Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 07, 01:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-05-2007
piccoz vs clever dargonfly

Ciao ragazzi,questo è il mio primo topic,sono nuovo del sito e spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta.
Complimenti a tutti,ho visto video,foto ecc...e siete veramente dei manici!
Ma passiamo al dunque,ho letto qua in giro diverse discussione sui questi due GIOCATTOLI e dal momento che volevo provarli,voi cosa mi consigliereste di acquistare badando all'uso e alla resistenza.
Ovviamente credo che il 3ch ti dia piu possibilità di movimento ma preferirei sentire qualcuno che li ha gia provati...e sò che qui tra voi qualcuno li ha gia provati e sezionati!
grazie!
hofmann non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 12:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hofmann
Ciao ragazzi,questo è il mio primo topic,sono nuovo del sito e spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta.
Complimenti a tutti,ho visto video,foto ecc...e siete veramente dei manici!
Ma passiamo al dunque,ho letto qua in giro diverse discussione sui questi due GIOCATTOLI e dal momento che volevo provarli,voi cosa mi consigliereste di acquistare badando all'uso e alla resistenza.
Ovviamente credo che il 3ch ti dia piu possibilità di movimento ma preferirei sentire qualcuno che li ha gia provati...e sò che qui tra voi qualcuno li ha gia provati e sezionati!
grazie!
Ciao, benvenuto,
ti rispondo, visto che ho avuto entrambi.....
dunque considera che il CLEVER è leggermente più grande e poi è coassiale, ha due pale main che girano in senso opposto, per contrastare la rotazione ....mentre il Picoo ha il rotore di coda...più carino!
E' vero che il clever ha 3 canali.....ma per come è concepito....il 3° canale è come se fosse INESISTENTE
Per non parlare dei MOTORI....si bruciano in continuazione !!!!
Quindi ti consiglio....il Picco....che almeno ha una struttura simile ad une eli con rotore di coda....! certo, con il 2 canali, non lo mandi dove vuoi...ma è più realistico....e poi...quasi indistruttibile !
Poi con qualche strataggemma....tipo una vitina sul muso...gli imponi anche una corsa in avanti...il che diventa più divertente !!!!
Ciao..!
Io ti consiglierei un ricco ESKY LAMA V3 4 canali ....almeno ci voli ed è di qualità!
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 13:47   #3 (permalink)  Top
User

perfetto grazie ALFGI pensavo fosse piu divertente il 3ch ma freferisco ascoltare te!
Il Gyrotor quello nero tipo moscone per intenderci come ti sembra(potevo chiedertelo prima)
E il ESKY LAMA V3 4 canali sembrerebbe gia un modello...e mi sa tanto che il lampadario di casa me lo frullo!
Vecchio 15 maggio 07, 15:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Citazione:
perfetto grazie ALFGI pensavo fosse piu divertente il 3ch ma freferisco ascoltare te!
Il Gyrotor quello nero tipo moscone per intenderci come ti sembra(potevo chiedertelo prima)
E il ESKY LAMA V3 4 canali sembrerebbe gia un modello...e mi sa tanto che il lampadario di casa me lo frullo!
Il Gyrotor è molto carino...sempre 2 canali, ma ha una fusoliera più corposa...bellino...della SIRVELIT!
Non ti credere...il LAMA V3 è un coassiale, più adatto ai principianti perchè docile! Ma già entri in una fascia di prodotto più serio ! Esky
Il Clever ha il difetto di non sfruttare il 3° canale, perchè il motorino della coda, che dovrebbe sospingerlo in avanti ed indietro (quindi SIMULA un PIATTO OSCILLANTE....in modo BARBARO!) è scadentissimo...quindi non assolve al suo dovere !
Mentre se vuoi provare un giochino a 3 canali, mi sembrerebbe carino il MOSQUITO !
Vecchio 15 maggio 07, 18:28   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
Il Gyrotor è molto carino...sempre 2 canali, ma ha una fusoliera più corposa...bellino...della SIRVELIT!
Non ti credere...il LAMA V3 è un coassiale, più adatto ai principianti perchè docile! Ma già entri in una fascia di prodotto più serio ! Esky
Il Clever ha il difetto di non sfruttare il 3° canale, perchè il motorino della coda, che dovrebbe sospingerlo in avanti ed indietro (quindi SIMULA un PIATTO OSCILLANTE....in modo BARBARO!) è scadentissimo...quindi non assolve al suo dovere !
Mentre se vuoi provare un giochino a 3 canali, mi sembrerebbe carino il MOSQUITO !
Um io l'ho avuto per due giromni il mosquito, il terzo canale non è che funzioni a dovere, anzi, mi ha deluso parecchio
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 18:49   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Um io l'ho avuto per due giromni il mosquito, il terzo canale non è che funzioni a dovere, anzi, mi ha deluso parecchio

quindi...hanno commesso lo stesso errore del CLEVER !!!
Vecchio 15 maggio 07, 20:11   #7 (permalink)  Top
User

Grazie ragazzi è andata per il piccoz!
Vecchio 17 maggio 07, 19:36   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di jeegrobot

Data registr.: 07-05-2007
Citazione: