Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 08, 03:26   #2281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Lo sai cosa mi da da pensare??
Che i pezzi non siano originali ESKY!!!!!!!!!!!!
Sicuramente
Lo so che pensi non sia possibile ma su EBAY trovi molti che commercializzano il kit completo degli UPGRADE del BELT, alcuni anche a 40euro..
Io ho chiesto e mi hanno detto che non sono 100% ESKY, ma imitazioni...

Magari vanno bene comunque, però non sono originali..
Il fatto che RC-FEVER nella foto fa vedere tutti i pezzi in sacchetti trasparenti senza nessuna scritta ESKY mi fa supporre che siano taroccati..
NON SONO ORIGINALI, infatti sul pacco è indicato un unico codice e non tutti i codici originali ESKY che compongono l'offerta, alla fine, nella tabella dei singoli pezzi, ti spiega quali sono i codici originali ESKY ma i pezzi che compri non sono ESKY
I veri UPGRADE ESKY sono su un blister sotto vuoto con tanto di scritta ESKY in verde!!!!!
Esatto
Infatti sempre su EBAY quelli originali 100% non li vendono a 40euro tutto il kit ma a 60euro tutto il kit..
20 gg. fà ho acquistato su ebay delle cose per l'ely e altre fesserie per un totale di 35 euro, a parte i costi di spedizione eccessivi e i tempi di consegna mooolto lunghi (16 gg.), il negoziante dava in offerta gli stessi upgrade (tranne la coda ma compreso le manine, ognuno con il suo codice e sicuramente sarebbe arrivato in ogni singola busta), io non li ho acquistati perchè il mio ely è già upgradato. Ho acquistato paddle+palini in carbonio (sempre in offerta "combo") e quando mi sono arrivati erano ognuno sulla sua busta verde ESKY.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 03:45   #2282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Roxy devono essere libere di muoversi. Ho preso l'ultimo upgrade anche io, e sto parlando proprio del pezzo che hai descritto qui sopra.. pero in alu!! non lo trovavo da nessuna parte, poi finalmente l ho visto e preso al volo.
Pezzo unico completamente in ergal con cuscinetto centrale,migliora il comportamento della coda parecchio, direi molto più che con l'upgrade della scatola di coda completa.Montando questo noto coda molto più precisa muovendo gli stick non si impunta più nulla.
E' appena uscito.. l'hanno gia finito quasi dappertutto...finalmente un upgrade vero, non solo estetica..... e funziona!
RC711.com: Aluminum CNC Rear Slider Set EK5-0462

ps: non è una scoperta esky eh... quasi tutte le scatole di coda in ergal hanno slider in ergal... spesso fatte molto meglio di questa, con damper finali per ammortizzare e altre trovate davvero ingegnose.
L'upgrade l'avevo già notato solo che era in arrivo, poi per un motivo o altroho lasciato perdere. Comunque s'è disponibile lo prendo.

Ho preso le pale in legno align 315pro ma nelle manine in ergal ci vanno larghe, cosa hai messo dentro come spessore?? posso trovarlo in qualche busta di ricambi esky o devo andare in ferramenta ?? .

p.s.
Ho messo i palini in carbonio del t-rex 450 (bisogna limare un po perchè non entra dentrola manina), azzzzzz.zz.z.z.z.z..z..z...z.z.z.z. la coda gira a 3000 mooooooolto veloce nel fare le piroette, talmente veloce che domani devo allontanare di 1 posizione la vite della squadretta del servo di coda .
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 08:15   #2283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da swordfish67 Visualizza messaggio
Hai ragione
Di fatti su ebay c'è scritto "The item is equal" che vuol dire che sono uguali a....
Anche il sacchetto delle inserzioni ebay è uguale a quello del sito rc-fever.
Io direi che per quel prezzo però si potrebbero anche testare, magari sono equilibrati e di buona fattura...resta il mio dubbio però; Saranno affidabili? I loro dati in mano di gente che non ha una pagina crittografata?? Io faccio moltissimi acquisti online ma..mi sa che non mi fido. Non attraverso Rc-fever almeno. Magari la si può tentare su ebay dove le info restano tutelate, pagando con paypal ad esempio; Al limite si rischia di non ricevere niente.
Vi faccio sapere cosa decido di fare e nel caso decidessi di provare...vi faccio sapere se mi salta in mille pezzi l'eli.
Comunque i miei acquisti da massimo continuo a farli volentieri...per il servizio e la rapidità.
Fab

Ciao per un discorso di pagine non protette tu puoi sempre acquistare una carta ricaricabile Tipo PostaPay e registrarla su PayPal e tenerci sopra i soldi che ti servono per fare il tuo acquistol asciandoci qualche spicciolo così disgraziatamente ti dovessero fregare i codici ti porteranno via solo pochi spiccioli .
Io sinceramente per acquisti su internet uso solo una ricaricabile non mi fido a pagare con la carta di credito Ciao
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 08:23   #2284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Il regolatore originale non l'ho mai usato, comunque prima che andasse in fumo avevo dato uno sguardo al manuale. Si possono modificare alcuni paramentri. Adesso non ricordo di preciso cosa, se entri nel sito winning-models, alla sezione "download" trovi il manuale del tuo ESC.

Ciao, Roxy
... l'unica cosa regolabile dal regolatore originale è la presenza o meno del freno motore ... altro no ...

... c'é da dire che ha una "WEAK ELECTRICITY PROTECTION" impostata a 9,2v ...

... domanda magari banale ... che è il BEC? ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 08:50   #2285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
servi 10g

ho tra le mani 2 servi robbe 10g 4.8 v 10 Ncm 0.09 sec\45 gradi ma non l ely, qualcuno sa dirmi se posso usarli per la coda del belt o se per dimensioni \caratteristiche posso usarli per il piatto e recuperere gli originali

grazie by paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 10:18   #2286 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
20 gg. fà ho acquistato su ebay delle cose per l'ely e altre fesserie per un totale di 35 euro, a parte i costi di spedizione eccessivi e i tempi di consegna mooolto lunghi (16 gg.), il negoziante dava in offerta gli stessi upgrade (tranne la coda ma compreso le manine, ognuno con il suo codice e sicuramente sarebbe arrivato in ogni singola busta), io non li ho acquistati perchè il mio ely è già upgradato. Ho acquistato paddle+palini in carbonio (sempre in offerta "combo") e quando mi sono arrivati erano ognuno sulla sua busta verde ESKY.
Ho notato che cercando su EBAY il KIT UPGRADE COMPLETO, bisogna andare a vedere poi nel negozio se vende anche altre parti ESKY...
Ad esempio motore, caricabatterie originale, pale originali ecc ecc...

In tutti i casi in cui ho notato che il negoziante teneva anche altri oggetti originali, il KIT UPGRADE era originale, come il caso del venditore dal quale ha acquistato ROXY...

Mentre dove ti offrono carica batterie di altre marche, motori non originali, pale senza marca, probabilmente il KIT UPGRADE non è originale...

Comunque per rispondere ad un post precedente dove diceva che per 60euro lo compreresti il KIT "tarocco", lo stesso KIT su ebay ti costa 40euro in COMPRALO SUBITO...
Io a sto punto prenderei su EBAY perchè mi sento più tutelato a fronte anche di un costo minore

Invece intorno ai 60euro trovate quello originale su EBAY e se entrate nel negozio noterete che vende anche altri prodotti ESKY..

Pensare poi se quelli tarocchi saranno uguali a quelli originali, mi vien da pensare a quella volta che avevano clonato una FERRARI..
Ricordate??
La Ferrari aveva costruito una 10ina di esemplari di quella macchina e in CINA l'avevano clonata con tanto di numeri di telaio, stemmi, ecc ecc..
L'hanno riconosciuta solo perchè hanno telefonato ai 10 proprietari e tutti hanno detto di avercela e quella quindi era la 11esima
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 10:39   #2287 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Ho preso le pale in legno align 315pro ma nelle manine in ergal ci vanno larghe, cosa hai messo dentro come spessore?? posso trovarlo in qualche busta di ricambi esky o devo andare in ferramenta ?? .
... io per mettere le pale della Align ho aggiunto 2 (una sopra e una sotto la pala) rondelle in nylon ... trovate al Brico in confezione da 10 ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 10:56   #2288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
ho tra le mani 2 servi robbe 10g 4.8 v 10 Ncm 0.09 sec\45 gradi ma non l ely, qualcuno sa dirmi se posso usarli per la coda del belt o se per dimensioni \caratteristiche posso usarli per il piatto e recuperere gli originali

grazie by paolo
ciao Paolo, io sicuramente ne metterei uno sulla coda, se ne avessi tre potresti pensare al piatto, ma comunque dovresti darci giù di lima per poterli inserire, gli scassi per i servi nel belt sono abbastanza precisi.

ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 11:04   #2289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea forlì
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da swordfish67 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Qualcuno ha mai provato a fare acquisti dal sito (cinese) RC*FEVER*-*Walkera*Dragonfly*Helicopter*Radio*Control*Store
Hanno dei prezzi bestiali ma non mi fido troppo perchè il certificato del loro sito è scaduto o emesso da ente non riconosciuto.
vendono tutto l'upgrade a 69,99 dollari che include:
EK5-0201:Aluminum Main Blade Collet Set
EK5-0202:Aluminum Washout Assembly
EK5-0203:Aluminum Swashplate
EK5-0205:Aluminum Tail Gear Box Set
EK5-0208:Aluminum Central Holder Set
EK5-0211:Aluminum Tail main rotor grip holder set
Sono tentato ma..qualcuno ha già fatto acquisti da loro?

Fab

Io ho appena concluso la trattativa (ieri sera hanno spedito) e se sono di parola dovrei ricevere il tutto tra 7gg. Vi posterò il tutto con foto quando riceverò la merce.
Per quanto riguarda la protezione, quando sei nella pagina in cui inserisci i dati della carta di credito compare il lucchetto nel broswer internet che indica una protesione ssl (o qualche altra sigla), quindi da completo ignorante che sono in materia escludo problemi di intercettazione dati. Ma ribadisco, è solo una mia opinione personale. Poi acuisti sicuri in internet penso che non esistono, perche anche con pay pall si è rimborsati solo entro certi massimali. Quindi se anche lopre prevedono un eventuale rimborso penso sia segno che potrebbere avere problemi.
andrea forlì non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 11:24   #2290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Luke73 Visualizza messaggio
... l'unica cosa regolabile dal regolatore originale è la presenza o meno del freno motore ... altro no ...

... c'é da dire che ha una "WEAK ELECTRICITY PROTECTION" impostata a 9,2v ...

... domanda magari banale ... che è il BEC? ...
Quindi il taglio è ok, 3V circa a cella va bene per non danneggiarle. Volaci tranquillamente e quando noterai il calo di potenza stacchi tutto, fai raffreddare la Lipo (15-20 min) e poi la ricarichi.
Il BEC non è altro che un riduttore di tensione, di solito il voltaggio viene ridotto a 5V / 6V, dipende dal tipo di BEC che si usa (qui c'è KlesK che è esperto in materia ).

A presto, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002