17 febbraio 08, 21:19 | #2181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| imperativo radio Citazione:
anche nelle manovre di allontanamento e traslato in genere chi ti garantisce un segnale abbastanza forte e pulito? Mi pare che qualcuno ....si sia messo a volare alla grande col Belt CP senza tener conto dei limiti della radio di serie e il bravo pilota ha distrutto il suo elicottero semplicemente perchè la radio ESKY serve per iniziare ...non ti dico le lacrime versate sul forum dopo l' incidente.. Le curve del gas e i sub trim ..sono fondamentali per ottenere dei settaggi soddisfacenti per cui il mio consiglio è quello di pensare a una buona radio ...e se non vuoi spendere molto ...ti consiglio una MX12 . Il giroscopio ..di serie quello senza blocco di coda secondo me funziona benissimo ...senza nulla togliere al 401 che costa quanto tutto l' elicottero. | |
17 febbraio 08, 21:48 | #2182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Viva l' ergal Citazione:
Ho già sostituito tutto il blocco di testa e devo dire che il modello è diventato più stabile e più scattante. Diventa nervoso solo se il numero dei giri è troppo elevato ma sono molto soddisfatto dei risultati anche perchè le parti in ergal , di grande effetto estetico migliorano la percezione del modello. Il vero motivo che mi spinge a continuare a volare col Belt CP è il suo consumo elettrico. Con una batteria da 2200 mhA ci volo quasi mezz' ora! !! Col modello di punta del mio hangar arrivo a 10 minuti di volo con la stessa batteria.Oggi dopo un' ora di volo ...mi sono stancato prima che si scaricasse la terza batteria. Quando si acquisisce una certa padronanza del modello i crush dovrebbero essere sempre più rari....e le parti in ergal resistono bene agli atterraggi poco ortodossi. Ben vengano gli up-grade anche se le spese per chi inizia sono veramente tante: batterie lipo, radio simulatore...ecc. | |
17 febbraio 08, 23:11 | #2183 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il piatto leggermente inclinato a Dx confermo che anche il mio è cosi' (credo lo siano tutti), forse mettendo l'esc sulla DX si bilancerebbe ancora meglio (in volo è ok quindi non sento la necessita di spostarlo). Per la misurazione del passo meglio farla con il piatto in orizzontale anche se in realtà cambiava poco o nulla, alla fine sara' il tracking a dire se le pale sono ok. N.B. Se hai la possibilità di upgradare le squadrette dei rinvii (quelle in plastica laterali) renderai il piatto più fluido nei suoi movimenti, purtroppo questo è stato il primo difetto che ho riscontrato ancor prima di metterlo in volo.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 17 febbraio 08 alle ore 23:18 | |
17 febbraio 08, 23:26 | #2184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Citazione:
| |
17 febbraio 08, 23:26 | #2185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
| Citazione:
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. | |
18 febbraio 08, 00:20 | #2186 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guardate questo filmato, non è un principiante, vola con ely moooolto prestanti e la Tx non credo sia quella del BELT . . . . . . . .intanto. . . . . . . . . . cade lo stesso forse un guasto o interferenza o sicuramente un errore. YouTube - alan szabo flying a t-rex 450 A presto, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 18 febbraio 08 alle ore 00:28 | |
18 febbraio 08, 00:44 | #2187 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'upgrade è questo e Massimo non lo tratta (almeno per il momento) RC711.com: Aluminum CNC Left & Right Rudder Angel EK5-0446 considera che la spedizione costa molto piu' dell'upgrade hihihihihihi.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
18 febbraio 08, 00:55 | #2188 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ritornando al discorso upgrade, le squadrette laterali è meglio sostituirle con il loro upgrade, migliori in fluidità e risposta sul piatto, l'upgrade cabra-picchia sinceramente non ho notato alcuna differenza, lavorava bene già di suo (io l'ho sostituito). Il mio Belt ha ben poco di parti originali, non perchè non andavano bene ma perchè come ho sempre detto a me piace moltissimo smontare pezzo per pezzo un ely e poi rimontarlo, quando lo rimonto e noto qualcosa che potrebbe dare problemi (squadretta 90°) la sostituisco con il loro upgrade, ma non fateci caso la mia è una malattia . A presto, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
18 febbraio 08, 04:03 | #2189 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
| Scusate se mi intrometto nella discussione, manco da un po causa viaggio di lavoro... per i servi io ho sempre usato i tower pro sg90, e devo dire che a parte la fragilità (cmq superiori agli esky) mi son trovato benissimo, molto meglio degli originali. Ora sono passato agli hs65 con ingranaggi in metallo... ragazzi come viaggiano.. tutta un altra storia! gli hs55 ho paura che per il ciclico siano debolucci però roxy... mai provati cmq.. magari van bene |
18 febbraio 08, 04:11 | #2190 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
Diego ho letto con interesse della tua modifica... io uso la testa in ergal di un 3dx e mi trovo benissimo, avendo i leveraggi come quelli del rex,secondo me mille volte meglio di quelli del Belt. Visto che il problema più grosso della testa del belt, sia in plastica che in ergal, è appunto costituito dai due link ovali che circondano le manine portapale, spiegaci per bene come hai risolto il problema! ho 2 amici che sbavano per saperlo, uno col belt tutto in cnc e uno in parte upgradato.Dai posta qualche foto e qualche info, che forse stavolta sti link ovali maledetti ce li leviamo finalmente dalle OO! |
Bookmarks |
| |