Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 07, 13:57   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amedeo
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Vicenza
Messaggi: 58
scusate ho guardato le pale del cp2 non sono compatibili con il cp1
Amedeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 19:20   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scorpion69
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 165
Aiuto acquisto

Ciao ragazzi a naturalmente grazie di esistere…..

Vorrei comprare (subitissimo)un ESKY HONEYBEE con dissipatori aggiuntivi x tutti e 2 i motori e kit Landing gear , batterie li-po 800mAh con caricabatterie bilanciato.

Di questi pezzi ho fatto un copia e incolla dalle Vostre discussioni

Premetto: che da tre mesi uso il Real Flight G3 che ho trovato sul fascicolo DEA dell'eli CC ed ho aquisito una certa pratica anche con l'ausilio del solo JOY, cmq riesco ad effettuare il volo rovescio mandenendolo stabile sulla pista per parecchi minuti.

Adesso ho voglia di provarne uno vero, perche il primo che ho acquistato il Twister ARF MODE-1 era uno schifo di elicottero .

Vorrei un cosiglio da Voi su quale negozio online potrei trovere l'eli
magari risparmiando qualcosina e quale configurazione mi consigliate?

Grazie
__________________
E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it
scorpion69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 23:03   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da scorpion69
Ciao ragazzi a naturalmente grazie di esistere…..

Vorrei comprare (subitissimo)un ESKY HONEYBEE con dissipatori aggiuntivi x tutti e 2 i motori e kit Landing gear , batterie li-po 800mAh con caricabatterie bilanciato.

Di questi pezzi ho fatto un copia e incolla dalle Vostre discussioni

Premetto: che da tre mesi uso il Real Flight G3 che ho trovato sul fascicolo DEA dell'eli CC ed ho aquisito una certa pratica anche con l'ausilio del solo JOY, cmq riesco ad effettuare il volo rovescio mandenendolo stabile sulla pista per parecchi minuti.

Adesso ho voglia di provarne uno vero, perche il primo che ho acquistato il Twister ARF MODE-1 era uno schifo di elicottero .

Vorrei un cosiglio da Voi su quale negozio online potrei trovere l'eli
magari risparmiando qualcosina e quale configurazione mi consigliate?

Grazie
Ciao io ti consiglio rctechinc.eu per l'ely...ed i pezzi di ricambio (anche i dissi) ...sono serissimi e molto vantaggiosi.
Mentre per il landing gear super kit lo trovi su helidirect.com (cerca super landing) oppure vai su ebay..da qualche venditore usa. io l'ho preso su ebay .
Per l'ely ti consiglio un Honey Bee Fp...piuttosto che un cp...tra il simulatore e la reatlà....c'è molta differenza...soprattutta quando si tratta di volo ROVESCIO
Ciao
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 00:49   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
l'ho preso anch'io alla fine, pensavo fosse meno stabile, invece...!! divertente, ci ho montato subito una lipo xè la batteria originale non mi sembrava un granchè!! una cosa, c'è differenza tra l'honey bee e l'honey bee fp?? per il carrello, non vi conviene adattarne uno di un trex450 o walkera 36/60 che costano meno..??
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 01:41   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scorpion69
 
Data registr.: 20-05-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 165
[QUOTE=alfgi72]Ciao io ti consiglio rctechinc.eu per l'ely...ed i pezzi di ricambio (anche i dissi) ...sono serissimi e molto vantaggiosi.
Mentre per il landing gear super kit lo trovi su helidirect.com (cerca super landing) oppure vai su ebay..da qualche venditore usa. io l'ho preso su ebay .
Per l'ely ti consiglio un Honey Bee Fp...piuttosto che un cp...tra il simulatore e la reatlà....c'è molta differenza...soprattutta quando si tratta di volo ROVESCIO
Ciao[/QUOTE

Grazie ci daro' un'occhiata
__________________
E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it
scorpion69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 11:11   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da ibanez
l'ho preso anch'io alla fine, pensavo fosse meno stabile, invece...!! divertente, ci ho montato subito una lipo xè la batteria originale non mi sembrava un granchè!! una cosa, c'è differenza tra l'honey bee e l'honey bee fp?? per il carrello, non vi conviene adattarne uno di un trex450 o walkera 36/60 che costano meno..??

Si ma il SuperLanding gear Kit rev3...(che io ho ordinato)....comprende oltre che al landing robusto anche il fin set con alette stabilizzanti in carbonio !!!
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 17:02   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
Si ma il SuperLanding gear Kit rev3...(che io ho ordinato)....comprende oltre che al landing robusto anche il fin set con alette stabilizzanti in carbonio !!!
ma costa parecchio in +... l'ho montato sull'eli di un mio amico, cmq io + avanti adatterò quello di un eli + grosso.
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 17:56   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da ibanez
ma costa parecchio in +... l'ho montato sull'eli di un mio amico, cmq io + avanti adatterò quello di un eli + grosso.

No...la cosa bella è che questo che ho preso è la revisione 3 con fin set in carbonio ...e costa uguale alla revisione 2 (18 everi )...che alcuni la vendono perchè evidentemente devono finire le scorte!!!
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 19:56   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
No...la cosa bella è che questo che ho preso è la revisione 3 con fin set in carbonio ...e costa uguale alla revisione 2 (18 everi )...che alcuni la vendono perchè evidentemente devono finire le scorte!!!
anche quello del mio amico è un rev3..bello si, ma non sono pochissimi 18€ + sp..alla fine il carrello del 60 o simile lo trovo a 6-7€..
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 07, 22:31   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da ibanez
anche quello del mio amico è un rev3..bello si, ma non sono pochissimi 18€ + sp..alla fine il carrello del 60 o simile lo trovo a 6-7€..

aggiungici il fin set kit in carbonio ....et voilà
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esky honeybee bastardissimo Elimodellismo Principianti 4 09 ottobre 07 21:15
graupner mx 12 e ESKY HONEYBEE CP2 Dylandog Radiocomandi 5 26 luglio 07 07:50
cerco notizie su ESKY HONEYBEE KING II jeegrobot Elimodellismo Principianti 1 12 luglio 07 23:50
ESky Honeybee 4 canali Alexandro Elimodellismo Principianti 4 11 maggio 07 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002