06 febbraio 08, 22:18 | #1801 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
Eh... che costi poco... Sai com è quest' hobby maledetto... spendi poco e ottieni poco. Se il belt è una piccola eccezione (a parte alcuni difetti di fabbrica che pero si perdonano col prezzo a cui viene venduto piu che volentieri), per quanto riguarda i giroscopi eccezioni non ce ne sono. Ho provato il giro di serie dell'esky,l' HH dell'esky, un telebee, un colco 400, un logichtech 2100 un futaba 240 e un 401. |
06 febbraio 08, 22:19 | #1802 (permalink) Top |
|
Posso dirti che 2100 210 e 401 sono i migliori per la mia (limitata) esperienza, ma se leggi in giro ti diranno piu o meno lo stesso.Sempre parlando di questi che ho provato eh.. di quelli che non ho mai usato non parlo. I costi però qui si sentono eccome.Diciamo che il 2100 per me è identico al 401,(ma ha in più la possibilità di regolare il limite dei servi da ENTRAMBI i lati) e tra questi 2 e il 240 non ho notato molte differenze, a parte naturalmente le funzioni in meno.Se dovessi consigliarti al volo su quale prendere sia per prezzi che per altro ti direi al 100% logichtech 2100 più servo digitale.Risultato eccezionale, peso minore del 401 e tutti i vantaggi che puoi pensare di avere se associato a una tx seria, ma vedo che usi una dx7 quindi sei a posto. |
06 febbraio 08, 22:22 | #1804 (permalink) Top |
|
Per i prezzi:guarda tu... io resto dell'idea che per queste cose è megli oprendersi la mazzata ma avere un prodotto buono che non sostituirai fra 3 mesi.Per esempio il giro HH esky per me non ha molto senso.... poi .. de gustibus. Se devo prendere un HH un pochino serio prendo un 240, se no mi alleno con quello di scatola finchè non riesco a prenderne uno migliore.Tieni sempre conto del discorso servo di coda.Un buon gyro con un pessimo servo non è che funziona "non al meglio", secondo me va proprio male.Se non vuoi un digitale prenditi un hs81 e un gyro che supporti delay per servi piu lenti dei digitali.SPero di esseri stato di aiuto! |
06 febbraio 08, 22:22 | #1805 (permalink) Top |
Guest
|
Sai qual'è il mio problema? La mia prima fonte di uscite sono gli aerei, se ci metto pure gli elicotteri sono fritto, quindi per ora, vorrei godermi il belt migliorandolo almeno sul gyro visto che nel poco volato che ho fatto mi sono reso conto che la coda non è affatto stabile.
|
06 febbraio 08, 22:28 | #1806 (permalink) Top | |
| Citazione:
All' estero costano mooooolto meno, a volte trovi offerte a prezzi stracciati, con pero tutte le menate che conosci.. dogana.. spedizione.. tempi... assistenza.. etc. L'hh esky va cmq bene eh non fraintendermi.Però resterà sul belt, non lo sposterai su altro ( o almeno io non lo metterei mai per esempio su un t-rex se..) e lo terrai se farai solo volato. | |
06 febbraio 08, 22:32 | #1807 (permalink) Top |
|
Allora vediamola così... pensi di salire di classe con gli ely o magari di prendere un 450 più performante? soprattutto pensi di continuare a volare con gli ely? se si allora vai tranquillo.. spendi i tuoi 140/180 euro per un bel gyro con un bel digitale magari e non te ne pentirai.. Se invece sei insicuro o non credi che cambierai eli etc etc.. prenditi l'esky o un altro qualiasi attorno alle 40/60 euro.Ho letto in giro da molte parti che in realtà i vari telebee colco e chi più ne ha più ne metta sono in realtà MOOOOLTO simili, tanto da far pensare a rimarchiaggi vari a volte.. Cmq non mi preoccuperei piu di tanto.. le funzioni son le stesse per questi più economici, secondo me si equivalgono un po tutti alla fine... |
06 febbraio 08, 22:52 | #1809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
| Citazione:
Le ho provate tutte ma non va Una domanda,è normale il motore gira tutto? cioè anche la parte esterna gira ed è collegata ad una delle due corone dell'albero. | |
06 febbraio 08, 22:54 | #1810 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Albero principale è dritto?? - manine del rotore principale, togli le pale, e stacca i link che fanno muovere le manine - prova a ruotarle manualmente nota se sono fluide o stentano a ruotarsi o si impuntano, controlla anche che non ci sia troppo gioco <---> in orizzontale. - la vite della testa (quella che va avvitata sull'albero principale) deve essere ben serrata - togli i leveraggi della testa (1 x volta) e verifica (sempre a mano) la fluidità dei componenti in plastica, devono essere fluidi e senza impuntamenti (se sono duri svita un po la vite) dopo riattacchi il leveraggio e passi agli altri. - togli i leveraggi della Washout assembly (quelli lunghi e ovali) e nota se la washout si muove fluidamente, Fai queste verifiche perchè se sbatte sui pattini è un problema di "testa" che non gira perfettamente sul suo asse.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |