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User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
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Per swordfish: cambia anche la mainshaft, soprattutto se hai l'originale esky.Già arrivano imperfette di loro, figuriamoci dopo un bel crash serio come te la trovi ridotta... sono di burro ![]() Oggi ho finalmente messo in volo il T-rex se v2 che pian piano mi sono montato ma che ho aspettato a lungo a far volare.Ora che ho la tx nuova non ho resistito e che dire...le 500 euro di spesa di differenza contando servi gyro e tutto il resto si fanno sentire come un macigno. Sembra di far volare ...mmm.. come posso descrivere la sensazione.. un rasoio...La precisione è a dir poco stupefacente,fin troppo per le mie abilità di pilota a dir la verità! hovering come non ne avevo mai fatti... volato incredibilmente fluido e HO FATTO UN LOOPING! assurdo.. pensavo di provare a farlo alzare e basta per la paura di schiantarlo che avevo.E il rumore... fantastico..Ora l'ho rimesso via.. sulla mensola per almeno altri 4/5 mesi.Il belt è la mia palestra. |
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User | Quoto, sul volato quando fai una virata devi dare piu' gas e quando rimetti l'ely dritto devi togliere gas. Una virata fatta perfetta l'ely non deve perdere quota durante la manovra e non deve assolutamente prenderne quando si ritorna in volo orizzontale. Non è un problema se l'ely sale/scende di quota ma una questione di sensibilità allo stick del gas, con un pò di allenamento si eseguiranno manovre regolari (occhio a non crashare . . . . . . quindi eseguirle molto in alto). Io proprio in una virata mi sono ritrovato con l'ely a terra, fortunatamente sono riuscito a raddrizzarlo in tempo e ho spezzato pale con il suo asse e storto la flybar (ero troppo basso e con queste zanzare volanti non è facile prevedere le sue reazioni in velocità . . . . . . questione di abitudine, io volo con lo scoppio che è decisamente meno nervoso).
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
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User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
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Per il famoso su e giù.Col t-rex questo problema non esiste. 0. niente.Non è che se dai cabra lui perde quota.Non succede che se dai sx/dx si alza o si abbassa.Se lo metti in hovering e correggi lui sta alla stessa quota o con MINIME variazioni, minime nell'arco dei 3 cm... Se lo metti in hovering e non dai comandi per il tempo che sta fermo di suo NON si alza NE si abbassa. Posto che cambiando tx ho risolto QUESTI problemi sul Belt, le variazioni di quota senza dare comandi che invece continuano ad affliggermi possono essere date solo da una variazione di passo.Visto che queste variazioni sono RAPIDE, l'unica cosa che può provocarle secondo me è l'imperfezione che probabilmente dopo molti voli si è venuta a creare in alcune parti della testa dovute a vibrazioni e usura.Ora rimonto tutto il gruppo rotore da 0 e rimetto su la testa dell 3dx in alluminio.. vediamo che succede.Chiarisco per non frantendere, non parlo di variazioni tra volato e hovering, sto parlando di variazioni durante il solo hovering.Nel passaggio tra volato e volo stazionario quoto in pieno andrea e roxy |
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User | Già ti ho accennato come montarlo, per la posizione mettilo come l'originale ma non storto, montalo in modo da leggere le sue funzioni (visto da muso) anche se al contrario non cambia nulla!!!
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User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Penso a questo punto che se dovesse raggiungere temperature anche di 70°-80° durante il funzionamento è tutto nella norma... Comunque adatto un dissipatore per PC alla ESC... Aiutarla a dissipare non è mai fatto male!!! E poi l'elettronica quando è fredda lavora meglio ![]() Se il lavoro viene fuori bene lo posto così magari qualcuno può prendere spunto!!! ![]() | |
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User | I settaggi della radio FF9 sono postati in questo tread, per il gyro in questione va montato non piu' sopra (come l'originale) ma sul fianco DX. Per la sensibilità del gyro invece devi provarlo in hovering. Alza la sensibilità fino a quando l'ely non "sbacchetta" poi riduci di un pelo per volta fino a quando non elimini lo "sbacchettamento". La radio, inoltre, prevede il settaggio di diverse condizioni di volo Normal - Idle1 - Idle2, ad ognuna di esse puoi associare curve di passo /gas diverse e regolazioni di sensibilità +- alte. Sull'hovering la sensibilità è piu' alta del volato quindi hai la possibilità di modificarti tutto a tuo piacimento.
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User | Citazione:
Hai verificato la cinghia se scorre fluida?? (non mi viene nulla in mente ![]()
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User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
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Proprio oggi ho guardato che mentre facevo muovere i servi del piatto, la struttura in plastica del BELT (dove è avvitato il tutto) tende a piegarsi.. Puoi immaginare questo cosa comporta per una macchina dove tutto deve essere PERFETTO!!! P.s: le mie pale sono totalmente spellate, per caso a tutti quelli che va su e giù, avete anche voi le pale spellate?? Proviamo a confrontare i nostri BELT, magari troviamo una cosa che li accomuna che magari è proprio il problema... | |
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