19 febbraio 08, 15:51 | #2261 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma guarda qui cosa ho trovato: vai su you tube e digita questo testo rc helicopter crash on to mans head E' proprio un coglione! Quando ce vo ce vo | |
19 febbraio 08, 15:56 | #2262 (permalink) Top |
User |
Non Vi ho risposto sui problemi da Voi evidenziati in quanto li avete già risolti. Sotto il gyro meglio mettere l'adesivo gommoso che attutisce le vibrazioni dell'ely anzichè il velcro. Ieri non ho avuto molto tempo a disposizione pero' ho trovato un paio di ore per completare il gruppo coda completo di cinghia, tubo, reggiservo in ergal. Tranne il tubo ho messo tutti gli upgrade. Ho scopert 1 cosa moooooooooooolto interessante (magari a Voi non lo faceva, a me si), svitando la vite del leveraggio di coda (quello lungo che va fino al gruppo di coda) e muovendo la squadretta i palini si muovono fluidamente o si impuntano leggermente????? Beh, ho scoperto che se si svitano gli uniball (quelli corti che vanno fino alle manine del rotore di coda) il movimento diventa mooooooolto fluido (nella vite ho messo il bloccafiletti per evitare che si svitasse in volo). Provate a togliere solo la vite del link lungo e muovete manualmente la squadretta, se il movimento è un po duro provate a svitare leggermente le 2 viti e noterete un netto miglioramento. Azzz....... e io che mettevo sempre lubrificante
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
19 febbraio 08, 16:08 | #2265 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Guarda questo! Valà che ho i capelli rasati altrimenti lo usavo per asciugarmeli al posto del phon... Roba da matti gurda | |
19 febbraio 08, 18:57 | #2269 (permalink) Top |
Guest
|
Roxy oggi avevo l'eli molto stabile, ma nello stesso tempo nervoso. Non potevo governarlo più di tanto. Ho controllato i parametri ed erano tutti come i giorni passati: angolo delle pale a +3° su entrambe, piatto un po' (leggermente) picchiato (sempre meglio giusto?), batteria carica e scaldata dentro le tasche (fatto per la prima volta oggi). E' normale che faccia di tanto in tanto lo stronxxxto? |
19 febbraio 08, 19:27 | #2270 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Melzo (MI)
| Upgrade
Ciao a tutti Qualcuno ha mai provato a fare acquisti dal sito (cinese) RC FEVER - Walkera Dragonfly Helicopter Radio Control Store Hanno dei prezzi bestiali ma non mi fido troppo perchè il certificato del loro sito è scaduto o emesso da ente non riconosciuto. vendono tutto l'upgrade a 69,99 dollari che include: EK5-0201:Aluminum Main Blade Collet Set EK5-0202:Aluminum Washout Assembly EK5-0203:Aluminum Swashplate EK5-0205:Aluminum Tail Gear Box Set EK5-0208:Aluminum Central Holder Set EK5-0211:Aluminum Tail main rotor grip holder set Sono tentato ma..qualcuno ha già fatto acquisti da loro? Fab |
Bookmarks |
| |