Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 08, 23:36   #1881 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
tante pagine tanti consigli

Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Beh il forum serve proprio a questo, hai avuto molta pazienza a leggere tutti i msg.
Che dire . . . . . . BENVENUTO TRA I BELTISTI

A presto, Roxy
di lavoro faccio la guardia e mi capita spesso di passare le notti in servizio e ne approfitto per navigare col palmare o come stanotte che sono di guardia a un parcheggio sotterraneo faro' qualche hover tra un giro e l altro
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 23:37   #1882 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da bugleesnowboard Visualizza messaggio
Grazie per le dritte,provvederò.Poi vorrei aggiungere che ca**o non ha ancora volato e già lo devo riparare! ....se il buongiorno si vede dal mattino.....

A presto!
E ti consiglio di comprarti o costruirti un TRAINING-KIT che ti salverà da molti crash, io ancora oggi a distanza di mesi lo uso sempre per sicurezza...

Se vuoi fartelo puoi comprarti 2 aste di legno che puoi trovare in qualsiasi negozio di bricolage dove vendono legno per costruirsi mensole, mobili, ecc..
Eventualmente puoi andare in un negozio di pesca e comprarti le aste di estensione delle canne da pesca, sono in carbonio, leggerissime ma costano un pò di più..
Ricordati 4 palline da ping pong da aggiungere sulle estremità delle aste che servono per non farlo puntare sul terreno durante i primi HOVERING radenti..
Incrocia le aste perpendicolarmente appoggiale sotto i pattini dell'elicottero in maniera da formare una X e fissale con delle fascette ai pattini dello stesso..

Mi raccomando, se te lo costruisci non comprare aste lunghe 30cm altrimenti non coprono neanche il diametro delle pale durante un atterraggio malfatto..
Un metro può andare bene per salvarti da molti crash sicuri!!!!
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 23:40   #1883 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
di lavoro faccio la guardia e mi capita spesso di passare le notti in servizio e ne approfitto per navigare col palmare o come stanotte che sono di guardia a un parcheggio sotterraneo faro' qualche hover tra un giro e l altro
Io non vorrei dire, ma potresti ridipingere il belt di blu con striscie bianche e l'adesivo della pantera nera..
Poi ci mettiamo un paio di led lampeggianti BLU e lo usi come compagno nelle tue ronde notturne
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 00:14   #1884 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Saltelli no ma vibrazioni si, associate ad altre imperfezioni si amplificano. Comunque a me l'ely ha saltellato quando ho sostituito le manine in plastica con quelle in ergal lasciando tutta la testa in plastica. Saltellava e vibrava parecchio.
Potresti postare un video?
sono stato s smontare e rimontare.... posso postare un video ma è in formato 3gp. Dovresti metterlo sul cell per vederlo o avere un programma che te lo converte in mpeg o file avi. Te lo mando allora?
  Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 00:19   #1885 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Question

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
sono stato s smontare e rimontare.... posso postare un video ma è in formato 3gp. Dovresti metterlo sul cell per vederlo o avere un programma che te lo converte in mpeg o file avi. Te lo mando allora?
Shaft, ma che diavolo ti è successo?? E' da un paio di giorni che sei disperato per queste vibrazioni...

Ma è successo tutto dopo un crash?? Non è per caso che qualche infinitesima crepa sulla plastica si è generata dopo una caduta e durante la rotazione crea problemi??

Posta anche in 3GP, sono curioso di vedere, magari mi viene qualche idea..
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 00:21   #1886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
sono stato s smontare e rimontare.... posso postare un video ma è in formato 3gp. Dovresti metterlo sul cell per vederlo o avere un programma che te lo converte in mpeg o file avi. Te lo mando allora?
Sinceramente non so se con il PC riesco a vederlo, postalo ugualmente (sperando di riuscire a vederlo).
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 01:14   #1887 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Che dire... la fortuna sarà cieca, ma la sfiga evidentemente ci vede benissimo....Cmq sia credo anche io che a questo punto sia necessario sostituire il regolatore, non riesco a trovare un altro motivo per cui non dovrebbe funzionare.
Occhio Roxy che sostituire le parti in plastica con quelle in alu lasciando le altre parti in plastica non è proprio consigliato.La testa in alu può essere montata completa oppure solo la parte del piatto e la parte sopra il piatto.Sconsigliano tutti di montare per esempio solo le manine e la parte sopra col piatto in
plastica.Credo dipenda dagli sforzi che subisce e genera la parte che viene sostituita in alluminio.Se guardi anche sulla descrizione del pezzo dice per esempio pezzo xxxx da abbinare a pezzo xxxx, e si riferisce alle altri parti coerenti sempre upgrade.Sinceramente pensavo fosse sol oper fartela comprare in blocco, poi ho letto di gente che montando solo pezzi singoli ha avuto rotture e problemi vari.
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 01:26   #1888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Che dire... la fortuna sarà cieca, ma la sfiga evidentemente ci vede benissimo....Cmq sia credo anche io che a questo punto sia necessario sostituire il regolatore, non riesco a trovare un altro motivo per cui non dovrebbe funzionare.
Occhio Roxy che sostituire le parti in plastica con quelle in alu lasciando le altre parti in plastica non è proprio consigliato.La testa in alu può essere montata completa oppure solo la parte del piatto e la parte sopra il piatto.Sconsigliano tutti di montare per esempio solo le manine e la parte sopra col piatto in
plastica.Credo dipenda dagli sforzi che subisce e genera la parte che viene sostituita in alluminio.Se guardi anche sulla descrizione del pezzo dice per esempio pezzo xxxx da abbinare a pezzo xxxx, e si riferisce alle altri parti coerenti sempre upgrade.Sinceramente pensavo fosse sol oper fartela comprare in blocco, poi ho letto di gente che montando solo pezzi singoli ha avuto rotture e problemi vari.
infatti, io ho provato le sole manine in cnc e l'ely era ingovernabile, con tutta la testa il discorso cambia.

anche tu problemi con il regolatore??
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 01:32   #1889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
sono stato s smontare e rimontare.... posso postare un video ma è in formato 3gp. Dovresti metterlo sul cell per vederlo o avere un programma che te lo converte in mpeg o file avi. Te lo mando allora?
prova a serrare per bene le viti che ti ho evidenziato (in tutto sono 3, l'altra è sulla parte opposta).
Icone allegate
E-sky Belt Cp-foto.jpg  
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 02:38   #1890 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Nono io tutto benissimo roxy, nessun problema, parlavo dei post precedenti.A quanto ho visto gli esc originali o vanno benissimo da subito o si bruciano istantaneamente al primo volo... pazzesco...
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002