15 maggio 07, 18:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| df 5#4 gira su stesso - led rosso
ciao a tutti. il mio df 5#4 da qualche giorno gira su stesso. ho letto su questo forum che la causa potrebbe essere un problema di corretta installazione della ricevente. il fatto è che sto provando a posizionarla diversamente, stando attento alla verticalità, ma il problema sussiste. C'è poi che oltre a questo il led della rx diventa rosso quando metto a destra lo stick del "rotore di coda", cosa che invece non accade quando lo stick viene girato a sinistra. Cosa posso fare?! da cosa dipendeil fatto che l'ely gira su stesso e che il led diventa rosso?! grazie a tutti/e |
15 maggio 07, 20:16 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è un problema di istallazione della ricevente, lasciala pure come l'hai trovata Il led diventa rosso quando il giroscopio compensa variando la differenza dei giri dei due rotori. I problemi che potrebbero causare la tua rotazione sono molteplici 1) errato settaggio del trim 2) errato montaggio delle pale (tipo A e tipo B ) 3) danneggiamento di una delle corone 4) danneggiamento di uno dei motori Occorre che tu spieghi meglio di quanto ruota su se stesso il tuo eli....facci sapere Ultima modifica di Parsifal_67 : 15 maggio 07 alle ore 20:23 | |
15 maggio 07, 20:43 | #3 (permalink) Top | |
|
le pale sono montate credo regolarmente: le A sopra e le B sotto l'ely gira in continuazione su stesso in senso orario e non si stacca da terra neanche di 5 cm! Citazione:
| |
16 maggio 07, 08:30 | #4 (permalink) Top |
User |
buongiorno E' probabile che la corona che comanda l'asse tubolare (esterno) deputato alla rotazione del piano inferiore, non sia più saldamente connessa con lo stesso, probabilmente a causa del fatto che le due piccole viti di bloccaggio siano saltate via o che la loro sede sulla corona si sia danneggiata. Per cercare la causa del danno devi smontare l'eli |
16 maggio 07, 10:01 | #5 (permalink) Top | |
|
innanzitutto grazie a tutti per le risposte intendi la corona inferiore?! proverò questo pomeriggio grazie Citazione:
| |
16 maggio 07, 11:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, oppure uno dei due motori.....bruciato...o sulla buona via per esserlo ! | |
16 maggio 07, 14:16 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
un buon sito dove trovare ricambi?! grazie | |
Bookmarks |
| |