14 maggio 07, 20:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2007 Residenza: Verona
| Honey bee cp2 - inziare
Questo è il mio primo messaggio sul forum e quindi mi presento, mi chiamo Mattia e sono di Verona. Sabato sono stato in fiera e mi sn deciso a prendere un elicottero radiocomandato, ho scelto l'honey cp2 (quello a 6 canali insomma). Spero di aver fatto un buon acquisto. Prima di iniziare a volare volevo prendere un po' di accessori, avevo pensato a un set di pale del rotore principale, un pacco batteria e il tranning kit. Però non ho idea su cosa orientarmi, vorrei dei consigli su: Materiale delle pale (legno rivestito o carbonio, differenze in volo e in "cadute") Capacità della batteria (mi accontenteri di volare per mezzoretta con due pacchi, senza affaticare troppo l'elicottero con pacchi pesanti) Inoltre guardando un po' di foto su internet ho visto quanto semplice è il tranning kit e ho pensato di realizzarlo a casa, dite che è fattibile? o faccio prima ad andare a prenderlo in negozio? Ultima domanda, si trovano pezzi di ricambio nei negozi di modellismo (per chi è di verona parlo ad esempio di quello in via scalzi) o devo cercarli su internet? Grazie, Mattia. Edit : Visto il caldo in arrivo ho pensato anche ad una coppia di dissipatori per motore di coda e principale.. sono utili o sono più che altro estetici? Ultima modifica di MattiaRs : 14 maggio 07 alle ore 20:36 |
14 maggio 07, 20:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
ciao, benvenuto. Ti consiglio questa discussione, lunga e piena di utili informazioni ;) http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=45979 ciao |
14 maggio 07, 23:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: vicenza
|
ciao mattia, l ho preso anch io sabato in fiera ed è il primo eli che prendo.. vediamo come va.. intanto un paio di eliche di ricambio le ho gia prese,, io sono di vicenza,, ma le istruzioni in italiano non si trovano? |
15 maggio 07, 00:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006
| Citazione:
ALLORA COSA CONSIGLI PER INIZIARE??? | |
15 maggio 07, 01:33 | #8 (permalink) Top |
User |
1 Walkera 5-8 come primo approccio. 2 utilizzare Realflight G3 assiduamente.. Successivamente 3 ESKY Honey Bee con rotore di coda..... (intanto Continuare ad usare Realflight G3 assiduamente) 4 Dopo passare direttamente ad un heli più grande, se elettrico Trex600, se a scoppio hirobo shuttle, raptor, o hirobo sceadu 50 evo.. |
15 maggio 07, 01:54 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti far scoraggiare, molti di noi (me compreso) hanno iniziato con questo divertentissimo modello. Non ho sentito mai nessuno che si sia ritirato, anzziiiii....... P.S. Se hai problemi non esitare a chiedere (fallo nel thread ufficiale Honey bee cp2) | |
Bookmarks |
| |