Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 08, 23:34   #1671 (permalink)  Top
User

L'avatar di demone

Data registr.: 15-11-2007
[QUOTE=swordfish67;791240]
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Oggi dopo aver riparato l'ely ho cercato di fare un po di hovering in camera mia e devo dire che l'ho trovato migliorato + docile e + stabile. Secondo voi come si comporta è ubriaco anche lui?
Il fatto che si muove dipende da me non da lui se sto + alto rimane + fermo ma da quella altezza mi risulta difficile ma non posso alzarmi troppo poi con il marmo super liscio l'effetto suolo è troppo.

e anche il poster dei led zeppelin fa la sua porca figura

fab
Ciao sword certo gli dei del rock ti aiutano a stare + concentrato.
demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 23:37   #1672 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2007
Ok... stabilito che l'ormai tristemente noto problema della miscelazione canali fa variare di un MINIMO il passo quando il piatto si trova in una determinata posizione, mi resta da capire come ca.......o può essere che salga e scenda da solo, in pratica prenda passo e lo lasci per i fatti suoi senza alcun input.
Cmq anche sta cosa della miscelazione devono sistemarla e che caxx... va beh in hovering, dove ha ragione mcguyver... ti adegui e dopo un po non senti la differenza.. ma crashare in volato dopo una virata veloce perchè non ho pensato a dare o togliere gas quando NON dovrei normalmente farlo è assurdo.Come si fa??? ed è un problema comune a tutti! volevo provare a metterlo a rovescio domani... non ci penso piu manco per sogno ora... immagina il problema che ho.. col belt a testa in giù... crash sicuro.
Per la miscelazione cambiero la tx... per l'altro problema spremiti anche tu con me Roxy!cmq thx a tutti per ora dell'aiuto, sempre un grande forum. sia che si diano sia che si chiedano consigli
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 23:49   #1673 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Dai mcguyver aspetta che anche shaftair entrerà nel club dello spessore anteriore e della batteria avanzata!!! pian piano stiamo diffondendo questa moda. shaftair non ci deludere metti lo spessore!!!
Ah si si!! E' meglio far si che l'eli sia picchiato col peso della batteria che picchiare il piatto
Arrivo sono uno di voi poi quando mi arrivano i pezzi posto tuttooooooo
Vecchio 04 febbraio 08, 23:59   #1674 (permalink)  Top
User

L'avatar di demone

Ciao raga che ne dite di questo? Invece di comprarmi la bmw l'anno prossimo mi prendo questo e mi tengo la mia fiesta 1.4 tdci. Costa sugli 80000.

CH-7 Heli-Sport
Vecchio 05 febbraio 08, 00:15   #1675 (permalink)  Top
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Ciao raga che ne dite di questo? Invece di comprarmi la bmw l'anno prossimo mi prendo questo e mi tengo la mia fiesta 1.4 tdci. Costa sugli 80000.

CH-7 Heli-Sport

Monta i palini del trex 700 e pale sab in carbonio . . . . . . . . . , ahhhhhhhhh dimenticavo il gyro è un futaba 611 . . . . . . . . . . peccato che monta le corone del BELT CP ehehehehehehehehh,

Bello

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 00:18   #1676 (permalink)  Top
User

L'avatar di roxy_ita

Citazione:
Originalmente inviato da matrix2 Visualizza messaggio
Ok... stabilito che l'ormai tristemente noto problema della miscelazione canali fa variare di un MINIMO il passo quando il piatto si trova in una determinata posizione, mi resta da capire come ca.......o può essere che salga e scenda da solo, in pratica prenda passo e lo lasci per i fatti suoi senza alcun input.
Cmq anche sta cosa della miscelazione devono sistemarla e che caxx... va beh in hovering, dove ha ragione mcguyver... ti adegui e dopo un po non senti la differenza.. ma crashare in volato dopo una virata veloce perchè non ho pensato a dare o togliere gas quando NON dovrei normalmente farlo è assurdo.Come si fa??? ed è un problema comune a tutti! volevo provare a metterlo a rovescio domani... non ci penso piu manco per sogno ora... immagina il problema che ho.. col belt a testa in giù... crash sicuro.
Per la miscelazione cambiero la tx... per l'altro problema spremiti anche tu con me Roxy!cmq thx a tutti per ora dell'aiuto, sempre un grande forum. sia che si diano sia che si chiedano consigli
L'unica cosa che mi viene in mente è la TX

Walkera 5/4

Futaba GY401 - S3154
Vecchio 05 febbraio 08, 00:21   #1677 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Notte Belt-dipendenti e' un piacere leggervi , stamane volo economico , non ho fatto nessun danno
Vecchio 05 febbraio 08, 00:22   #1678 (permalink)  Top
User

L'avatar di demone

Cavolo però se ci pensi 80000 li spenderei per quell'elicottero non fa niente che mi tengo la macchina modesta e che non mi sposo per i prossimi 10 anni ma almeno ho un elicottero vero meglio di sopportare una moglie rompi..... . Io non so le vostre mogli ma la mia ragazza quando sente parlare di elicotteri è vede che incomincio a smontare diventa insopportabile, quando c'è lei devo abbandonare il belt. Se penso al futuro sposato mi viene l'angoscia. W gli ely e il cazzeggio fino a 35 anni!!!
Vecchio 05 febbraio 08, 00:25   #1679 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Cavolo però se ci pensi 80000 li spenderei per quell'elicottero non fa niente che mi tengo la macchina modesta e che non mi sposo per i prossimi 10 anni ma almeno ho un elicottero vero meglio di sopportare una moglie rompi..... . Io non so le vostre mogli ma la mia ragazza quando sente parlare di elicotteri è vede che incomincio a smontare diventa insopportabile, quando c'è lei devo abbandonare il belt. Se penso al futuro sposato mi viene l'angoscia. W gli ely e il cazzeggio fino a 35 anni!!!
Eheheh non me lo dire a me che ci vivo in mezzo agli ely , la mia non rompe molto ma in compenso sbuffa il che e' peggio che sentirla parlare
Vecchio 05 febbraio 08, 00:40   #1680 (permalink)  Top
User

L'avatar di roxy_ita

Citazione:

Fai come faccio io, .........lasciami stareeeeeeeeeeeeeeeeeee sono stressato e poi se non sistemo l'ely rischio di impazzire hihihiihihihiihi .......... vedrai che torna tutto a posto (non so per quanto tempo mi sopporterà), comunque mia moglie ha sempre condiviso i miei hobby.

Per Massimo
Già ho accennato del prossimo acquisto il 900 hihihihihihih, (meglio preparale a questi eventi hihihihiihihihiihihi) .

Walkera 5/4

Futaba GY401 - S3154
Rispondi

Bookmarks