Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 08, 18:28   #1991 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Si ha gain regolabile dal giroscopi ostesso. La modalità HH o normal la decidi dallo switch sulla radio originale.
PS: roxy ho paura che col colco non andra bene se usi tx di scatola.. credo.. e sottolineo credo... che ti prenderà automaticamente 100% gain e avrai non pochi problemi di sbacchettamento.Sinceramente preferirisco un futaba 240 se non ho tx programmabile.Non poter regolare la % di gain mi sembra un handicap un po pesantino... per 30 euro in meno e qualità che non conosco.. poi se riesci dimmi come va mi raccomando vogliamo recensione!
Ho fatto un giro su internet e le sue recensioni sono metà buone e metà no. Somiglia molto al gy401 ma alcuni dicono che non ha il delay.
  Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 19:11   #1992 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Mmmm ok allora risaldo sul piedino da cui si è staccato e ricopro con isolante.Spero vada bene.Chiedevo perchè ho visto che la copertura in plastica arancione faceva dei giri strani all'interno,e il filo blu è isolato da un pezzo di carta.Magari c era da sapere qualcosa che ignoravo.Grazie per la risposta Diego
Occhio a quando lo saldi, sono batterie strane...
Potrebbero non andare d'accordo con temperature alte della punta del saldatore (visto che il filo ti si è proprio rotto sull'attacco della batteria)...
Ti consiglio mascherina sugli occhi tanto per stare sicuri!!!!
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 19:15   #1993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Ho fatto un giro su internet e le sue recensioni sono metà buone e metà no. Somiglia molto al gy401 ma alcuni dicono che non ha il delay.
Con la radio collegata alla scheda video e un programma che cattura la frequenza del cavetto ho notato che in corrispondenza del canale del BLOCCO CODA quando azioni l'interruttore sulla TX originale da 0% o 100%...
Comunque potete togliervi lo sfizio anche collegando un servo sul plug del BLOCCO CODA e vedere di quanto gira quando azionate la levetta...
Dovrebbe girare da una parte all'altra fino a fine corsa...
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 19:41   #1994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da bugleesnowboard Visualizza messaggio
Sì Graupner è ottima e la 6exp è una futaba 6 canali.Cmq tornando al mio belt con tx e rx walkera non va,cioè i comandi rispondono male oppure ho sbagliato qualcosa io.Poi il problema è che duranti i tentativi di settaggi il regolatore nuovo robbe ha improvvisamente cominciato ad emettere be-beep in continuazione e ha di funzionare,ora non da più segni di vita,ne suoni ne luce,è normale che diventi molto caldo durante l'uso dell'eli?
Cacchio ho avuto proprio un pessimo esordio...

A presto.
Puo essere il gas che è al contrario??
Puoi postare la tua configurazione dell'ely?? (Marca e modello Gyro, RX, TX, ESC) non ho capito bene cosa s'è bruciato e cos'hai modificato dalla TX.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 19:43   #1995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Guarda io ho messo 2 cuscinetti che arrivano dalla vecchia testa rotore, ho guardato che fossero della stesa dimensione del diametro interno della rotella originale e che mi occupassero tutto l ospazio disponibile sulla vite che li tiene.
Non ho messo rondelle per finecorsa, ma vedo che occupando tutto lo spazio la cinghia non si sposta e non si rovina.Mi trovo benissimo con questa modifica e la consiglio a tutti. Ora faccio una foto e la posto... magari insieme al video se riesco
Fatto, il cuscinetto di scatola pero' sembrava piu' fluido. Provato in volo è tutto ok.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 20:19   #1996 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 228
Invia un messaggio via MSN a Mcgyverspaa
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
ragazzi me ne è succesa una veramente strana... in elettronica sono una sega.. ditemi voi.In pratica dalla batteira escono 2 gruppi di cavi. Il connettore dean e quell oper caricare la batteria, col finale bianco.. A questo sono collegati 4 cavetti: rosso nero giallo e blu.Il giallo mi si è staccato dalla batteria, ma il pacco è sigillato da quella plastica gialla/arancione.Che dite? la tolgo e risaldo il pezzo staccato? MA COME PUO essere che si è staccato da solo??? ma porc....
Sicuramente avrai già fatto...comunque occhio a non dissaldare la linguetta della batteria,sono fatte d'alluminio e lo stagno non fa presa a meno che non usi una specie di aggrappante apposito ma mi sembra stupido comprarlo per una saldatura!
Poi compri del termoretraibile...infili il pacco e vai di phon!
Mcgyverspaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 22:58   #1997 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Fatto, il cuscinetto di scatola pero' sembrava piu' fluido. Provato in volo è tutto ok.
Come il cuscinetto di scatola? di scatola ha una rotellina non cuscinettata
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 22:59   #1998 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Mcguyver, Klesk, grazie dei consigli.Ho fatto e sembra tutto a posto.Copertura verde sostituita da dai bei giri di nasto isolante nero.. sembra la batteria di batman ora..
Thx a tutti per l aiuto!
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 23:33   #1999 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Mac dici era meglio rimetterla nel termoretraibile?Io l'ho assicurata con un paio di giri alle estremità di isolante nero.Su ste cose non sono proprio ferrato...
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 23:49   #2000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Come il cuscinetto di scatola? di scatola ha una rotellina non cuscinettata
Mi sono espresso male io , la rotellina era molto piu' fluida di adesso. Adesso i cuscinetti girano ma non come la rotellina, lasciandomi un po di nero della cinghia sul cuscinetto stesso. Pero' ho serrato a "morte" ehehehheh. Comunque ho notato che stava corrodendo la vite quindi meglio adesso.

Voto la modifica= 10
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002