![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: Belluno
| ![]()
Salve sono un elimodellista alle prime armi (meglio se dico che devo ancora comprare il primo elicottero). Qualcuno sa dirmi perché tutti sconsigliano gli elicotteri Waldera????? Visto il prezzo per iniziare a me sembrano ottimi ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Fai il contrario : leggiti invece quanto va bene e quali soddisafazioni da l'ESKY LAMA V3 http://www.baronerosso.it/forum/show...943#post531943 ![]()
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
no Walkera?... leggi qui perché http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=7779
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... ![]() Ultima modifica di Ramiuss : 18 maggio 07 alle ore 12:23 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ESKY.....è garanzia ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Non farti fregare, soltanto alcuni modelli esky sono buoni ad esempio l'esky honey bee a mio avviso è un modello dalle eccellenti qualità, tuttavia nel tuo caso specifico devi iniziare con un modello ancora più stabile che ti consenta di acquisire istintività sui comandi, per questo il migliore in questo caso è il WALKERA 5v8 ultimissimo modello, appena uscito, con parti in ergal, e costa praticamente come un lama esky che al suo contrario è tutto in plastica. Volendo potresti anche prendere l'e-flite blade cx 2 che è ancora migliore, ma costa quasi il doppio per cui, è sicuramente da valutare una soluzione poco dispendiosa che ti dia soddisfazione e ti permtta di imparare davvero non dimenticare che esistono anche i simulatori di volo,in primo piano realflight g3 e reflex xtr.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io il g3 lo uso per sperimentare le nuove manovre, e dopo 2 settimane che le ho fatte lì, le riprovo al campo col modello vero, per ora va benone, sono proprio soddisfatto...Del sim, non ne potrei proprio fare a meno ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ovviamente nel 3d il simulatore è indispensabile...Io sto andando come le schegge, nei prossimi mesi farò scintille,sono proprio contento ragazzi! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il 5#8 lo possiede pochissima gente. Uno di questi ha postato le sue impressioni qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=55346 Leggetele e tirate voi le somme. Scusa Alexx, quali sarebbero i modelli Esky che ritieni non validi?
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Avrei bisogno di un consiglio.......... | Chicco7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 23 gennaio 08 21:25 |
Ho Bisogno Di Un Consiglio | denis.orsenigo | Aeromodellismo | 1 | 30 ottobre 07 13:46 |
ho bisogno di un consiglio | disastro!!! | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 ottobre 06 21:39 |
avrei bisogno di un consiglio | michy82 | Automodellismo | 2 | 20 agosto 06 17:17 |
Ho bisogno di un consiglio urgente | chetto1965 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 10 novembre 05 16:07 |