Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 07, 01:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-05-2007
piccoz vs clever dargonfly

Ciao ragazzi,questo è il mio primo topic,sono nuovo del sito e spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta.
Complimenti a tutti,ho visto video,foto ecc...e siete veramente dei manici!
Ma passiamo al dunque,ho letto qua in giro diverse discussione sui questi due GIOCATTOLI e dal momento che volevo provarli,voi cosa mi consigliereste di acquistare badando all'uso e alla resistenza.
Ovviamente credo che il 3ch ti dia piu possibilità di movimento ma preferirei sentire qualcuno che li ha gia provati...e sò che qui tra voi qualcuno li ha gia provati e sezionati!
grazie!
hofmann non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 12:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hofmann
Ciao ragazzi,questo è il mio primo topic,sono nuovo del sito e spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta.
Complimenti a tutti,ho visto video,foto ecc...e siete veramente dei manici!
Ma passiamo al dunque,ho letto qua in giro diverse discussione sui questi due GIOCATTOLI e dal momento che volevo provarli,voi cosa mi consigliereste di acquistare badando all'uso e alla resistenza.
Ovviamente credo che il 3ch ti dia piu possibilità di movimento ma preferirei sentire qualcuno che li ha gia provati...e sò che qui tra voi qualcuno li ha gia provati e sezionati!
grazie!
Ciao, benvenuto,
ti rispondo, visto che ho avuto entrambi.....
dunque considera che il CLEVER è leggermente più grande e poi è coassiale, ha due pale main che girano in senso opposto, per contrastare la rotazione ....mentre il Picoo ha il rotore di coda...più carino!
E' vero che il clever ha 3 canali.....ma per come è concepito....il 3° canale è come se fosse INESISTENTE