie di extra e ho speso 192 euro (spedito) ma ho poi pagato 45 euro circa per oneri doganali etc etc.

Comunque, preferirei essere qui a raccontare che mi è arrivato tutto senza oneri aggiuntivi, purtroppo non è andata così. Pace.

Ti confermo che in questo "stupendo paese delle banane" ci sono regole e il contrario delle regole stesse.

Fab
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 19:30   #2432 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora, io riposto.

Io ho una domanda a cui sto pensando da tempo una risposta. Me la date voi?
Quando si va volato per virare o a dx o a sx agisco con lo stick destra sx oppure con il rotore di coda?
Adesso non è il momento, ma credo che non starò più tanto a far un pochino di volo anche perchè in hovering lo tengo molto bene ora
  Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 19:32   #2433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
bravo, più siamo, più ci divertiamo, benvenuto!

spiegati meglio:
" ...disgraziatamente portato a casa mi sono accorto che di fabbrica aveva la staffa del motore di dietro storta" ?????

che intendi?

ciao, diego
Be ho portato l'eli a casa
ho attaccato la batteria , per vedere se tutto funziona...elettronica ok do poco gas , gas di coda ...e sento un rumorino strano (pensavo che i palini di coda toccassero da qualche parte ) ....stop ...scollego la batteria ...vedo i palini di coda e non toccano ...ma tocca il supporto in plastica qunadi richiamo il servo di coda
Ho pensato in un primo momento a un problema diu settaggio ma presto mi sono accorto facendio girare con le mani le pale che l'asse di coda e STORTO e girandolo lentamente si nota mentre quando girava con la batteria per la velocità non avevo gfatto caso
Il difetto è di fabbrica e non penso neanche sia dovuto al trasporto (a parte che l'ho comprato in negozio...quindi alludo al trasporto grossista - dettagliante) perchè almeno ad occhi la staffa è bella solida e cmq un urto avrebbe fatto danno non solo alla staffa ma anche ad altro ...invece per il resto l'eli è ok
Una domandina veloce il gyro è settato di fabbrica con lo swich in REV (va bene cosi') ..poerche ci sono altre 2 posizioni centrale e normal
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 19:44   #2434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Allora, io riposto.

Io ho una domanda a cui sto pensando da tempo una risposta. Me la date voi?
Quando si va volato per virare o a dx o a sx agisco con lo stick destra sx oppure con il rotore di coda?
Adesso non è il momento, ma credo che non starò più tanto a far un pochino di volo anche perchè in hovering lo tengo molto bene ora
Shaft io per virare mando avanti l'ely con il picchia poi uso gli alettoni e coda insieme. Gli alettoni e picchia per avanzare e dare la direzione laterale al corpo dell'elicottero altrimenti se ne va per fatti suoi, invece la coda per far seguire la traiettoria giusta al muso per evitare che il muso tende a sx e l'eli va a destra. Per quella poca esperienza che ho vanno usati insieme.
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 19:45   #2435 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
Be ho portato l'eli a casa
ho attaccato la batteria , per vedere se tutto funziona...elettronica ok do poco gas , gas di coda ...e sento un rumorino strano (pensavo che i palini di coda toccassero da qualche parte ) ....stop ...scollego la batteria ...vedo i palini di coda e non toccano ...ma tocca il supporto in plastica qunadi richiamo il servo di coda
Ho pensato in un primo momento a un problema diu settaggio ma presto mi sono accorto facendio girare con le mani le pale che l'asse di coda e STORTO e girandolo lentamente si nota mentre quando girava con la batteria per la velocità non avevo gfatto caso
Il difetto è di fabbrica e non penso neanche sia dovuto al trasporto (a parte che l'ho comprato in negozio...quindi alludo al trasporto grossista - dettagliante) perchè almeno ad occhi la staffa è bella solida e cmq un urto avrebbe fatto danno non solo alla staffa ma anche ad altro ...invece per il resto l'eli è ok
Una domandina veloce il gyro è settato di fabbrica con lo swich in REV (va bene cosi') ..poerche ci sono altre 2 posizioni centrale e normal
si lascia il giro in rev, in normal non corregge come dovrebbe.
ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 19:47   #2436 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Shaft io per virare mando avanti l'ely con il picchia poi uso gli alettoni e coda insieme. Gli alettoni e picchia per avanzare e dare la direzione laterale al corpo dell'elicottero altrimenti se ne va per fatti suoi, invece la coda per far seguire la traiettoria giusta al muso per evitare che il muso tende a sx e l'eli va a destra. Per quella poca esperienza che ho vanno usati insieme.
confermo quello che dice demone.

ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 19:51   #2437 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Qui riempite le tasche ai gialli Bravi bravi , poi non vi lamentate se in Italia non trovate le ultime novita'
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 19:57   #2438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Qui riempite le tasche ai gialli Bravi bravi , poi non vi lamentate se in Italia non trovate le ultime novita'
Dai max da quando ho conosciuto te non vado + dai cinesini. Quando comprai il belt non avevo ancora scoperto barone rosso e tutto il forum e neanche il tuo negozio. Poi trovai il belt a 100€ tondi tondi non potevo lasciarmelo scappare e lo presi a prescindere dalla qualità ma perchè era l'unico rtf ad un costo bassissimo.
E cmq l'ho preso dagli USA mai preso nulla dai cinesi. non ci punire!!!
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 20:01   #2439 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Dai max da quando ho conosciuto te non vado + dai cinesini. Quando comprai il belt non avevo ancora scoperto barone rosso e tutto il forum e neanche il tuo negozio. Poi trovai il belt a 100€ tondi tondi non potevo lasciarmelo scappare e lo presi a prescindere dalla qualità ma perchè era l'unico rtf ad un costo bassissimo.
E cmq l'ho preso dagli USA mai preso nulla dai cinesi. non ci punire!!!
HAHAHA tranquillo era per scherzare
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 20:32   #2440 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Melzo (MI)
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Dai max da quando ho conosciuto te non vado + dai cinesini. Quando comprai il belt non avevo ancora scoperto barone rosso e tutto il forum e neanche il tuo negozio. Poi trovai il belt a 100€ tondi tondi non potevo lasciarmelo scappare e lo presi a prescindere dalla qualità ma perchè era l'unico rtf ad un costo bassissimo.
E cmq l'ho preso dagli USA mai preso nulla dai cinesi. non ci punire!!!
Stessa cosa per me!
L'approccio iniziale è stato coi cinesi ma poi...
Ho conosciuto baronerosso, winning models e tutto il resto
Spesso preferisco il servizio e la rapidità (winning models etc) piuttosto che il prezzo
o almeno..questo vale per me
Fab
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002