07 febbraio 08, 02:08 | #1852 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
paologlock19;796063]famiglia con le pale? [/QUOTE] Bene! però! super tuo figlio! cmq tieni conto che almeno per me con il training kit è stato tutto più difficile... appena tolto m ison otrovato molto meglio... certo che salva la vita delle volte |
07 febbraio 08, 02:14 | #1853 (permalink) Top |
|
Shaft non ho capito, la cinghia era allentata e i lnegoziante ti ha fatto 2 fori per poterla tirare di più???? scusami ma mi sembra una soluzione un po azzardata! i denti della cinghia sono a posto? allungandosi non credo resti integra... in piu i fori fatti coldremel.. mah non mi convince per niente..secondo me era meglio,molto meglio, semplicemente una cinghia nuova. Ps. : compra un paio di corone dell honey bee king v2 con già dentro il cuscinetto unidirezionale, sega via la parte di troppo fino allèesagono di metallo e sostituiscile a quelle del belt... girano perfette, fluide come non mai e non ballano.Resistono 100 volte di più come materiale... mai sgranata una se non in crash estremi. |
07 febbraio 08, 03:10 | #1854 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Melzo (MI)
| Moooolto Meglio!!! Citazione:
Citazione:
Ho seguito i vostri consigli Ho sfilato completamente la testa per verificare con gas se la main shaft era piegata dopo il mio ultimo crash. Era dritta. Ho verificato le distanze dei paddles sulla fly bar con un clibro...c'erano 3 millimetri di differenza; Li ho corretti. Le pale principali erano da me gia settate a +3° e piuttosto allineate. Una registrazione che ha NOTEVOLMENTE corretto la vibrazione a basso regime è stata quella di aumentare il serraggio delle manine (grazie Roxy) Il Gyro head lock era già correttamente montato in verticale e con le scrite a dx guardando da dietro. Rimesso tutto a punto mi sono fatto coraggio e ho riacceso il tutto. RECORD!!! Il Belt sembra piuttosto stabile i main trim quasi completamente centrati grazie a qualche modesta correzione coi sub trim. Sono riuscito a scaricare 2 lipo da 2100 senza crashare e facendo hooverings da 4-6 secondi in indoor (il box è più o meno 4 x 6). Non ho azzardato perchè appena tendevo ad avvicinarmi al muro...mollavo gas.. Mi rendo conto che è un risultato che rasenta il ridicolo ma...insomma mi sembra di poter iniziare a controllare. Credo comuque di dover provare gli hooverings all'aperto per potermi permettere qualche movimento in più senza la paura di disfare tutto ancora. SONO CONTENTO...ORA SO CHE PROGREDIRO' Molto di questo grazie a voi. Spero un giorno di potermi permettere di aiutare a mia volta.. Notte Fab | ||
07 febbraio 08, 03:40 | #1855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
| |
07 febbraio 08, 09:27 | #1856 (permalink) Top | |
User | Citazione:
effettivamente se al 401 non abbini dei buoni servi non ha quasi senso prenderlo in considerazione, mentre il ghl funziona solo con i servi normali, e il suo lavoro lo fa egregiamente, considerando soprattutto che è di dimensioni inferiori a quello con blocco coda della esky, e che il suo prezzo è poco superiore a quest ultimo. ho provato l'originale esky, un altro senza blocco coda e quello con blocco coda esky, e senza alcun dubbio il ghl 3d tra quelli di buon rapporto qualità /prezzo è il migliore. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
07 febbraio 08, 10:11 | #1857 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 febbraio 08, 12:19 | #1858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
| Citazione:
A presto | |
07 febbraio 08, 13:00 | #1859 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, nessuna perdita o guadagno di quota quando si è in hovering e NON SI DANNO COMANDI. Finalmente sta perfettamente fermo e basta( sia in orizzontale che verticale, sembra appeso ad un filo).. Se uso la tx di scatola però resta il problema della miscelazione, quello che credo abbia anche tu, per cui si guadagna o perde quota dando a volte dx/sx o picchia/cabra.Per risolvere anche questo problema devi prendere una nuova radio.Con la mx 12 mi sono trovato bene, idem con la futaba.. basta avere una radio seria e le perdite/guadagni di quota esagerati causati da un errata miscelazione dei servi al piatto spariscono.Lo si vede anche al banco.. dando dx/sx picchia/cabra con una di queste radio NON succede più che la flybar non ritorni alla posizione originale, in qualsiasi punto si trovi il piatto (pale parallele o perpendicolari alla coda). | |
07 febbraio 08, 13:01 | #1860 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bella sword! finalmente sembra a posto. Facci cmq un 3/4 scariche di hovering di controllo.. vediamo come va su un tempo un pelino più lungo! | |
Bookmarks |
| |