19 maggio 07, 15:09 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Esky Honeybee
ciao, vorrei comprarmi un ESKY HONEYBEE... vorrei sapere se è meglio quello a 4 canali o quello a 6 . Quale dei due può fare il volo rovescio?.........come vi siete trovati con la manovrabilità e stabilità?VE LO DOMANDO PERCHE' LEGGENDO IN GIRO SUL FORUM NON CI CAPISCO UN TUBO!!! CIAO E GRAZIE!! |
19 maggio 07, 19:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
io posseggo l'honey Bee FP 4 canali...è quello con passo fisso, quindi non può variare il passo delle pale e non effettuale volo rovescio...ma è quello più mansueto ! Quello a 6 anche se esteticamente quasi identico ...anche se la RX è leggermente diversa ed anche l'HUB delle pale, ha la possibilità di effettuare volo rovescio...ma è un'impresa ardua...e solo da espertissimi. Quindi ti consiglio di prenderti l'FP HONEY BEE e vai alla grande ...ottimo modello...anche se difficiletto per principianti ! Ciao | |
20 maggio 07, 18:56 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 maggio 07, 21:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Vicenza
|
ciao io ti consiglio un esky honey bee cp1 è un 4 canali che vola molto bene, poi se vuoi passare al 6 canali per fare il volo 3d passi al honey bee cp2. I dissipatori sono da comperarsi a parte e servono a dissipare il calore prodotto dai motori per evitare che si surriscaldino. ciao |
Bookmarks |
| |