04 febbraio 08, 03:43 | #1621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 31
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Ad ogni modo adesso c'è solo da aspettare...e via di simulatore... | |
04 febbraio 08, 09:22 | #1622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
Messaggi: 271
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04 febbraio 08, 09:41 | #1623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
Messaggi: 271
| Citazione:
... ha "solo" una o forse entrambe le pale leggermente molle e quindi a gas tolto genera una vibrazione che a regime non esiste ... ... ovviamente andrebbe stretta di + ma col motore in tiro non da nessun problema ... | |
04 febbraio 08, 11:42 | #1624 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | ||||
04 febbraio 08, 12:05 | #1626 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Questi video sono propedeutici! Ora vi pongo una domanda: ma il fatto che io non riesca a mantenere "grosso modo" una posizione più o meno fissa, con l'eli a quell'altezza come si vede nel filmato di demone, può dipendere dal fatto di avere la main shaft leggermente storta? Tempo fa ho subio un crash che mi a fatto capolvolgere l'elicottero: ho storto la feathering shaft e l'alberno del rotore di coda. Della main shaft non mi sono accorto onestamente perchè l'ho controllata con un negoziante di modellismo e a detta sua era apposto. In pratica avere l'abero del rotore principale piegato, anche di poco, che effetti noto a livello visivo? |
04 febbraio 08, 12:05 | #1627 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
Messaggi: 230
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In riferimento all'ammaraggio e conseguente affondamento del belt, io sono riuscito ad atterrare o meglio affondare col mio lama nella ciotola dell'acqua del cane e dire che se ci riprovo mica ci riesco!! ovviamente era piena d'acqua , comunque spento tutto vai di phon e adesso funziona ancora!!
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. |
04 febbraio 08, 12:17 | #1628 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
Messaggi: 215
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Per quella poca esperienza sul mio blade cx avere l'asse principale(MAIN) storto ti crea un casino di vibrazioni è fodamentale avere almeno quello perfetto perchè se è storto ti crea un movimento laterale che te lo fa tremare l'elicottero, per la feathering io l'ho cambiata nuova; ma quella vecchia l'ho resa dritta in un niente e credo che vada benissimo ora come ricambio. Ultima modifica di demone : 04 febbraio 08 alle ore 12:25 | |
04 febbraio 08, 12:29 | #1629 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
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Ma, guarda, quando sono in hovering devo dire che a volte 4 secondi fermo da solo mi ci sta a patto che stia a 60 cm dal solo. Quando è così fermo di vibrazioni non ne vedo. Le vedo magari quando sto ad una velocità costante, un po' prima di staccami dal suolo, allora do ancora un po' di gas e si stabilizza completamente. Che dici? | |
04 febbraio 08, 12:41 | #1630 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi riferisco al sibilo, quello è normalissimo, devi preoccuparti se non lo senti, ma il rumore sordo che si sente sotto il sibilo. la cinghia in generale deve poter essere spostata premendola con un dito, ma senza che vada a toccare l'altro capo della cinghia. spero d'essere stato chiaro. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
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