17 maggio 07, 19:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
per il resto (li ho tutti e due), come dice Alexx: primo : Blade secondo : 5#8 | |
18 maggio 07, 01:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
18 maggio 07, 09:46 | #6 (permalink) Top |
User |
Hirobo xrb è un progetto passato, mai rinnovato. Qualitativamente ancora al top. Ma tecnicamente molto indietro. Blade cx 2 è il top che oggi si possa trovare. Qualità eccellente, tecnicamente molto evoluto. Il migliore. Esiste una modifica, in grado di trasformarlo in BLADE CX PRO, in questo modo otteniamo l'unico coassiale al mondo che sviluppa un velocità di circa 40km all'ora e che quindi può viaggiare velocisismo anche all'esterno. Tale kit modifica non è facile da reperire e fra modello e kit, ci si avvicina alle 400 euro. Chi è disposto a farlo,si accomodi pure Ecco quì un video dimostrativo... http://www.youtube.com/watch?v=009tYKLW2hc Il 5V8 naturalmente centra in pieno il miglior rapporto prezzo\prestazioni. A parer mio va molto molto bene..... |
18 maggio 07, 16:20 | #7 (permalink) Top |
User |
io e altri 3 miei amici ci siano trovati molto bene con l'esky. nessuno aveva esperienza di elimodelli ma nessuno ha avuto problemi nell'iniziare a svolazzare. poi con pochi euri lo si upgrada con le parti allu originali e con i prodotti xtreme, ne vale veramente la pena e poi si può comandare con la propria radio, nel mio caso la graupner mx16 senza nessun problema. lamps
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
18 maggio 07, 18:09 | #8 (permalink) Top |
User |
Ho in prova un ESKY LAMA V4, va decisamente meglio del V3. Ottimo davvero. Preciso,veloce...Non fa una piega! La mia valutazione è 8. Pari merito al Walkera 5#8 come stabilità, un pò meno reattivo, ma ci lavorerò sopra,sono convinto che si possano ottenere ottimi risultati |
18 maggio 07, 20:30 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ora che ho la possibilità di volare col Blade, devo dire che invece TuttO il resto (rispetto ai Walk) e' superiore, basti vedere la potenza del gyro che dopo un'imbardata te lo inchioda (letteralmente) esattamente sul settore dei 360 gradi in cui ai rilasciato lo stick, addirittura a volte ha quasi un effetto rimbalzo di qualche grado. La velocità di ascesa, invece, se la batte col 5#8 che credo abbia motori + potenti(/efficienti) del 5#4. Sia col Blade che col 5#8, se sei abituato in casa col 5#4 bisogna fare mooolta attenzione al soffitto: arriva un una frazione di secondo. Altro punto indubbio e' che il blade soffre molto meno dei walk delle turbolenze autogenerate, su tutti e quattro gli assi. MongNox | |
Bookmarks |
| |