24 gennaio 08, 10:00 | #1261 (permalink) Top |
Guest
|
Matrix non so che cosa sia successo al tuo eli, ma hai considerato l'ipotesi di una interferenza. Due giorni fa ho acceso l'eli fuori casa, in giardino: dopo aver fatto il suo classico setup si è messo a ronzare da solo, sembrava tremasse ed ogni tanto le pale facevano da sole un giro. Alchè ho controllato la tx per vedere se era tutto apposto e così era. Stick gas giu, nessun idel up acceso e sub trim gas a zero. Ho riprovato in casa ed era tranquillo e mansueto. Fuori secondo me c'era qualcosa che lo disturbava. Hai dei pale dell'alta tensione vicino casa tua? |
24 gennaio 08, 10:20 | #1263 (permalink) Top |
Guest
|
Per Roxy si anche tu hai ragione il giroscopio normale c'è l'ho già mi sono espresso male Per "normale" intendevo dire solo quello con il blocco coda rispetto a quello con il blocco coda e sistema avcs che vendono su winning. Entrambi sono dell'esky Ciao |
24 gennaio 08, 13:27 | #1264 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
|
Salve raga, la mia prima LIPO di stamattina è andata bene, il BELT rispondeva ai comandi...Mi conforta, significa che non ho montato niente al contrario Volevo chiedervi quanto stretti vanno serrati i bulloncini del perno dove vanno fissate le manine portapala... Io ho stretto finchè le manine non potessero più scorrere avanti e indietro lungo l'asse del perno (FIG.1), poi ho dato un altro mezzo giro e mi sono fermato... Bisogna stringerle di più? E' normale che poi ci siano oscillazioni di tutto il perno, comprese manine e pale, come in (FIG.2) ? Se non è normale devo serrare ancora meglio i bulloncini? Per il discorso di mettere tutte le squadrette a 90° intendete sia le squadrette dei rinvii che quelle attaccate ai servi?? O sono le squadrette dei rinvii?? Grazie, saluti Roberto |
24 gennaio 08, 18:06 | #1265 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
|
Seconda LIPO scaricata!!! Wowww!!!! Devo dire che dopo lo "schiato" l'ely vola meglio Consiglio a tutti i principianti di farlo impattare un po' al terreno, vedrete che poi diventa più stabile SKERZO!!!! Sarà come dice Roxy che rimontandolo impari a metterlo a punto meglio Credevo che sarebbe stato un disastro ridoverlo mettere in condizioni decenti per un volo... Adesso sta fermo in HOV quasi senza toccare nemmeno uno stick e se comincia a muoversi lo fa dolcemente senza cambi repentini di direzione dandoti la possibilità di correggerlo tranquillamente... Ho mollato tutti gli stick e lui pianino pianino se ne andava in giro per il giardino di casa e io lo seguivo da dietro Mi sono fatto proprio una bella passeggiatina insieme al mio BELTINO P.s: Se potete rispondere al mio precedente post Saluti Roberto |
24 gennaio 08, 19:00 | #1266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
24 gennaio 08, 21:11 | #1267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
| Citazione:
il "flappeggio" è determinato dai fori ovali e non circolari all'interno dell'albero principale dove alloggia la feathering shaft,l'asse che collega i portapale. Questo movimento è necessario per il corretto movimento della testa rotore. I gommin ioriginali vanno bene, niente da ride, ma gia gli o-ring align vanno molto meglio, se poi mettete quelli (new dampering system) sempre align, sono molto piu rigidi ancora, e direi si raggiunge il top.Sono sostituibili agli originali senza modifiche (per testa in palstica, con la cnc viola non so). Saluti ps: continuo le riparazioni.. sigh... <_< <_< | |
24 gennaio 08, 21:34 | #1268 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
24 gennaio 08, 21:38 | #1269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho avuto problemi, riuscivo a leggervi ma non riuscivo a scrivere, penso sia un problema di adsl ( chiuso OT ) Allora anche qui bisogna provarlo senza alcuni leveraggi attacati alle manine, bisogna stringerli fino a quando le manine ruotano liberamente sul proprio asse senza "impuntamenti". Ciao, Roxy
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
24 gennaio 08, 21:43 | #1270 (permalink) Top |
User |
Mi spiace Matrix Putroppo sono cose che succedono, usa l'ely come pezzi di ricambio. Non ti ho potuto rispondere prima perchè ho avuto , è continuo ad avere, problemi alla linea adsl.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
Bookmarks |
| |