20 maggio 07, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
| Consiglio neofita
Mi chiamo Aldo ho 37 anni sposato con una bambina di nome Sara (bellissima) da tempo ho in mente di acquistare un elimodello esattamente dall'estate scorsa quando sono andato al campo di volo qui a Caltanissetta ed ho visto un bel Raptor 50 in azione davvero stupendo. Purtoppo le mie condizioni finanziarie non mi hanno permesso di spendere 1500 euro tra acquisto eli ed iscrizione al campo, poi e' arrivato in edicola l'Augusta A 109 dei carabinieri e' l'ho considerato come un presaggio finalmente posso costruirmi il mio elicottero pagando 10 euro ogni 14 gg . So come la pensate a riguardo e magari avete ragione pero' e' dura rinunciare al sogno di possedere un bel eli a scoppio cmq per ora mi diverto con il simulatore Real Flight . Vi devo confessare che leggendo i vari forum adesso sono piu' confuso che persuaso sull'acquisto di un buon eli per iniziare quindi la mia domanda e' la seguente Mi potete consigliare un bel eli elettrico per iniziarmi al volo senza troppi traumi preferibilmente a passo collettivo completo di tutto anche radio ad un buon prezzo ? Ve ne sarei veramente grato . Saluti Aldo Leanza aldoleanza@virgilio.it |
20 maggio 07, 23:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
lascia stare i pacchi della DeAgostini.....che alla fine è meglio comprare un modello serio tutto di botto! Io invece ti consiglio...con un budget tra i 100 e 145 euro un bellissmo ESKY Honey Bee 4 canali oppure se proprio sei principiantissimo un ESKY LAMA V3 4 canali ! Creadimi altro che deagostini! | |
21 maggio 07, 14:20 | #4 (permalink) Top |
User |
Mettiti in cerca di un bel 30 o 50 usato completo di radio. Te la cavi con relativamente poce e cominci a fare le tue esperienze. Hai tempo per imparare e mettere due Euro da parte per compratelo nuovo, quando sei sicuro di non sfasciarlo. Dallo shutte al raptor, passando per altri modelli, per imparare vanno tutti bene. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
21 maggio 07, 14:34 | #5 (permalink) Top |
User |
Non dare per scontato che pilotare un elicottero sia cosa semplice. Te lo ricordo: E' estremamente impegnativo. Se inizi da solo e senza aiuti, pur riuscendo a comprarti il modello..potresti distruggerlo nell'arco dei primi 5 minuti di volo. Fai attenzione. Piuttosto valuta la possibilità di acquistare un elicotterino per imparare e poi..successivamente uno grande, ma SOLO DOPO aver fatto molta esperienza sul simulatore O eventualmente con l'aiuto,indispensabile,di un amico o conoscente che ha già esperienza e che ti sta vicino,le prime volte... |
Bookmarks |
| |