25 gennaio 08, 09:03 | #1291 (permalink) Top |
Guest
|
Grzie matrix e grazie roxy! Si infatti immaginavo di dover dare una nuova settata alla coda. Essendo i palini più lunghi e larghi muovono di più l'aria e squilibrano la coda che ora è settata per il carico dinamico dei palini originali. Ma te, ste pale, dove le prendi??? Cavolo 8 euro è pochissimo; quando poi nei siti vari le trovi a molto di più. Se il tuo negozio ha un sito postalo subitooooooooo A parte tutto sai che io le pale nuove del belt in legno le ho pagate 18 euro in negozio??? E sai che i palini originali in plastica 6???? Quel tipo ci fa un rincaro esageratoooo!! Nei siti si trovano a 10 euro +/- e si può arrivare a 2 di spese di spedizione in posta prioritaria. |
25 gennaio 08, 11:21 | #1292 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Affidabilità e convenienza negozi
Secondo voi è buono il sito: http://www.ckado.com/index.php a me i prezzi sembrano buoni e non ci sono le spese di spedizione. Qualcuno ha acquistato da questo sito, quali sono le tempistiche? facciamo una bella classifica separata dei venditori italiani ed esteri per chi non li conosce tutti bene!!!
Ultima modifica di demone : 25 gennaio 08 alle ore 11:24 |
25 gennaio 08, 11:41 | #1293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
25 gennaio 08, 11:52 | #1294 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
Da quanto aspetti? Alla fine la covenienza la trovi in cina o america se proprio vuoi risparmiare, e se prendi grandi quantitativi di roba. Il mio beltino l'ho pagato 100 comprese le spese in america senza dazio e l'ho trovato anche a meno, non ne parliamo degli aerei che costano pochissimo e ci sono aerei RTF molto ben fatti cosiderato il prezzo. Senza nulla togliere ai nostri venditori.
Ultima modifica di demone : 25 gennaio 08 alle ore 11:58 |
25 gennaio 08, 12:42 | #1295 (permalink) Top |
Guest
|
ragazzi chi mi da una mano col simulatore? ho scaricato FMS e comprato un cavetto usb. beh se collego il cavetto, accendo la radio, nulla: il pc non lo riconosce nemmeno ed un ledo rosso sul cavetto lampeggia da morire. Poi quando lancio il programma va in conflitto col sistema perchè dice che manca qualcosa. Che si fa? Io ho vista aggiornatissimo. |
25 gennaio 08, 14:01 | #1296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Devo farlo girare su XP ed ho la versione 1.8 di aerofly. Se hai la radio originale esky la devi settare per farla funzionare come simulatore spostando degli swich che si vedono dal vano batteria. Io l'ho fatto e mi funziona. Se hai altre radio nnon so. PEr quando riguarda come spostare gli switch guarda qui: http://www.rc711.com/shop/product_in...roducts_id=190 | |
25 gennaio 08, 14:21 | #1297 (permalink) Top |
Guest
|
mah! Che dirti Andrea...nulla da fare. Ho spostato quegli interuttorini del c...0 e niente...nemmno la rileva la tx.... Per giunta stamattina ho crashato da idiota dopo 3 minuti per provare, dico provare, un hovering. Crash a 20 cm. da terra perchè l'eli l'ho fatto picchiare troppo e.....ha picchiato le pale per terra. Ed ho anche il trainig kit per fortuna...... Risultati: pale spellate, un dentino della corona leggermente pressato. Se alle pale tolgo tutta la pellicola posso volare comunque? Quel dentino invece, può causarmi dei danni? Aspetto le vostre risposte nel frattempo rifaccio il training alle pale |
25 gennaio 08, 15:52 | #1299 (permalink) Top |
Guest
|
PER DEMONE Io ho pagato delle cose da winning e con la posta prioritaria di 2,60 euro ho ricevuto la merce in 3 giorni lavorativi. E pensare che per un corriere espresso si arriva a pagare anche 8 euro e l'ordinativo te lo recapitano entro 24/48h. Beh, un giorno in più a meno della metà....non è poco! Lavorano bene e per quanto riguarda i prezzi, su alcune cose è il più economico anche rispetto a chado e rc711, tant'è vero che alcuni articoli non si trovano spesso perchè si esauriscono subito!!! Aumentate l'ordinativooooo Nei negozi amercani non ho preso nulla onestamente. Lì dopo quando ricevi la merce? |
25 gennaio 08, 16:17 | #1300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le pale li ho trovate su helidirect.com. Ciao, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |