19 febbraio 08, 09:07 | #2251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... mi sembra sui 12 con LED rosso ... | |
19 febbraio 08, 11:05 | #2252 (permalink) Top |
User | giroscopio ???
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio beltaccio, in pratica ho giroscopio originale di scatola ed era montato con una fascetta di plastica che ho tolto e andava bene ma da ieri sera ha incominciato a comportarsi in modo strano ... in pratica a un certo punto mentre aumento il gas inizia a scodare molto sia da un lato che dall'altro poi addirittura gira un po' su se stesso ... la cinghia è tesa bene (circa 3 mm. di gioco) e gli ingranaggi delle coroncine hanno i denti buoni ... qualcuno mi sa dire se magari mettendo il giro in una posizione particolare risolvo il problema ? ho visto pagine indietro che qualcuno (non ricordo chi ...) aveva montato il giro con blocco coda in verticale ... sarà anche il mio caso o ... ??? grazie a tutti come sempre dell'aiuto e buona giornata a tutti. Luca.
|
19 febbraio 08, 11:21 | #2253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
SKERZO Non ha una posizione strana in cui devi metterlo come quello con blocco coda, basta che lo appoggi con la base sul suo alloggiamento e lo puoi orientare come vuoi.. Il mio per esempio è diagonale rispetto l'elicottero.. Il problema che se acceleri scoda è normale, poverino per 20euro è anche troppo bravo Il problema invece che poi continua a scodare a destra e sinistra e a volte entrando in avvitamento potrebbe essere dato dalla sensibilità del GYRO, ne ha troppa o troppa poca.. Devi agire sulla vitina del GYRO.. Gira tutto a sinistra e tutto a destra in maniera da farti un'idea dell'escursione della vite e poi partendo dal negativo avvita per un 60-70%.. In teoria dovresti fare delle prove facendo ruotare la coda e vedendo se quando rilasci lo stick la coda si ferma o continua a muoversi da una parte all'altra.. Ma se sei novizio come me, che quando lo vedo di lato e di muso mi prende il panico evidentemente questa prova non puoi farla | |
19 febbraio 08, 11:37 | #2255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Klesk, ho provato a modificarlo in sensibilità ma il problema non è risolto ancora ... non so come fare ... gli ho dato da 0 al 100% con variazioni di 10% alla volta ma niente ... sono spacciato | |
19 febbraio 08, 12:08 | #2257 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| settaggio giro
dopo aver eliminato la fascetta mi scodava ho risolto mettendo sotto il gyro un pezzetto di gomma adesiva col velcro tipo attacca_stacca lo isolano dalle vibrazioni con me ha funzionato
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
19 febbraio 08, 12:11 | #2258 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie Paolo, per adesso sembra funzionare ma ho notato anch'io queste vibrazioni e se il problema si ripresenta ci metto il velcro (fortunatamente me lo trovo già ) | |
19 febbraio 08, 15:33 | #2259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
19 febbraio 08, 15:40 | #2260 (permalink) Top |
User | Non avevo dubbi !!! , basta un po di impegno e tanta voglia di volare ( anche tanta pazienza per settare,controllare, sostituire pezzi etc.etc. ) ma alla fine le soddisfazioni arrivano .
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
Bookmarks |
| |