Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 08, 17:22   #2361 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Massimo se vuoi ci mattiamo daccordo per la produzione e la vendita ma di quello in alluminio
Nessun problema , marchiatelo pero'
Vecchio 21 febbraio 08, 17:25   #2362 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Quando sei in hovering noti un calo di potenza quando la batteria stà per scaricarsi o mentre voli non senti piu' il motore ???
Io presumo che di fabbrica sia impostato in "CUT-SOFT" e cioè ti toglie potenza ma ti consente di atterrare anche se sei molto in alto.

Il "cut-off" è una funzione che non viene mai usata nell'elymodellismo ma negli aerei SI. Non credo che la ESKY abbia potuto impostare di default la funzione di "cut-off" visto che proprio quel regolatore viene venduto per gli elicotteri.
Mi è capitato una volta... Il taglio della potenza è leggero e, ad una certa altezza (2 m.) praticamente plani. Però se se in hov, nel volato credo sia meglio non rischiare. Senza belt per un po': ho ordinato da Massi il tubo di coda nuovo e la cinghia che si è allentata da matti. Ho notato che forma tipo una bolla vivino al pignone e se vado a toccarci col cacciavite tocca quasi la parte opposta. Credo che dovrò aspettare sino a martedì...non mi va di rischiare
Vecchio 21 febbraio 08, 19:05   #2363 (permalink)  Top
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Scusa massimo ma la ff7 com'èèèèèè ?

parere sincero no da venditore
Rispondo io visto che la uso con ely elettrici e anche a scoppio.

Facendo qualche modifica al software credo sia possibile fargli fare un caffè "al volo" hihihihihihihi, scherzo questo per dirti che non gli manca proprio nulla.

OTTIMA TX (è una FUTABA), menu' molto intuitivo, trim digitali, è di facile programmazione, ha tutte le funzioni possibili per modificare qualsiasi paramentro di volo, curve del passo e del gas su 5 punti di regolazione, modifiche da un "mode" all'altro via software (tranne la molla del gas che dev'essere spostata meccanicamente ma se decidessi di volare in mode 2 e passare in mode 3 lo cambi solo via software stessa cosa da mode 1 a mode 4 ), memorizzazione di 10 modelli di ely diversi, potenziomentro per regolare la sensibilità del giroscopio mentre sei in volo, timer di volo, etc.etc.

E' la sorella minore della FF9 (quest'ultima ha 2 canali in + il display leggermente piu' grande) ma 7 canali sono piu' che sufficenti per far volare un ely.

Concludendo................... sarà una TX che cambierai NON facilmente ma se volessi venderla la venderesti all'istante.

Mai avuto problemi di interferenze anche se la sua RX è in PPM(FM) e non PCM (doppia conversione) ma se decidessi di cambiare la RX in PCM basta cambiare il quarzo della TX e cambi, SEMPRE via software, l'opzione da PPM a PCM.

Questo è soltanto quello che ricordo in questo momento ma di funzioni ne ha veramente tante.

Il mio non è solo un giudizio "per sentito dire" ma un giudizio personale.

A presto, Roxy

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154

Ultima modifica di roxy_ita : 21 febbraio 08 alle ore 19:08
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 19:10   #2364 (permalink)  Top
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Mi è capitato una volta... Il taglio della potenza è leggero e, ad una certa altezza (2 m.) praticamente plani. Però se se in hov, nel volato credo sia meglio non rischiare. Senza belt per un po': ho ordinato da Massi il tubo di coda nuovo e la cinghia che si è allentata da matti. Ho notato che forma tipo una bolla vivino al pignone e se vado a toccarci col cacciavite tocca quasi la parte opposta. Credo che dovrò aspettare sino a martedì...non mi va di rischiare
Cambiala e ti togli il pensiero.

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 19:14   #2365 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da swordfish67 Visualizza messaggio
buongiorno a tutti
qualcuno ha risolto per l'estrazione del one way bearing in modo semplice??
fab
Scusate la banalità, ma perchè non prendete un one way bearing removal tool? l ofa la align, una morsa a g e si estrae il tutto in maniera veloce e sicura... costa 4 euro mi sembra una buona soluzione no? Io lo uso sulle corone che monto sul belt (quelle del king v2 modificate con il seghetto eheheh vanno DA DIO!! altro che le originali!) e mi trovo benissimo.
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 19:35   #2366 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Scusate la banalità, ma perchè non prendete un one way bearing removal tool? l ofa la align, una morsa a g e si estrae il tutto in maniera veloce e sicura... costa 4 euro mi sembra una buona soluzione no? Io lo uso sulle corone che monto sul belt (quelle del king v2 modificate con il seghetto eheheh vanno DA DIO!! altro che le originali!) e mi trovo benissimo.
Ma Lello si è da poco messo in affari
Lo compro da lui
Azz almeno per rientrare dei costi industriali, progettazione, prototipo etc etc

Fab
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 20:11   #2367 (permalink)  Top
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Lo compro da lui
Azz almeno per rientrare dei costi industriali, progettazione, prototipo etc etc

Fab

Ok Ok quello che abbiamo fatto è solo un prototipo sabato dovremmo fare quello in alluminio quello sarà sicuramente una figata e (ci vuole veramente poco per estrarre e reinserire il cuscinetto
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 20:40   #2368 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Ot

winning cancella qualche messaggio privato non riesco a inviartene uno perchè è pieno
Vecchio 21 febbraio 08, 21:30   #2369 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2007
Citazione:
Lo compro da lui

Fab
Guarda io ho l'estrattore align ma se lello vende il suo appena prototipato lo compro anche io comunque... l'ingegno va premiato.. poi tra noi del forum!
Il mio era solo un commento riferito a chi chiedeva un modo semplice per estrarre il cuscinetto
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 21:46   #2370 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Guarda io ho l'estrattore align ma se lello vende il suo appena prototipato lo compro anche io comunque... l'ingegno va premiato.. poi tra noi del forum!
Il mio era solo un commento riferito a chi chiedeva un modo semplice per estrarre il cuscinetto
certo lo so...

comnque buona serata a tutti.
stasera altra sessione di hoverings indoor vediamo quanti danni faccio stavolta!
certo che...da qui al volo vero me ne manca!
la sola idea di mandarlo a 10 metri di altezza mi fa venire i brividi al "coppino"
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks