20 febbraio 08, 13:05 | #2291 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
|
A scanso di dubbi: I particolari di upgrade acuistabili sul sito rf-fever NON sono originali ESKY. Li ho contatti, chiedendo direttamente a loro hanno risposto: Hi, The are not original Esky parts. The upgrade kit is produce by third party company. But most of our customer reply it good fit with Esky helicopter Pertanto esiste un terzo che clona i particolari ESKY ma questo non pregiudica il loro buon funzionamento. |
20 febbraio 08, 14:08 | #2292 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo stesso giorno ho acquistato le pale della align sul sito helidirect.com (molto assortito per il T-REX) e con posta normale, il pacco mi è arrivato dopo 10gg. A volte i ritardi non sono imputabili ai venditori ma alle poste, comunque l'importante e che gli ordini vengano evasi subito e non dopo 3/4 giorni dall'avvenuto pagamento. Il cinese l'ha evaso subito se poi è arrivato in ritardo non sarà stata colpa sua. Con Massimo tutto cio' non avviene, velocissimo nelle spedizioni e se alla fine paghi qualcosa in più viene ricompensato con l'immediata sistemazione dell'ely.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
20 febbraio 08, 14:10 | #2293 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andro' in ferramenta per vedere se riesco a trovare 2 rondelline per spessorare le pale.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
20 febbraio 08, 14:13 | #2295 (permalink) Top |
|
Mi correggo. Ho richiesto sempre a rc-fever altre informazioni sui prodotti upgrade e sembra che esky non produca nulla in ergal ma tutti gli upgrade sono prototti forniti da terze case produttrici, per intenderci anche il caro EK5-0201 (Aluminum CNC Main Blade Collet Set) non sembra prodotto esky, quindi non può essere originale ESKY, ma da questa solo commercializzato. Desumo che il pezzo sia esattamente lo stesso ma in un caso c'è il sovrapprezzo esky e nell'altro diciamo "solo il costo del produttore". Per assurdo la differenza di prezzi la fa la busta marcata ESKY? |
20 febbraio 08, 14:18 | #2296 (permalink) Top | |
User | Citazione:
20 febbraio 08, 14:25 | #2297 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Roxy anche io per roba spicciola compro da Massimo ma se dovessi comprare un belt nuovo come ho fatto io faresti anche un girino via internet in Cina concordi magari ti trovi un sito ( attendibile ) e li compri io facendo così senza togliere niente a Massimo ho risparmiato la bellezza di 70 urozzi scusa se è poco compreso la dogana . comunque comprare all'estero cose di poco conto secondo me non conviene causa spedizioni troppo alte | |
20 febbraio 08, 14:40 | #2298 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pale in carbonio comprate da dewil hanno la radice di uguale misura della manina. Per tanto penso: se usassimo propio quel pezzetto di plastica al posto delle rondelline? | |
20 febbraio 08, 14:58 | #2299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ho capito bene l'esc originale esky allora ha una protezione sulla scarica delle lipo? l'esc del beltCP è uguale a quello del kingV2 giusto?
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! | |
20 febbraio 08, 15:06 | #2300 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'altro giorno sono stato a farmi un voletto e dopo una decina di minuti ero alto e distante e mi accorgo che l'eli perde quota in maniera improvvisa, la mia fortuna è che ho avuto il sangue freddo di mettere in idleup con passo a zero e quando ero a pochi metri da terra ho datto tutto passo così da rallentarlo e si è adagiato al suolo (da non confondere con un'autorotazione). Io sono stato fortunato, ma bisogna stare attenti, volate 5 minuti alla volta e con un caricabatterie decente misurate quanti mAh andate a caricare di volta in volta così da potervi fare un'idea di quanta autonomia avete..... io questo lo faccio sempre con gli aerei e d'ora in poi lo farò anche con gli elicotteri | |
Bookmarks |
| |