28 febbraio 05, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User | eccomi qua ...nuovo nel forum..perfetto e simpaticissimo e spero utile... mai volato prima ..solo in simulatore...stamani primo volo e subito danni ho rotto il supporto delle alettine del rotore princilale del dragonfly che ho ... in foto sotto... i ricambi?? posso farla in acciaio la stecca???? mille grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
25 gennaio 06, 00:15 | #2 (permalink) Top | |
User | azz grazie per aiuto :( Citazione:
nessuno mi dette il benvenuto o nulla d'altro........ un po..anzi un bel po ci rimasi male beh io rispondo a molti...semplicemente pechè...so come ci si sente a nn essere considerati......... ma poi...ho iniziato a esserlo...chissà xkè?? è bello essere letti, considerati e aiutati e alcune volta enche essere ripresi!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 gennaio 06, 02:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao! Dai kitaro non fare non così! Anche a me capita spesso di iscrivermi hai forum e nessuno mi c**a di striscio! L'importante è condividire le proprie esperienze anche se da parte mia fino adesso sono negative, parlo del volo, spero che si era capito! Ciauuu!!! |
25 gennaio 06, 09:39 | #4 (permalink) Top |
User | Tranquillo
Ciao kitaro Come dice fudo, non prendertela se qualcuno o piu di qualcuno non risponde ad un tuo post. Io mi sono iscritto lo scorso dicembre e devo dire che di aiuto ne ho ricevuto. E questo non significa che io sono un utente di serie A e tu di B,ma che per una serie di circostanze i miei problemi forse hanno attirato piu attenzione dei tuoi. Io leggo diversi post e vorrei poter rispondere a tutti, ma per la maggior parte delle cose mi manca ancora esperianza.Ti posso dire una cosa però. Sono circa due mesi che riesco a far volare il mio Sceadu50 ed ora devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto.L'hovering ormai l'ho superato ed ora faccio un bel traslato.Prossima tappa i loop! E tutto ciò SOLO con l'aiuto di questo forum!(oltre che ad una bella dose di coraggio).Questo per dirti che la community è uno strumento molto utile, formato da persone in gamba e molto disponibili(quando ci sono!). Pier Domenico |
25 gennaio 06, 12:24 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Questo succede dappertutto, sia nella real life sia in internet, bisogna saper stare in mezzo alla gente prima di tutto e dimostrare umilta', poi ci vuole un po' di fortuna. Per rispondere alle domande fatte di la'...., consiglio l'acquisto del solo modello e servi ed elettronica a parte. il DF 36 e' momentaneamnte parcheggiato, devo risolvere il problema dell'incidenza delle pale e del fatto che non si alzi quasi per niente, poi nel caso passero' a Lipo/Brushless, ricevente e radio computerizzata, dopodiche' DEVE volare Con il DF4, mio primo amore, ti posso dire solo che ne ho comperato un altro da tenere e usare con le mani della domenica. Mentre continuo a cannibalizzare quello da "allenamento" con il quale mi sto' divertendo molto. Sto' massacrando e reincollando decine di volte il Top Frame Connector... e usando il nastro rinforzato per riparare parti varie, ma va' benissimo cosi'. Ultima modifica di biv2533 : 25 gennaio 06 alle ore 12:28 | |
25 gennaio 06, 14:13 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io non c'ero ancora... e se ci fossi stato non ti avrei risposto! (scherzo! ma dico anche la verità: non avrei saputo cosa risponderti... se non consolarti inutilmente per l'accaduto). Magari succede che alle volte non si riceve risposta perchè nessuno sa cosa rispondere... ed allora piuttosto che intervenire a sproposito si "tace". Non come faccio io che scrivo spesso anche a sproposito!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
25 gennaio 06, 21:01 | #8 (permalink) Top |
User | piccolo ricordo:)
hei Amici lo so...era un piccolo sfogo di ricordo..... in effetti dopo un po subito molti mi hanno dato consigli e molte...mani... non me la sono presa e nn me la prenderò...dato che ormai qui...sono di casa a presto allegria, soddisfazione e bontà!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |