27 settembre 07, 14:45 | #151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Roby, guarda il prezzo del 401 (tanto per curiosità) http://www.helidirect.com/product_in...roducts_id=527 è in dollari, bisogna fare il cambio in euro, a me sembra conveniente. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
28 settembre 07, 15:47 | #152 (permalink) Top |
User |
Ora siete spariti voi? Francesco sei riuscito a raddrizzare il tubo con la tecnica (tra l'altro a mio parere teoricamente molto ben studiata) che ci hai esposto? Ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
28 settembre 07, 20:42 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Tornando al nostro hobby, sto aspettando ancora i ricambi e se non arrivano per domani vorra dire che domenica si vola solo con gli aerei. La tecnica del tubo è stata collaudata però ho lasciato congelare solo un paio di ore e una volta estratta l'asta è rimasta una leggera curvatura del tubo che ho tolto facilmente. Saluti, Francesco | |
28 settembre 07, 21:38 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: LIGURIA
|
ciao atutti,sono nuovo in questo forum.anche io ho un cp -belt,e sono molto soddisfatto.in realta credo che ce ne siano parecchi in giro,essendo distribuito da una delle piu grandi ditte italiane,ma non tutti scrivono sui forum.i piu,in generale si limitano a leggere ed imparare in silenzio.io ad esempio vado su internet solo alla sera dalle 19.30 alle 9.00 circa,poi vado acasa e non ho internet.comunque il lavoro che fate voi utenti abituali sappiate che è utile per moltissime persone.bravi e continuate cosi ciao atutti
|
28 settembre 07, 22:15 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggo: LIGURIA ,di dove sei? x francesco: scusa, non potevo immaginare i tuoi problemi a causa del maltempo, spero tu abbia risolto. A presto, scusa ancora. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
29 settembre 07, 00:48 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
x diego: il mio lavoro ha a che fare con le emergenze e le frane. A volte, come in questa occasione, ci sono dei disagi per dei turni lunghi. I veri problemi sono per le popolazioni colpite dalle calamità. | |
29 settembre 07, 13:46 | #158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie, comunque spesso e volentieri di stron.... ne dico! Sei un pò distante purtroppo, a genova se ti interessa ci sono diversi appartenenti a questo forum, che volano con gli ely. Ciao, diego
29 settembre 07, 21:12 | #159 (permalink) Top |
User |
francesco, come avrai letto o leggerai sull'altro thred, quello che parla dei siti dove acquistiamo, sono stato incul... dal sito americano dove avevo ordinato il mini titan, grazie che hanno dei buoni prezzi, tanto non non ti mandano niente! Vabbè questa volta è toccato a me, mi brucia abbastanza, ma almeno mi toglierò la soddisfazione di fargli cattiva pubblicità, sui forum italiani dove sono iscritto e se riesco su qualche forum spagnolo e americano! Ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
29 settembre 07, 21:18 | #160 (permalink) Top |
Guest
|
Aiutatemi prima che faccio una stro....a, ho smontato la corona sgranata per montarci quella nuova, ho sfilato il cuscinetto unidirezionale, ma da scemo non mi sono segnato il verso, chi mi aiuta per capire come devo girarlo prima di inserirlo nella nuova corona?
|
Bookmarks |
| |