20 febbraio 08, 04:26 | #2281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
20 febbraio 08, 04:45 | #2282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho preso le pale in legno align 315pro ma nelle manine in ergal ci vanno larghe, cosa hai messo dentro come spessore?? posso trovarlo in qualche busta di ricambi esky o devo andare in ferramenta ?? . p.s. Ho messo i palini in carbonio del t-rex 450 (bisogna limare un po perchè non entra dentrola manina), azzzzzz.zz.z.z.z.z..z..z...z.z.z.z. la coda gira a 3000 mooooooolto veloce nel fare le piroette, talmente veloce che domani devo allontanare di 1 posizione la vite della squadretta del servo di coda .
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
20 febbraio 08, 09:15 | #2283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao per un discorso di pagine non protette tu puoi sempre acquistare una carta ricaricabile Tipo PostaPay e registrarla su PayPal e tenerci sopra i soldi che ti servono per fare il tuo acquistol asciandoci qualche spicciolo così disgraziatamente ti dovessero fregare i codici ti porteranno via solo pochi spiccioli . Io sinceramente per acquisti su internet uso solo una ricaricabile non mi fido a pagare con la carta di credito Ciao | |
20 febbraio 08, 09:23 | #2284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... c'é da dire che ha una "WEAK ELECTRICITY PROTECTION" impostata a 9,2v ... ... domanda magari banale ... che è il BEC? ... | |
20 febbraio 08, 09:50 | #2285 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| servi 10g
ho tra le mani 2 servi robbe 10g 4.8 v 10 Ncm 0.09 sec\45 gradi ma non l ely, qualcuno sa dirmi se posso usarli per la coda del belt o se per dimensioni \caratteristiche posso usarli per il piatto e recuperere gli originali grazie by paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
20 febbraio 08, 11:18 | #2286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Ad esempio motore, caricabatterie originale, pale originali ecc ecc... In tutti i casi in cui ho notato che il negoziante teneva anche altri oggetti originali, il KIT UPGRADE era originale, come il caso del venditore dal quale ha acquistato ROXY... Mentre dove ti offrono carica batterie di altre marche, motori non originali, pale senza marca, probabilmente il KIT UPGRADE non è originale... Comunque per rispondere ad un post precedente dove diceva che per 60euro lo compreresti il KIT "tarocco", lo stesso KIT su ebay ti costa 40euro in COMPRALO SUBITO... Io a sto punto prenderei su EBAY perchè mi sento più tutelato a fronte anche di un costo minore Invece intorno ai 60euro trovate quello originale su EBAY e se entrate nel negozio noterete che vende anche altri prodotti ESKY.. Pensare poi se quelli tarocchi saranno uguali a quelli originali, mi vien da pensare a quella volta che avevano clonato una FERRARI.. Ricordate?? La Ferrari aveva costruito una 10ina di esemplari di quella macchina e in CINA l'avevano clonata con tanto di numeri di telaio, stemmi, ecc ecc.. L'hanno riconosciuta solo perchè hanno telefonato ai 10 proprietari e tutti hanno detto di avercela e quella quindi era la 11esima | |
20 febbraio 08, 11:56 | #2288 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
20 febbraio 08, 12:04 | #2289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Io ho appena concluso la trattativa (ieri sera hanno spedito) e se sono di parola dovrei ricevere il tutto tra 7gg. Vi posterò il tutto con foto quando riceverò la merce. Per quanto riguarda la protezione, quando sei nella pagina in cui inserisci i dati della carta di credito compare il lucchetto nel broswer internet che indica una protesione ssl (o qualche altra sigla), quindi da completo ignorante che sono in materia escludo problemi di intercettazione dati. Ma ribadisco, è solo una mia opinione personale. Poi acuisti sicuri in internet penso che non esistono, perche anche con pay pall si è rimborsati solo entro certi massimali. Quindi se anche lopre prevedono un eventuale rimborso penso sia segno che potrebbere avere problemi. | |
20 febbraio 08, 12:24 | #2290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il BEC non è altro che un riduttore di tensione, di solito il voltaggio viene ridotto a 5V / 6V, dipende dal tipo di BEC che si usa (qui c'è KlesK che è esperto in materia ). A presto, Roxy
Bookmarks |
| |