15 maggio 07, 01:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: mi
| piccoz vs clever dargonfly
Ciao ragazzi,questo è il mio primo topic,sono nuovo del sito e spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta. Complimenti a tutti,ho visto video,foto ecc...e siete veramente dei manici! Ma passiamo al dunque,ho letto qua in giro diverse discussione sui questi due GIOCATTOLI e dal momento che volevo provarli,voi cosa mi consigliereste di acquistare badando all'uso e alla resistenza. Ovviamente credo che il 3ch ti dia piu possibilità di movimento ma preferirei sentire qualcuno che li ha gia provati...e sò che qui tra voi qualcuno li ha gia provati e sezionati! grazie! |
15 maggio 07, 12:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ti rispondo, visto che ho avuto entrambi..... dunque considera che il CLEVER è leggermente più grande e poi è coassiale, ha due pale main che girano in senso opposto, per contrastare la rotazione ....mentre il Picoo ha il rotore di coda...più carino! E' vero che il clever ha 3 canali.....ma per come è concepito....il 3° canale è come se fosse INESISTENTE Per non parlare dei MOTORI....si bruciano in continuazione !!!! Quindi ti consiglio....il Picco....che almeno ha una struttura simile ad une eli con rotore di coda....! certo, con il 2 canali, non lo mandi dove vuoi...ma è più realistico....e poi...quasi indistruttibile ! Poi con qualche strataggemma....tipo una vitina sul muso...gli imponi anche una corsa in avanti...il che diventa più divertente !!!! Ciao..! Io ti consiglierei un ricco ESKY LAMA V3 4 canali ....almeno ci voli ed è di qualità! | |
15 maggio 07, 13:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: mi
|
perfetto grazie ALFGI pensavo fosse piu divertente il 3ch ma freferisco ascoltare te! Il Gyrotor quello nero tipo moscone per intenderci come ti sembra(potevo chiedertelo prima) E il ESKY LAMA V3 4 canali sembrerebbe gia un modello...e mi sa tanto che il lampadario di casa me lo frullo! |
15 maggio 07, 15:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ti credere...il LAMA V3 è un coassiale, più adatto ai principianti perchè docile! Ma già entri in una fascia di prodotto più serio ! Esky Il Clever ha il difetto di non sfruttare il 3° canale, perchè il motorino della coda, che dovrebbe sospingerlo in avanti ed indietro (quindi SIMULA un PIATTO OSCILLANTE....in modo BARBARO!) è scadentissimo...quindi non assolve al suo dovere ! Mentre se vuoi provare un giochino a 3 canali, mi sembrerebbe carino il MOSQUITO ! | |
15 maggio 07, 18:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
15 maggio 07, 18:49 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi...hanno commesso lo stesso errore del CLEVER !!! | |
Bookmarks |
| |