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Vecchio 09 febbraio 08, 16:17   #1941 (permalink)  Top
shaftair
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Non è che per caso hai montato l'albero principale al contrario?? (E-SKY EK1-0538 - Main Shaft ) "Ammesso sia possibile farlo".
?? ILLUMINAZIONE

Perchè ha un versooo???? Dimmi di si!
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Vecchio 09 febbraio 08, 16:17   #1942 (permalink)  Top
shaftair
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Ah non ti preoccupare roxy che al mondo tutto è possibilissimo.
Te lo dico io
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Vecchio 09 febbraio 08, 16:28   #1943 (permalink)  Top
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?? ILLUMINAZIONE

Perchè ha un versooo???? Dimmi di si!
Si, partendo dall'insenatura, la parte piu' corta va sopra e quella piu' lunga sotto.
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Vecchio 09 febbraio 08, 16:31   #1944 (permalink)  Top
shaftair
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Si, partendo dall'insenatura, la parte piu' corta va sopra e quella piu' lunga sotto.
Ora controllo...questo può determinare il problema?
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Vecchio 09 febbraio 08, 16:39   #1945 (permalink)  Top
shaftair
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Si è messo nel verso giusto....purtroppo
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Vecchio 09 febbraio 08, 17:00   #1946 (permalink)  Top
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Bugleesnowboard io ti consiglio o la mx12 o la futaba Futaba 6EXP. Per entrambe occhio che tanti soprattutto all'estero dove sembra costino la metà in realtà vendono radio e basta o radio+rx e basta, quindi ti trovi senza pacco batterie e caricatore.Per la futaba sempre attenzione, c è una versione per aerei e una per eli, controlla la sigla per bene.(Exp/Axp mi pare sia la differenza.. cmq dacci un occhio).Prezzi attorno alle 170/180 in italia, mooolto meno all'estero.
Penso che prenderò una delle due.
Intanto ho rimediato in prestito TX ed RX di un Walkera 60 nuovo,magari riesco a farci un volo...
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Vecchio 09 febbraio 08, 17:42   #1947 (permalink)  Top
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Si è messo nel verso giusto....purtroppo
potresti spiegare con precisione cosa hai smontato l'ultima volta? ho capito male o hai parlato della coda?

ciao, diego
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Vecchio 09 febbraio 08, 18:02   #1948 (permalink)  Top
shaftair
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Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
potresti spiegare con precisione cosa hai smontato l'ultima volta? ho capito male o hai parlato della coda?

ciao, diego
Dunque Diego in breve la mia storia: nell'ultimo crash sono atterrato con la coda. Puntando con l'alettone in terra ho schiantato il tail-driven-set (K1-0528) dalla parte della vite. L'ho comprato da Massi e l'ho montato. Nel montarlo ho tirato molto la cinghia perchè si era allentata. I palini di coda girano comunque in senso antiorario e la cinghia, quando la vado a toccare col cacciavite, si sposta ma non tocca la sua parte opposta.
Però, mentre aspettavo il pezzo da massimo, ho provveduto a smontare l'albero e la testa per oliare un pochino e verificare effettivamente se tutto era apposto. Ribadisco che nell'ultimo crash l'eli non saltellava al momento del decollo, anzi. Ha cominciato a far scherzi quando ho montato il pezzo di coda e l'albero con la testa.
Ora che scrivo mi viene da pensare: "se la coda si fosse leggermente incassata verso il corpo dell'elicottero causerebbe tutto questo?"
Che dite roxy diego aiutooooo
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Vecchio 09 febbraio 08, 18:04   #1949 (permalink)  Top
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Penso che prenderò una delle due.
Intanto ho rimediato in prestito TX ed RX di un Walkera 60 nuovo,magari riesco a farci un volo...
Io non conosco le 2 radio da Voi citate (sicuramente ottime radio), ma se l'elymodellismo ti piace e vorrai continuare perchè non andare su qualcosa di meglio?

Naturalmente il costo lievita, parlo della FF7 o ancora meglio la FF9 (identica alla FF7 l'unica differenza i 2 canali e il display leggermente piu' grosso).

Ciao, Roxy
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Vecchio 09 febbraio 08, 18:07   #1950 (permalink)  Top
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Dunque Diego in breve la mia storia: nell'ultimo crash sono atterrato con la coda. Puntando con l'alettone in terra ho schiantato il tail-driven-set (K1-0528) dalla parte della vite. L'ho comprato da Massi e l'ho montato. Nel montarlo ho tirato molto la cinghia perchè si era allentata. I palini di coda girano comunque in senso antiorario e la cinghia, quando la vado a toccare col cacciavite, si sposta ma non tocca la sua parte opposta.
Però, mentre aspettavo il pezzo da massimo, ho provveduto a smontare l'albero e la testa per oliare un pochino e verificare effettivamente se tutto era apposto. Ribadisco che nell'ultimo crash l'eli non saltellava al momento del decollo, anzi. Ha cominciato a far scherzi quando ho montato il pezzo di coda e l'albero con la testa.
Ora che scrivo mi viene da pensare: "se la coda si fosse leggermente incassata verso il corpo dell'elicottero causerebbe tutto questo?"
Che dite roxy diego aiutooooo
A me sembra piu' una vibrazione dovuta alla "testa". Aspettiamo l'albero principale e poi vedremo . . . . . . . . . ( la coda potrebbe creare anche delle vibrazioni ma se hai montato tutto nuovo ho dei dubbi che possa essere storto qualcosa della coda.)
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