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Vecchio 12 febbraio 08, 22:13   #2051 (permalink)  Top
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Oggi finalmente è arrivato il beltino ho caricato la lipo ho spostato l'esc da sx a dx per allontanarlo il + possibile dall'antenna e ho solo provato a collegare la batteria per vedere se tutto funziona: tutto ok il motore gira anche lui!!quindi ho spessorato la batteria come suggerito (da Demone mi sembra) e l' ely è bello bilanciato.
Adesso mi rileggo un po il thred per vedere cosa c'è da fare prima dei primi tentativi. ah dimenticavo ho anche da montare il training kit!!per non spaccare tutto subito.
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Marco.
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marcuzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 22:15   #2052 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Zitto guarda non me ne parlare...io ho speso proprio quella cifra. Adesso lo rifaccio il training ma più lungo. Prima era troppo corto per la mia inesperienza che rimane ehehe.
Shaft, te lo avevo detto che era troppo corto...Se vedi il mio T-KIT fa impressione da quanto è grande...Mi ha salvato una miriade di volte e anche l'altro ieri quando mi è andato in malora il SERVO e l'elicottero sembrava "posseduro" l'ho fatto atterrare senza danni!!!
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 22:16   #2053 (permalink)  Top
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...................Mi sarò posto male io, certo è che spesso sui forum queste cose succedono visto che non si riesce a dare un tono alla frase.

Chiedo scusa all'amico shaftair se l'ho offeso
Si è vero, se fossimo stati tutti insieme (di presenza) ci saremmo fatti una bella risata.

Shaftair, avresti dovuto pagare da bere a tutti
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Vecchio 12 febbraio 08, 22:21   #2054 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Oggi finalmente è arrivato il beltino ho caricato la lipo ho spostato l'esc da sx a dx per allontanarlo il + possibile dall'antenna e ho solo provato a collegare la batteria per vedere se tutto funziona: tutto ok il motore gira anche lui!!quindi ho spessorato la batteria come suggerito (da Demone mi sembra) e l' ely è bello bilanciato.
Adesso mi rileggo un po il thred per vedere cosa c'è da fare prima dei primi tentativi. ah dimenticavo ho anche da montare il training kit!!per non spaccare tutto subito.
Auguri Marcuzzo , capisco che leggersi 200 pagine è un po dura. Se hai dubbi postali pure.

A presto, Roxy
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Vecchio 12 febbraio 08, 22:23   #2055 (permalink)  Top
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Certo che nemmeno io avrei mai detto che era colpa delle PALE...
Volo anch'io con una delle due svirgolata e pensavo che peggio di una pala svirgolata e l'altra normale non ci potesse essere...

Il fatto poi di riuscire a tenerlo in HOV tranquillamente, mi faceva supporre che non fosse di grande importanza il bilanciamento o comunque la giusta simmetria...

Invece bisogna sempre tenere a mente che l'elicottero è una macchina in cui ogni componente deve essere perfetto!!!
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 22:27   #2056 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marcuzzo Visualizza messaggio
Adesso mi rileggo un po il thred per vedere cosa c'è da fare prima dei primi tentativi.
Posta se hai problemi!!!
Siamo tutti qui per aiutare

Anche se poi sono sempre le solite cose che si dicono

Ma è bene ripeterle perchè serve anche a chi ha già iniziato, per ricordarsi di controllare sempre
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Vecchio 12 febbraio 08, 22:37   #2057 (permalink)  Top
shaftair
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Si klesk avevi ragione. Infatti domani prende due stecche di carbonio da un metro da 4 mm. e via non ci penso più due volte.
Si roxy, una birrozza per tutti! Madò, ma quanto mi costate? Devo fare un mutuo? Di sti tempi è meglio di no!!
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Vecchio 12 febbraio 08, 22:37   #2058 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio


Auguri Marcuzzo , capisco che leggersi 200 pagine è un po dura. Se hai dubbi postali pure.

A presto, Roxy
dunque vediamo un pò mi conviene provare subito così com'è o meglio prima un pò di controlli e setup?

quindi con trim al centro swashplate orizzontale e braccetti dei servi a 90° giusto? poi per iniziare 2-3° di passo sulle pale con throttle a zero , a proposito ho preso l'incidenzimetro (azz è gia difficile scriverlo!!) come si usa??
poi per il servo di coda? non mi ricordo più
Sarebbe un grosso aiuto per noi pivelli raccogliere tutte queste cosa da fare (magari è gia stato fatto?) e postarle in modo da non dovere sempre chiedere!!
comunque è proprio grintoso!!!
grazie a tutti per l'aiuto che vi chiederò
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Vecchio 12 febbraio 08, 22:39   #2059 (permalink)  Top
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Certo che nemmeno io avrei mai detto che era colpa delle PALE...
Volo anch'io con una delle due svirgolata e pensavo che peggio di una pala svirgolata e l'altra normale non ci potesse essere...

Il fatto poi di riuscire a tenerlo in HOV tranquillamente, mi faceva supporre che non fosse di grande importanza il bilanciamento o comunque la giusta simmetria...

Invece bisogna sempre tenere a mente che l'elicottero è una macchina in cui ogni componente deve essere perfetto!!!
Infatti, identica cosa che mi è successo proprio a me. Azz..... a vedere l'ely sembrava "POSSEDUTO" hihihihihhi.

Adesso l'importante è che l'ely sia stato "esorcizzato"
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Vecchio 12 febbraio 08, 22:42   #2060 (permalink)  Top
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Shaft, te lo avevo detto che era troppo corto...Se vedi il mio T-KIT fa impressione da quanto è grande...Mi ha salvato una miriade di volte e anche l'altro ieri quando mi è andato in malora il SERVO e l'elicottero sembrava "posseduro" l'ho fatto atterrare senza danni!!!
Ciao posa qualche foto del T-Kit
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