29 gennaio 08, 02:22 | #1391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stacca i 2 fili del motore e regolati i fine corsa dalla tua TX (i link non li abbiamo della stessa lunghezza, inoltre ho sostituito il piatto con il suo upgrade). Anche sulla funzione del gyro: il sito spagnolo consigliava un modo io ho settato in altro modo, (ho un futaba gy401). Ciao, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 23 maggio 08 alle ore 00:43 | |
29 gennaio 08, 04:03 | #1392 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
Grazie Roxy, anche se forse non ci siamo capiti mi sa. Alla fine ho messo i "distanziatori", poi squadretta (con all'interno la parte piu sporgente). hai ragione, resti piu fuori dal telaio, ma in realtà se metti un link a sfera da una parte e uno dalla parte opposta arrivi alle identiche misure di scatola, cosi facendo ricrei i due piani diversi delle squarette di plastica che ci sono su originali.FANTASTICO come scorrono ora, un altra cosa davvero. E ora il mio problema: Se do picchia la flybar si sposta normalmente, torno a 0 do cabra e NON torna alla posizione originale, si ferma un pelo prima.Alettoni sin /dx tutto ok.Se giro il piatto con pale parallele alla coda si inverte il problema.Se do alettoni sinistra si muove bene e torna a posto, se do destra si muove bene MA NON TORNA alla posizione originale.Picchia cabra tutto ok.Ho di sicuro un problema alla testa (ho quella in plastica montata ora). Come risolvere? non ne vengo a capo....<_< |
29 gennaio 08, 10:06 | #1393 (permalink) Top |
Guest
|
Per klesk, roxy e gli altri amici. Oggi ho portato il belt in ufficio e ho controllato se gli prendeva ancora quegli strani attacchi di epilessia. Muovendo la radio il "burdelaszo" lo faceva di nuovo. Klesk prova a togliere il quarzo (il quadratino in basso a sz della radio dove c'è scritto piccolino tx 35000 MHz). Te lo stacchi, dai una soffiata senza sputo dentro la radio dove ci sono i due attacchi per il quarzo e poi lo rimetti dentro con decisione: vedrai che ritorna apposto. Ho fatto così e adesso i disturbi non li fa più. Invece roxy per quanto riguarda le curve è tutto ok. Ora ho un +3° su entrambe le pale. Tu consigli di solito un +2, ma se lascio così va bene ugualmente per fare hov a 50 cm.? Buona giornata Shaft |
29 gennaio 08, 12:01 | #1394 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | ||
29 gennaio 08, 12:07 | #1395 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
29 gennaio 08, 12:21 | #1396 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lasciale cosi', quando inizierai ad atterrare delicatamente ridurrai a 0° gradi.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
29 gennaio 08, 12:28 | #1397 (permalink) Top |
Guest
|
Perfetto comandante di vascello roxy volevo chiederti, se un giorno deciderò di cambiare gyro ho intenzione di prendere un gy240 futaba. Chiaramente tutti parlano bene del gy401 anche perchè in casi di 3d è più performante giusto? Ad ogni modo dovrò anche cambiare servo di coda? Ho come l'impressione che se tenessi quello originale non terrebbe il lavoro del gyro e si brucerebbe subito. Se si quali mi consigli? Si parla di futaba e hitech o ci sono anche altri che fanno bene il lavoro che gli impone il gy240? |
29 gennaio 08, 12:34 | #1398 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
no no, non con l' ely spento, con ely acceso! in pratica ho il piatto che in una determinata posizione non torna in posizione 0 dopo aver mosso i servi. E il problema sembra presentarsi, a seconda di come è messo il piatto, sia con alettoni che con elev, dipende solo da come lo giro (quindi non sono i servi a non andare bene). Fatemi un favore date na controllatina se magari capita anche a voi. Se qualcuno ha già avuto questo problema o mi trova una soluzione, grazie mille! |
29 gennaio 08, 12:44 | #1399 (permalink) Top |
Guest
|
Si matrix! Allora non sono guercio io... Capita a volte anche a me. Io ho notato che in determinati casi il piatto in posizione 0 è perfetto poi se lo tocco e agisco su aletoni o cabra e picchia non ritorna così perfetto in posizione 0, anzi. Da me rimane a volte picchiato o a volte in posizione traslato a dx. Di poco sia chiaro ma non dovrebbe fare così! |
29 gennaio 08, 12:49 | #1400 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Visto che i fratelli kingisti non rispondono all'appello (che siano in via di estinzione?), provo a chiedere a voi, "cugini" beltiani. E' già la seconda volta che mi si blocca un servo e-sky sul mio King; la prima volta quello di coda (per fortuna volavo basso), la seconda volta il servo anteriore. Anche in questo caso solo per una pura botta di culo non ho schiantato l'eli. In entrambi i casi penso che sia stato un problema elettronico, e comunque non agli ingranaggi. Siccome sono gli stessi servi che montate anche voi sul Belt, volevo chiedere quale sia secondo voi il loro grado di affidabilità. Voglio precisare che non ho mai sbattuto il rotore e i servi non avevano molte ore di funzionamento alle spalle. A questo punto non so se ordinare un nuovo servo e-sky (anche perchè non si può sempre sperare nella buona sorte, soprattutto dopo il secondo avvertimento!) o prenderene tre di un'altra marca. Qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe? Grazie a tutti e buoni svolazzi! |
Bookmarks |
| |