Aiuto ho bisogno di un consiglio - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 07, 11:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-05-2007
Question Aiuto ho bisogno di un consiglio

Salve sono un elimodellista alle prime armi (meglio se dico che devo ancora comprare il primo elicottero).
Qualcuno sa dirmi perché tutti sconsigliano gli elicotteri Waldera?????
Visto il prezzo per iniziare a me sembrano ottimi
mike81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 12:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

Data registr.: 23-01-2007
Fai il contrario : leggiti invece quanto va bene e quali soddisafazioni da l'ESKY LAMA V3 http://www.baronerosso.it/forum/show...943#post531943
Vecchio 18 maggio 07, 12:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

no Walkera?... leggi qui perché http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=7779

Ultima modifica di Ramiuss : 18 maggio 07 alle ore 12:23
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 12:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mike81
Salve sono un elimodellista alle prime armi (meglio se dico che devo ancora comprare il primo elicottero).
Qualcuno sa dirmi perché tutti sconsigliano gli elicotteri Waldera?????
Visto il prezzo per iniziare a me sembrano ottimi

ESKY.....è garanzia !
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 12:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non farti fregare, soltanto alcuni modelli esky sono buoni
ad esempio l'esky honey bee a mio avviso è un modello dalle eccellenti qualità,