19 febbraio 08, 19:43 | #2271 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Melzo (MI)
| Attenzione
Sempre riguardo al sito rc-fever Ho provato a "iniziare" la procedura di registrazione e ho visto che la pagina nella quale si inseriscono dati sensibili NON E' PROTETTA, NON E' CRITTOGRAFATA. Qui c'è qualcosa che non va, ocio! Fabiano |
20 febbraio 08, 00:43 | #2272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Che i pezzi non siano originali ESKY!!!!!!!!!!!! Lo so che pensi non sia possibile ma su EBAY trovi molti che commercializzano il kit completo degli UPGRADE del BELT, alcuni anche a 40euro.. Io ho chiesto e mi hanno detto che non sono 100% ESKY, ma imitazioni... Magari vanno bene comunque, però non sono originali.. Il fatto che RC-FEVER nella foto fa vedere tutti i pezzi in sacchetti trasparenti senza nessuna scritta ESKY mi fa supporre che siano taroccati.. I veri UPGRADE ESKY sono su un blister sotto vuoto con tanto di scritta ESKY in verde!!!!! Infatti sempre su EBAY quelli originali 100% non li vendono a 40euro tutto il kit ma a 60euro tutto il kit.. | |
20 febbraio 08, 01:20 | #2273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Melzo (MI)
| Citazione:
Di fatti su ebay c'è scritto "The item is equal" che vuol dire che sono uguali a.... Anche il sacchetto delle inserzioni ebay è uguale a quello del sito rc-fever. Io direi che per quel prezzo però si potrebbero anche testare, magari sono equilibrati e di buona fattura...resta il mio dubbio però; Saranno affidabili? I loro dati in mano di gente che non ha una pagina crittografata?? Io faccio moltissimi acquisti online ma..mi sa che non mi fido. Non attraverso Rc-fever almeno. Magari la si può tentare su ebay dove le info restano tutelate, pagando con paypal ad esempio; Al limite si rischia di non ricevere niente. Vi faccio sapere cosa decido di fare e nel caso decidessi di provare...vi faccio sapere se mi salta in mille pezzi l'eli. Comunque i miei acquisti da massimo continuo a farli volentieri...per il servizio e la rapidità. Fab | |
20 febbraio 08, 03:29 | #2274 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
20 febbraio 08, 03:30 | #2275 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
Comprati (paypal) per un amico i pezzi di rc-fever, arrivato il tutto in 10 giorni. Montata la testa e la coda, tutto ok. Certo non vi posso garantire al 100% che siano esky o meno,non c è scritto assolutamente nulla sulle buste che contengono i pezzi, ma oltre alla testa del 3dx ho anche quella esky presa nei sacchetti originali, e mi sembrano più che identici,cuscinetti compresi. Sinceramente visto che funzionano esattamente allo stesso modo, con materiali che, ripeto, ad occhio, mi sembrano gli stessi, potessi tornare indietro prenderei anche io quelli di rc-fever. Tra l'altro sul sito non compare (come invece su ebay) alcuna scritta tipo "the item is equal", anzi paragonano i prezzi degli articoli ESKY presenti con i pezzi degli articoli ESKY singoli, quindi se non fossero originali sarebbe anche una bella truffetta... |
20 febbraio 08, 03:32 | #2276 (permalink) Top |
|
Detto questo un mio pensiero personale.. per DUE (belt e king) elicotteri di UNA marca sola, vale la pena sbattersi cosi tanto e copiare i pezzi della esky? fossero incredibilmente innovativi o supervenduti, o funzionassero così bene... mah.. a me non sembra il caso. Con i pezzi del t-rex succede eccome, ma quei pezzi sono compatibili anche per altre 100 marche e 100 modelli di elicotteri, quindi l'utenza è esponenziale.Se poi pensate alle copie delle copie, e alle copie di case specializzate in upgrade (vedi microheli).. è infinita la cosa..Ma si parla anche di cifre BEN diverse, non di 20 euro di differenza. Credo che rc-fever semplicemente sconti un blocco di vendita per invogliare a comprare tutti i pezzi, facendolo pagare la metà quasi dei pezzi singoli messi insieme.Intanto vendono più degli altri, e la voce si sparge.. come è successo su questo forum se leggete in giro ne stan parlando davvero in tanti di questa offerta. Ultima modifica di matrix2 : 20 febbraio 08 alle ore 03:36 |
20 febbraio 08, 03:42 | #2277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
20 febbraio 08, 03:45 | #2278 (permalink) Top |
| Roxy devono essere libere di muoversi. Ho preso l'ultimo upgrade anche io, e sto parlando proprio del pezzo che hai descritto qui sopra.. pero in alu!! non lo trovavo da nessuna parte, poi finalmente l ho visto e preso al volo. Pezzo unico completamente in ergal con cuscinetto centrale,migliora il comportamento della coda parecchio, direi molto più che con l'upgrade della scatola di coda completa.Montando questo noto coda molto più precisa muovendo gli stick non si impunta più nulla. E' appena uscito.. l'hanno gia finito quasi dappertutto...finalmente un upgrade vero, non solo estetica..... e funziona! RC711.com: Aluminum CNC Rear Slider Set EK5-0462 ps: non è una scoperta esky eh... quasi tutte le scatole di coda in ergal hanno slider in ergal... spesso fatte molto meglio di questa, con damper finali per ammortizzare e altre trovate davvero ingegnose. Ultima modifica di matrix2 : 20 febbraio 08 alle ore 03:49 |
20 febbraio 08, 03:50 | #2279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ho mai acquistato da loro. Il prezzo è veramente basso, forse saldi di fine stagione ??.
20 febbraio 08, 03:58 | #2280 (permalink) Top |
User | Non capisco. La crittografia per i dati anagrafici e login a cosa servirebbe?? La transazione di pagamento crittografata la effettui con paypal.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
Bookmarks |
| |