05 febbraio 08, 13:49 | #1701 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
|
A chi consiglia di sostituire la corona del BELT CON QUELLA DEL KING: La corona che intendete è percaso questa? HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades |
05 febbraio 08, 14:13 | #1702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
Ho provato a fare stamattina HOV in camera, fuori c'è un vento che non farebbe alzare nemmeno un RAH-66 Comanche Ho tolto la capottina così è direttamente posizionata sotto le pale, ma l'ho trovata comunque calda appena fermo il rotore... Mi potresti dare conferma ROXY se appena fermi il rotore anche la tua è calda?? LAMA, tu la tua l'hai posizionata nello spazio ricavato spostando in avanti la LIPO?? Raga, il link ovale del set EK1-0521 mi si è tolto ancora durante i miei piccoli HOV in camera..Ormai è proprio da cambiare..Strano perchè non l'ho mai smontato.. Vabbeh, farò un salto nel negozio del nostro amico Massimo | |
05 febbraio 08, 15:06 | #1703 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
La corona del king v2 è tanto per intenderci quella che vende massimo su winning-models, io lho presa lì. Per modificarla bisogna segare con un seghetto molto affilato e preciso la parte diciamo "in piu" che si trova sotto il dado esagonale in metallo.Non riesco a spiegarlo bene così, posterò una piccola guida con foto appena posso così lo vedete fatto passo per passo.Non è complicata come cosa e la resa finale è stupefacente sia come prestazione che come durata rispetto alle corone originali. |
05 febbraio 08, 15:12 | #1704 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando l'hely è in hovering è in uno stato di equilibrio perfetto tra motore,passo,fortuna e tutto il resto,inoltre i palini di coda hanno un determinato passo per tenere la coda ferma. Probabilmente quando si fa traslare l'hely a DX la coda andrebbe a SX quindi il gyro toglie passo ai palini per contrastare facendo quindi ridurre il carico sul motore che magari prendendo qualche giro in più fa uscire l'hely dalla condizione d'equilibrio e lo fa salire! Viceversa andando a Sx la coda va a DX il passo dei palini aumenta e il motore perdè quei pochi giri che lo fanno scendere! Altrimenti non saprei...sopratutto perchè a me non lo fa se vado avanti o indietro! Magari con un regolatore con governor il problema sparisce... | |
05 febbraio 08, 15:24 | #1705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Melzo (MI)
|
[QUOTE=demone;792766] Citazione:
Ho avuto la fortuna di conoscere Robert Plant.. E' una delle persone più disponibili e gentili (nel campo musicale) che abbia mai conosciuto in vita mia..e ne ho conosciuti molti fidati. comunque i Led restano sempre un punto di riferimento per i miei gusti musicali. fab | |
05 febbraio 08, 16:13 | #1707 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la esc l'ho fissata sul lato sinistro sotto le corone più o meno in mezzo ai due pattini. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
05 febbraio 08, 16:21 | #1708 (permalink) Top | |
User | Citazione:
percependo la iniziale perdita di quota uno compensa col gas per dare più giri alle pale, ma così facendo si sta anche aumentando la velocità del mezzo, e continuando a dare gas l'elicottero prenderà quota sempre più velocemente. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 Ultima modifica di lama_con_la_bava : 05 febbraio 08 alle ore 16:24 | |
05 febbraio 08, 16:31 | #1709 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io non so dell'effettiva bontà di questa soluzione l'ho modificata da tempo, ma non ho ancora avuto modo di provare il belt con la nuova corona montata, ma sui siti spagnoli di modellismo che seguo sono tanti che la usano da tempo. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
Bookmarks |
| |