23 gennaio 08, 23:35 | #1251 (permalink) Top |
Guest
|
Belli gli upgrade roxy! Ora ci devi far vedere un video di volato eh si si!! Sul serio. Voglio vedere come voli. S impara anche con gli occhi, guardando. Dal momento che siamo distanti quale migliore occasione per vederti all'opera. Un bel hovering, un po' di volato e magari un atterraggio. Sarebbe bello. Io di tanto in tanto li guardo su youtube: anche chaosmachine li ha postati là e devo dire che mi ci impacchio a guardarli! Troppo belli. Via roxy, tocca a te!!!! |
24 gennaio 08, 00:22 | #1253 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
24 gennaio 08, 00:24 | #1254 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A pag. 68 ho messo il mio primo video di hovering.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
24 gennaio 08, 01:37 | #1255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2007 Residenza: ROVIGO
| Citazione:
EK1-0541 EK1-0542 EK1-0540 EK1-0535 EK1-0518 Che sono poi i soliti pezzi che si rompono Ho pagato il tutto, comprese spese di spedizione, 34euro... 19euro i pezzi più 15euro di spedizione... Forse ti sei confuso perchè loro usano come valuta i DOLLARI Che finchè l'EURO è forte ci favorisce il cambio e quindi conviene comprare all'estero... Trova qualsiasi negozio qui in Italia che ti fa pagare meno, però che abbia comunque tutti i pezzi disponibili in modo da farteli arrivare a casa nel giro di 3 giorni è un impresa!!!! Se poi pensi che di solito devi aspettare decine di giorni perchè magari uno dei pezzi che ti serve è esaurito e quindi devi aspettare la prossima fornitura, valuterai che spendere anche 5euro in più di spedizione, sapendo che tra 2/3 giorni l'ely è riparato, ne vale la pena... Questo è il mio parere, Saluti Roberto | |
24 gennaio 08, 02:00 | #1256 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Lecco
|
Serata terribile stasera... sistemo il Belt lo faccio volare un po, sto per richiamare e improvvisamente parte a tuono verso l'alto di un paio di metri, si ferma e riparte a tuono verso il basso... ero in idle up.. immaginate i danni. Diciamo che è praticamente distrutto.TUTTO, a parte gli upgrade in alu che avevo messo che non hanno manco un graffio.Caso vuole che avevo ordinato un barebone dalla cina con furore e arriverà venerdi(spero). Week end a ricostruire mi sa... Per il gyro prendi futaba 204 o 401, ancora meglio.Io personalmente voglio comprare il Logictech 2100 ne parlano molto bene e costa un pelo meno. Per la modifica coda, non ho riscontrato il tuo problema.Con i due cscinetti che occupano tutto lo spazio disponibile allo scorrimento o quasi, non mi si sposta di lato la cinghia.Sicuro di non averla allentata?cmq controllo per sicurezza.. Azzo Roxy non c è soluzione, il pezzo che manca non si puo montare in nessun modo, però l'altro funziona con l'albero che gli passa in mezzo, mi piace anche il fatto di avere un trave in piu nel telaio, mica male! |
24 gennaio 08, 02:03 | #1257 (permalink) Top |
|
Motivo del crash non riesco a trovarlo... rx e tx ricontrollate, sembra nessun corto o altro... proprio non capisco. Era completamente fuori controllo, l'unica cosa che mi viene da pensare a sto punto è: meglio qui fuori casa che in un parco, o megli oancora fortuna che è sceso.....e non salito e basta... |
24 gennaio 08, 02:10 | #1258 (permalink) Top |
|
Per quanto ne so, e correggetemi se dico cazz.. te, i sistemi gyro con blocco coda funzionano tutti piu o meno allo stesso modo, quello che cambia è la precisione di risposta e la possibilità per esempio di regolare il guadagno da tx, poter diminuire la velocità in caso di servo non digitale, trovare punto neutro in automatico, etc etc... Il sistema avcs se non sbaglio è della futaba, che con questo acronimo marchia i propri giro con blocco coda. |
24 gennaio 08, 02:16 | #1259 (permalink) Top |
|
Niente non ce la si fa,Roxy, mi sono ristudiato il tutto ma... il telaio in carbonio ha dei pezzi in plastica identici a quelli che mi mostri tu in cnc. Li si vanno a sostituire e basta, sul nostro dovremmo forare AMPIAMENTE per creare una culla dove inserirli.. mi sembra davvero troppo laborioso. SUl carbonio invece è necessario, non si possono fare attriti come sulla plastica e soprattutto no nsi può giuntare nulla senza avere spessori che evitino i lcontatto diretto, da qui la necessità dei progettisti di creare gli attacchi in questo modo.Non riesco proprioo a trovare un sistema .... grrr |
24 gennaio 08, 09:44 | #1260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
PS: Qualcuno a detto di farselo sostituire, ma in che modo, non so quali sono i pezzi sostituibili in garanzia? | |
Bookmarks |
| |