Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 16:35   #2231 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Io ho ricambi a casa per assemblare altri 2 Belt (tranne il telaio).

Come ricambi puoi mettere delle corone di scorta + corona piccolina x autorotazione, pale, asse principale, scorta di link, asse manine, asse flybar, gruppo in plastica centrale della flybar, palini di coda. (Ogni volta che crasho mi manca sempre qualcosa )
Diciamo che sono le cose che si rompono + facilmente in caso di crash.
Adesso guardo con la lista da te suggerita a quanto arrivo cosi tanto per non fare 7 neurozzi di matariale e 20 di spedizione.
Quoto tutto su MAX ,infatti ho comprato da lui!! mi ha risposto al telefono e tutto è arrivato in pochissimo tempo. Anche sui ricambi veramente poca differenza , qualche decimo di neuro, che se ci aggiungi le spese di spedizione , mi sa che conviene comprare da lui piuttosto che in oriente.
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 16:39   #2232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Però! il prezzo mi sembra davvero bassissimo... siamo sicuri sia tutto a posto? vendono il tutto usato per 40/50 euro in più di solito se non sbaglio
Che so è una notizia che mi è arrivata di seconda mano da mio fratello, sembra che questo abbia preso tutto per sbaglio , nel senso che pensava che un'eli ( ha preso il king V2) fosse come una macchina, infili le pile o la benza e via! e ora vuole dare via tutto.
Devo verificare bene la cosa.
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 16:59   #2233 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ciao
la sigla 1S 2S 3S etc etc serve per identificare il numero di celle del pacco batterie , 3S sta per 3 celle

Ciao
Winning models
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 17:07   #2234 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Hs 65 MG presi da miracle-mart.... prezzi imbattibili anche tra i coreani considerando anche che dopo 26 spedizioni non me ne è arrivata manco UNA in ritardo...
Dalle dimensioni sembrano un pelo più grossi degli originali, ci stanno o va fatta qualche modifica?
__________________
Marco.
Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90.
marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 17:14   #2235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Una cosa che non so : cosa vule dire la sigla che hanoo alcune lipo
1S,2S,3S??
Quoto giovanna per la spiegazione della S..
Tanto per completare il discorso, potresti a volte (raramente) trovare anche la sigla P..

Per esempio 3S2P..

Significa sempre 3 celle da 3,7volt messe in Serie per formare il pacco da 11,1volt; questo pacco viene messo in Parallelo ad un secondo pacco uguale al primo..

E' come acquistare 2 pacchi uguali e attaccarli alla ESC rispettando il colore dei cavetti, cioè rosso con rosso e nero con nero..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 17:23   #2236 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Non è che la scarichi troppo la batteria?? Forse per questo che poi ti ci vogliono molte ore per ripristinarla..

In effetti HOV di 10min con il motore a manetta significa che risucchi anche l'anima della tua povera LIPO..

E a lungo andare non è salutare per la durata e l'affidabilità della stessa..

Io per esempio con la ESC della HIMODEL i giri motore vengono ridotti quando tocco la soglia di mezzo e si che impostando la soglia più bassa potrei volare altri 2minuti, ma preferisco trattare bene la LIPO..
Dici che hovering di 10 minuti distruggono la lipo? A me in un negozio ed anche i ragazzi qui del forum mi han detto che appena sento che l'eli ha diffocltà ad alzarsi devo mettere in carica. Addirittura in negozio dicono che la lipo si rovina quando è completamente esausta, e cioè quando non dà così tanta potenza da far girare le pale. Allora in quello stadio la lipo è definitivamente persa.
Dici che sbaglio? Qualcuno sa dirmi se va bene come utilizzo la lipo?
  Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 17:56   #2237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Beh se la stacchi dopo che la luce e' fissa e' meglio , cmq il carichino passa da charge mode a mantenimento batteria
Ciao ma passa in mantenimento anche il carichino originale 8Quello grigio ) ?
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 18:03   #2238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Dici che hovering di 10 minuti distruggono la lipo? A me in un negozio ed anche i ragazzi qui del forum mi han detto che appena sento che l'eli ha diffocltà ad alzarsi devo mettere in carica. Addirittura in negozio dicono che la lipo si rovina quando è completamente esausta, e cioè quando non dà così tanta potenza da far girare le pale. Allora in quello stadio la lipo è definitivamente persa.
Dici che sbaglio? Qualcuno sa dirmi se va bene come utilizzo la lipo?
Io non sono mai arrivato a non poter fare alzare l'eli
da quello che dicono sul forum non bisogna mai far scaricare completamente sennò si rischia la lipo o no ?
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 18:29   #2239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Lama mi sono scaricato i due allegati così li posso avere sotto mano ti volevo chiedere se secondo te le modifiche possono funzionare anche con la testa di serie ( in plastica ) oppure ci vuole quella in Ergal ?

visto che io faccio solo un po di ( over ) se così si può chiamare non volevo spendere un fottio di euro per la testa in regal

bhe, la modifica del link che comanda le manine portapala, non c'è problema, è attuabile, per quell'altro, quello del link ovale, no, perchè la squadretta che comanda la flybar è in solo pezzo di plastica, a menochè di tagliarli e modificarli, ma considerando le velocità a cui gira la testa e la forza cinetica alla quale sono sottoposti i vari pezzi della stessa, non so quanto te lo potrei consigliare, è meglio non rischiare, la plastica non è molto robusta!

per il fatto di non spendere un fottio per la testa ti do ragione, io la comprai, perchè il negoziante dove spesso mi servo (oltre a massimo, naturalmente!)mi fece un buon prezzo! e perchè pensavo che di per se cambiare la testa risolvesse il problema di quei due leveraggi dei quali parliamo che si rompono sempre, e invece il problema me lo sono dovuto risolvere da solo!

altrimenti puoi chiedere a matrix quanto ha speso per la testa del 3dx, se costa meno di quella originale, conviene forse prenderla in considerazione.

ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 18:37   #2240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lello661
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Lastra a Signa (FI)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
bhe, la modifica del link che comanda le manine portapala, non c'è problema, è attuabile, per quell'altro, quello del link ovale, no, perchè la squadretta che comanda la flybar è in solo pezzo di plastica, a menochè di tagliarli e modificarli, ma considerando le velocità a cui gira la testa e la forza cinetica alla quale sono sottoposti i vari pezzi della stessa, non so quanto te lo potrei consigliare, è meglio non rischiare, la plastica non è molto robusta!

per il fatto di non spendere un fottio per la testa ti do ragione, io la comprai, perchè il negoziante dove spesso mi servo (oltre a massimo, naturalmente!)mi fece un buon prezzo! e perchè pensavo che di per se cambiare la testa risolvesse il problema di quei due leveraggi dei quali parliamo che si rompono sempre, e invece il problema me lo sono dovuto risolvere da solo!

altrimenti puoi chiedere a matrix quanto ha speso per la testa del 3dx, se costa meno di quella originale, conviene forse prenderla in considerazione.

ciao, diego

Ti dico la verità io testa e coda completa in ergal l'avrei trovata a circa 60 eurozzi in cina ma avrei intenzione di comprarmi prima una radio seria magari una FF7
tu al mio posto cosa faresti ?
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002