Aiuto ho bisogno di un consiglio - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 07, 11:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-05-2007
Question Aiuto ho bisogno di un consiglio

Salve sono un elimodellista alle prime armi (meglio se dico che devo ancora comprare il primo elicottero).
Qualcuno sa dirmi perché tutti sconsigliano gli elicotteri Waldera?????
Visto il prezzo per iniziare a me sembrano ottimi
mike81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 12:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

Data registr.: 23-01-2007
Fai il contrario : leggiti invece quanto va bene e quali soddisafazioni da l'ESKY LAMA V3 http://www.baronerosso.it/forum/show...943#post531943
Vecchio 18 maggio 07, 12:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

no Walkera?... leggi qui perché http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=7779

Ultima modifica di Ramiuss : 18 maggio 07 alle ore 12:23
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 12:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mike81
Salve sono un elimodellista alle prime armi (meglio se dico che devo ancora comprare il primo elicottero).
Qualcuno sa dirmi perché tutti sconsigliano gli elicotteri Waldera?????
Visto il prezzo per iniziare a me sembrano ottimi

ESKY.....è garanzia !
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 12:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non farti fregare, soltanto alcuni modelli esky sono buoni
ad esempio l'esky honey bee a mio avviso è un modello dalle eccellenti qualità,
tuttavia nel tuo caso specifico devi iniziare con un modello ancora più stabile che ti consenta di acquisire istintività sui comandi, per questo il migliore in questo caso è il WALKERA 5v8

ultimissimo modello, appena uscito, con parti in ergal, e costa praticamente come un lama esky che al suo contrario è tutto in plastica.

Volendo potresti anche prendere l'e-flite blade cx 2 che è ancora migliore, ma costa quasi il doppio per cui, è sicuramente da valutare una soluzione poco dispendiosa che ti dia soddisfazione e ti permtta di imparare davvero

non dimenticare che esistono anche i simulatori di volo,in primo piano realflight g3 e reflex xtr..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 21:11   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
alex si vabbe ma un simulatore costa come un ely
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 21:15   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da flylight
alex si vabbe ma un simulatore costa come un ely
Lo so ma alla fine nel simulatore puoi spaccare quante volte vuoi,puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi,puoi fare le prove, e toglierti ogni tipo di curiosità riguardo la dinamica dei modelli..
Io il g3 lo uso per sperimentare le nuove manovre, e dopo 2 settimane che le ho fatte lì, le riprovo al campo col modello vero, per ora va benone, sono proprio soddisfatto...Del sim, non ne potrei proprio fare a meno
Vecchio 18 maggio 07, 21:21   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Lo so ma alla fine nel simulatore puoi spaccare quante volte vuoi,puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi,puoi fare le prove, e toglierti ogni tipo di curiosità riguardo la dinamica dei modelli..
Io il g3 lo uso per sperimentare le nuove manovre, e dopo 2 settimane che le ho fatte lì, le riprovo al campo col modello vero, per ora va benone, sono proprio soddisfatto...Del sim, non ne potrei proprio fare a meno
ti do ragione non ce dubbio però secondo me e piu bello provare direttamente in campo ( se fai volato tranquillo) penso che se vuoi fare 3d forse e meglio un simulatore
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 21:28   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da flylight
ti do ragione non ce dubbio però secondo me e piu bello provare direttamente in campo ( se fai volato tranquillo) penso che se vuoi fare 3d forse e meglio un simulatore
In entrambi i casi, è forse più prudente provare al simulatore che dal vero....A meno che tu non abbia un istruttore che ti segue
Ovviamente nel 3d il simulatore è indispensabile...Io sto andando come le schegge, nei prossimi mesi farò scintille,sono proprio contento ragazzi!
Vecchio 19 maggio 07, 10:23   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Non farti fregare, soltanto alcuni modelli esky sono buoni
ad esempio l'esky honey bee a mio avviso è un modello dalle eccellenti qualità,
tuttavia nel tuo caso specifico devi iniziare con un modello ancora più stabile che ti consenta di acquisire istintività sui comandi, per questo il migliore in questo caso è il WALKERA 5v8

ultimissimo modello, appena uscito, con parti in ergal,
Direi che lo spirito non è quello di "fregare" gli altri, ma si vuole solo consigliare bene, anche per evitare che si cada in mano a chi consiglia e vende talune marche.
Il 5#8 lo possiede pochissima gente. Uno di questi ha postato le sue impressioni qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=55346
Leggetele e tirate voi le somme.
Scusa Alexx, quali sarebbero i modelli Esky che ritieni non validi?
Rispondi

Bookmarks