Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 08, 11:12   #1451 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
Ciamo Massimo volevo chiederti se per caso ti arriva la chiave da 5,5 che tutti sognamo la notte, perchè l'unico modo di acquistarla da quel che sembra è di andare in cina. Quindi se per caso ti arriva evito di prenderla altrove.
Ciao Demone la 5.5 la ho in catalogo , fa' parte di un set di 3 chiavi della e-sky
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 11:38   #1452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Sì, ma indipendentemente da alettoni e elevatore, se per caso quando do' gas i servi vanno al contrario e il passo invece che aumentare diminuisce mi toccherà andare a volare in Australia! .
Comunque faccio prima a provare, male che vada li metto in un cassetto fino a quando non compro una radio decente, prima o poi lo devo fare.

Fidati, funzioneranno normalmente.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 12:37   #1453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
.........................
Ciao Massimo scusami se ieri non ho risposto ai saluti ma avevo il pc spento...
Volevo compliementarmi per la gestione del tuo negozio. Gli acquisti che faccio sono sempre un piacere da te e le risposte che ti invio arrivano sempre e dettagliate!
Di massimo credo c'e ne solo 1, disponibilile e cortese (inoltre, prezzi competitivi) .

A presto, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 12:44   #1454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Per matrix

sono andato a vedere il logictech2100: bello. Devo chiederti però delle cose.
Ho visto che ha un tastino per il menù che è visibile sopra di lui. Fin qui tutto ok. Quello che mi fa pensare è questo: il suo lavoro, quindi, si può impostare anche dal gyro stesso, non so girando una vite o con quel pulsante? Ti dico questo perchè se non sbaglio hai detto che puoi modificare il gain direttamente dal radio comando. Ma il mio è di serie. Quindi:
ho la stessa capacità di far modifiche che farei col radio direttamente dal gyro? Altrimenti se non fosse possibile non lo prendo.
Poi: usando questo giroscopio, va bene se utilizzo il servo che ti dicevo prima e cioè hitech hs-81? Non è digitale ma la maggior parte di chi ha trex450 e 500, nel mio campo di volo, lo utilizza. Dicono che paralizza la coda anche non essendo digitale. Loro lo utilizzano sia sul gy240 sia sul 401..
Però sul belt...non so. Boh

LA sensibilità del gyro puo' essere regolata in volo ma la TX originale non lo consente. Eventualmente, se vorrai tenere la TX di scatola, metti un gy240.

Ciao, Roxy
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 13:02   #1455 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
anche te roxy come massimo sei gentile e disponibile, sempre!
Volevo dirti che la vite dello swashplate si è staccata di nuovo. Era già lenta e svitandola non ha fatto più presa nella plastica. Avevo messo dell'attack ricordi? Tu mi hai detto che sarebbe stato meglio il bloccafiletti verde. Ed ora volevo metterlo ma i negozi di ferramenta sembra che non l'abbiano. Io per le viti che vanno a stringersi sul dado ho trovato il frenafiletti medio (rosso) dell'arexons. Ma di che marca è questo bloccafiletti che mi dici? Arexons non c'è l'ha: ho controllato sul sito e ha dei bloccanti molto potenti per parti meccaniche o il frenafiletti forte e forte220°. Se mi dici la marca e come procurarmelo oggi lo uso almeno sistemo anche il problema alla coda! Ho controllato anche in negozio da massi, ma non c'è.
  Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 13:04   #1456 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Salve raga,
stamattina ho "volato" con uno dei 2 link ovali staccato!!!! EK1-0521

Si è staccato in maniera strana perchè la uniball non si è svitata, ma proprio lui si è staccato da essa..
E cosa ancora più strana non l'ho mai smontato da quando ho l'elicottero, magari uno potrebbe pensare che forza smontarlo e rimontarlo si sia allentata la plastica..

Credevo di essere ubriaco mentre pilotavo, e si che avevo bevuto solo succo di frutta stamattina

Per fortuna l'elicottero non ne ha risentito più di tanto..Le normali manovre le compiva lo stesso se non per il fatto che era meno reattivo!!!
Poi, fermata la macchina e riagganciato, tutto è tornato come prima..
Il BELTINO era stabile e immobile

A voi è mai capitato??

Saluti Roberto
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 13:15   #1457 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Thumbs up

P.s: Un saluto a Massimo, ben tornato
Klesk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 16:59   #1458 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Melzo (MI)
Messaggi: 71
Problema CP Belt + Ff9 + r149 AIUTOOO!!

Ciao
Sto acquistando una Ff9 con ricevente r149 USATI
Ho provato a collegare la ricevente al mio Belt CP nel seguente modo Ch.1=Ail, Ch.2=Elev, Ch.3=Gas (che se non sbaglio porta anche l'alimentazione) Ch.4=Gyro, Ch.6=Pit.
Fatto questo ho sganciato i tre fili del motore, ho acceso la radio, ho collegato la lipo al Belt CP e...e niente. Il Gyro continua a lampeggiare.
Ho sbagliato i collegamenti?
La Rx è danneggiata?
La Tx è danneggiata?
I quarzi sono danneggiati?
Ho provato a togliere i quarzi, soffiare, e reinserire.
Quali test posso fare per le verifiche?
Ho ancora la mia ricevente, radio e quarzi e-sky ma suppongo non siano compatibili giusto?
Normalmente questa radio dovrebbe essere fornita con interruttore alimentazione on/off da mettere sul modello. Io non ce l'ho ma credo che non sia questo il problema.
Grazie per un vs. aiuto.
fab
swordfish67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 17:29   #1459 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
P.s: Un saluto a Massimo, ben tornato
Ciao Klesk , grazie e bentrovato
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 17:30   #1460 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Lecco
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Per matrix

sono andato a vedere il logictech2100: bello. Devo chiederti però delle cose.
Ho visto che ha un tastino per il menù che è visibile sopra di lui. Fin qui tutto ok. Quello che mi fa pensare è questo: il suo lavoro, quindi, si può impostare anche dal gyro stesso, non so girando una vite o con quel pulsante? Ti dico questo perchè se non sbaglio hai detto che puoi modificare il gain direttamente dal radio comando. Ma il mio è di serie. Quindi:
ho la stessa capacità di far modifiche che farei col radio direttamente dal gyro? Altrimenti se non fosse possibile non lo prendo.
Poi: usando questo giroscopio, va bene se utilizzo il servo che ti dicevo prima e cioè hitech hs-81? Non è digitale ma la maggior parte di chi ha trex450 e 500, nel mio campo di volo, lo utilizza. Dicono che paralizza la coda anche non essendo digitale. Loro lo utilizzano sia sul gy240 sia sul 401..
Però sul belt...non so. Boh
Shaft vedo che ti ha già risposto per bene Roxy, aggiungo solo questo.Per i gyro di fascia alta, che permettono anche la regolazione da tx, la radio di serie rtf è davvero sprecata. Avere il gain gestibile dalla radio è un pregio mica da ridere... per cui consiglierei sostituzione radio e gyro serio.Se non si può allora quoto Roxy, radio di scatola e 240. Per il servo, non ho provato l'hs 81 , ma ne ho sentito parlare bene, cmq CREDO e qualcuno mi smentisca se sbaglio, che i servi dedicati alla coda vanno TUTTI bene con questi gyro, a patto che questi ultimi abbiano la funzione per utilizzare anche servi non digitali, dando un lag di risposta come tempi per mpedire che i non digitali si rovinino o brucino.
matrix2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Belt CP aiuto Chris Elimodellismo Principianti 10 26 giugno 10 11:13
Belt cp potenza Chris Elimodellismo Principianti 27 22 aprile 10 02:19
E-sky Belt Cp gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 ottobre 07 14:42
INTERFERENZE e BELT-CP bertozzi_marco Elimodellismo Motore Elettrico 10 06 ottobre 07 13:05
E-Sky Belt CP gquatro Elimodellismo Principianti 1 06 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002