![]() |
Citazione:
Per quanto riguarda i gradi di passo io ho lasciato quello di fabbrica ad un +3°. Mi è stato consigliato così perchè se togli tutto motore, in caso di incidente, l'eli non si spiaccica per terra. Il contrario invece con un passo negativo... Hai misurato tutto bene con l'incidenzimetro? |
Grazie luposolitario! Almeno si ha tutto a portata di mano!! |
Scusami se insisto. Il punto dolente è che ho un'escursione di 11 gradi tra su e giu'! Sicché se volessi mettere +3, come te, avrei poi un -8 ... insomma, non riesco a capire come mai i pitch abbiano una così ampia escursione... tra l'altro non avevo neanche provato prima di smontare il piatto, quindi non so com'era prima che mi mettessi all'opera... Manuele |
Onestamente ti chiedo scusa ma non posso esserti di aiuto su questo perchè non lo so fare nemmeno io...:( Prova a sentire gli altri ragazzi del gruppo anche perchè questo è un problema che potrebbe interessare tutti i principianti... |
Non so se c'entrino: i link, con il piatto corretto e i servi a 90, hanno le giuste lunghezze? Potrebbe essere questo? |
Citazione:
soprattutto, quello destro. Potresti dirmi, ad esempio, se hai a 90 gradi anche la "L" di giuntura? La mia l'ho messa a 90, ma credo d'aver sbagliato. Il mio manuale non ha una fo**uta foto di quel pezzo!! Anzi, propongo: chi pensa d'avere un Belt perfettamente settato (riguardo ai servi) potrebbe mettere tre foto online? Una per lato e una del piatto magari... Grazie, manuele |
ho controllato anche il mio manuale ma di quella non c'è una foto! |
Citazione:
|
Citazione:
ma credo che anche mettere il rinvio a 45° produca lo stesso effetto di regolarità. Vi prego... mandate su un paio di foto di un belt che funziona bene :) Manuele |
1 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002