15 maggio 07, 21:31 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio per acquisto ely in zona gorizia
ciao a tutti, sono di romans e vorrei entrare a far parte di questo mondo fantastico, sono ormai tre settimane che cerco informazioni su internet e devo dire che questo sito è fantastico... anzi, il migliore!!! purtoppo non ho grosse possibilità economiche e spendere massimo 100 euro sarebbe il top... certo non il modello (per questa cifra...) volevo sapere se c'è qualcuno in zona che conosce negozi di modellismo da cnsigliarmi o in caso qualche modello, ho sentito parlare del dragonfly 4ch e su ebay l'ho visto per 79 euro... potrebbe essere un buon acquisto per iniziare? fiducioso in una risposta, ringrazio anticipatamente!!!! |
16 maggio 07, 21:05 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, All'inizio, se non si ha una grande quantità di denaro disponibile, è assolutamente consigliabile l'acquisto di un elicottero coassiale. I modelli più in voga sono Walkera 5V4, Walkera 5V8 o Lama Esky V3. Sono tutti modelli che volano piuttosto bene e si spende dalle 100 alle 150 euro a seconda del modello. Se ti stai riferendo al DRAGONFLY 4, io te lo sconsiglio nella maniera più assoluta, mi raccomando evita questo modello, non è assolutamente indicato per i principianti.. |
16 maggio 07, 21:07 | #4 (permalink) Top |
User |
grazie mille per l'info! ma secondo te, s(so che questa domanda e stata fatta mille altre volte e so anche sarà riproposta in futuro) con che ely mi conviene iniziare? uno tipo dragonfly 4 ch o uno tipo dragonfly 5-4? lo so che adesso come adesso non dovrei pensare all'estetica ma solo ad imparare, ma il secondo tipo proprio non mi convince... |
16 maggio 07, 21:12 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considera che sono necessarie delle particolari capacità mentali per pilotare un heli con rotore di coda devi dare delle correzioni IN ANTICIPO rispetto al movimento stesso del modello cosa che chi inizia, non può fare. è impossibile. neanche se ti impegni con il tempo ..queste capacità MATURANO quindi se prendi il df4, lo distruggi, e mi darai ragione.delusione totale. con un 5V4 invece è un'alta cosa l'heli sarà COMUNQUE impegnativo per te, xkè il discorso vale, come sopra ma è mooolto più stabile quindi ti da un ausulio molto maggiore, molto più controllabile lo so esteticamente non è il massimo ma ti garantisco che comunque ti darà delle enormi soddisfazioni. Guarda quì.. http://www.webalice.it/alexxz/models/palazzo.wmv potrai acquisire con il tempo istintività sui comandi senza fare troppi danni.. E' in assoluto il miglior inizio. Mi raccomando,non farti tentare dall'estetica... | |
16 maggio 07, 21:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque in questo caso tra il DF4 e il coassiale, sono d'acccordo con Alexx, spendi meglio, impari e ti diverti. Poi fai sempre in tempo a mettere i soldi da parte per farti un eli con il rotore in coda, magari meglio del DF4. Ciao. PS. Alexx, non ti azzardare a replicare...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |