22 febbraio 08, 22:32 | #2401 (permalink) Top |
User |
Una domanda che può sembrare stupida: ma le pale align della serie fiber hanno da un lato la scritta con la misura e la marca e dall'altro un adesivo che copre i fori fatti per alleggerire la pala (vedi pale mini titan)...ma secondo voi è meglio metterlo sopra l'adesivo visto che è un pò ondulato per offrire il lato più dritto all'aria (ovviamente non in rovescio ) o non cambia nulla visto che la quantità d'aria spostata è la stessa?Su tutte le foto della align di modelli montati l'adesivo sta sotto ma ho visto qua e la foto di gente che le usava al contrario!Magari si evitano vortici strani... Boh...certo che quell'adesivo fa prorpio schifo! Ciauz |
22 febbraio 08, 23:08 | #2402 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
22 febbraio 08, 23:15 | #2403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
22 febbraio 08, 23:17 | #2404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque per ora le tengo lì, ho controllato il bilanciamento una volta, l'ho montate una volta per vedere come stavano, e poi lo rismontate, ora sono tornate nella loro scatola, in attesa che mi decida a sacrificarle (mi sa che finiranno sul titan però!) ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
23 febbraio 08, 00:22 | #2405 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Melzo (MI)
| eh ma che due 00
crashato...neanche tanto pesante. adesso ingovernabile e non capisco se è l'esc o il gyro esky headlock. durante lo startup il led blu del gyro si accende correttamente, poi, dando gas, accellera e decellera all'impazzata, comincia a girare su se stesso e il gyro comincia a lampeggiare rosso e blu! disastro che due 00 qualcuno mi sa dare consigli...? intanto credo che rimonterò il vecchio gyro originale e vado per esclusione.. mah |
23 febbraio 08, 02:20 | #2406 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai seguito i consigli in questa discussione su come va montato il giro esky con bc? se non lo trovi o non l'hai letto poi te lo dico, ora buona notte. ciao, diego
23 febbraio 08, 02:58 | #2407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Melzo (MI)
| Citazione:
si...lo stavo già usando da 2 settimane montato in piedi, con il led sul lato dx guardando da dietro... ha funzionato sempre bene... adesso è impazzito... o lui o l'esc notte! | |
23 febbraio 08, 08:53 | #2408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è strano perchè è difficile che l'esc non vada, come spesso abbiamo detto o va subito o non va, a menochè di non bruciarlo, ma non è facile farlo diventare rovente. certo che aumento e calo improvviso dei giri è strano, potrebbe essere un falsocontatto dello stick della radio ma in quel caso probabilmente farebbero i pazzi anche i servi del ciclico. prova a mettere il giro originale, ma non mi spiego il problema dei giri???!!! ciao, diego
23 febbraio 08, 13:51 | #2409 (permalink) Top |
User | bilanciamento pale
buongiorno a tutti, mi chiedevo cosa fosse il bilanciamento pale ... credo sia una cosa che non ho mai fatto ... per adesso mi ritrovo con le pale di legno originali perchè purtroppo ho rotto le align da 32 in carbonio ... per bilanciare intendete dire di mettere il perno alle pale messe in verticale e vedere se pende più da un lato ?? (vidi una figura pagine fa e il perno appoggiava su 2 lamette da rasoio) ... nel caso pendesse più da una parte come faccio a renderle bilanciate, con scotch ? Grazie mille per la risposta e se non c'è vento si svolazza ... |
23 febbraio 08, 15:16 | #2410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |