Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 09, 09:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch Visualizza messaggio
Non per fare il rompiscatole, ma mi sembrerebbe doveroso anche citare le fonti da cui si trovano le informazioni (COME REGOLARE I GRADI DEL CICLICO)
ù

Siamo già alla seconda @serafino@......

L' altra se non erro riguardava il settaggio delle curve del passo e del gas?
Non che mi dispiaccia che qualcuno riporti in vita questi testi, tra l' altro utilissimi e molto ben fatti, mi dispiace però che qualcuno se ne voglia prendere il merito in maniera così spudorata.

Caro serafino, o severino, o come tu ti chiami, ti invito per la seconda volta a rivelare la fonte di questi testi che tu stai riportando sul barone come fossero tuoi.
Magari accompagnando il tutto con due righe di ringraziamento alle quali io mi associo a nome di tutti coloro che ne potranno usufruire.

Grazie!
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 22:04   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giopapy
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Fermo (AP)
Messaggi: 188
Ringrazio Mrwinch e l'amico Joele, in effetti è un mio vecchio post ma non ho nulla contro l'amico Serafino, del resto li avevo scritti affinchè tutti se ne potessero servire.
Però mi ha fatto molto, anzi moltissimo, piacere leggere i commenti
di Mrwinch e Joele, che hanno tutelato il mio diritto d'autore.
grazie ragazzi
giopapy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 00:56   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takel®
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Montegranaro
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
ù

Siamo già alla seconda @serafino@......

L' altra se non erro riguardava il settaggio delle curve del passo e del gas?
Non che mi dispiaccia che qualcuno riporti in vita questi testi, tra l' altro utilissimi e molto ben fatti, mi dispiace però che qualcuno se ne voglia prendere il merito in maniera così spudorata.

Caro serafino, o severino, o come tu ti chiami, ti invito per la seconda volta a rivelare la fonte di questi testi che tu stai riportando sul barone come fossero tuoi.
Magari accompagnando il tutto con due righe di ringraziamento alle quali io mi associo a nome di tutti coloro che ne potranno usufruire.

Grazie!
Non posso che quotare Joele (anche se il post oramai è vecchio) dato che ho tratto le mie soluzioni grazie a quei post di Giopapy di tofly...
almeno ringraziare l'autore "vero" serafino credo sia doveroso
Saluti
Takel
__________________
http://buggies.it/
truggy, buggy and more....
Takel® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 19:25   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Naples
Messaggi: 122
Serafino ha fatto un copia-incolla perfetto!!
__________________
TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000
mat8861 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 19:40   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da giopapy Visualizza messaggio
Ringrazio Mrwinch e l'amico Joele, in effetti è un mio vecchio post ma non ho nulla contro l'amico Serafino, del resto li avevo scritti affinchè tutti se ne potessero servire.
Però mi ha fatto molto, anzi moltissimo, piacere leggere i commenti
di Mrwinch e Joele, che hanno tutelato il mio diritto d'autore.
grazie ragazzi
Ciao giò, che piacere rivederti da queste parti. Non è che per caso ti torna la voglia di riprendere a volare???

Quanto ai tuoi vecchi post li considero una pietra miliare posizionata da te lungo il viale del principiante.

Ti confesso che io per primo ne ho tratto vantaggio personalmente e oltre a farmene una copia che conservo nel mio pc e invio a chiunque ne abbia bisogno, li ho anche riportati in un forum in cui ultimamente sto collaborando con Mirco nella nuova sezione ely.
Detto questo, non ho mai dimenticato di rivelare la fonte di questi manualini, che io considero capolavori, non nascondendo la mia ammirazione per te che a suo tempo dedicasti tanta pazienza e dedizione verso i novellini senza mai nulla a pretendere.
Cosa che ne oggi e ne mai, ho visto tanto di freuqente sia sul forum e tantomeno sul campo

Grazie ancora!
Un salutone,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 12:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giopapy
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Fermo (AP)
Messaggi: 188
Leo mi riempie di gioia leggere le tue parole e te ne sono grato.
Mi piacerebbe anche sapere su quale forum siete tu e Mirko
cosi magari posso parteciparvi anche io.
Poichè ti confesso che mi sta tornando la voglia di volare ancora con i modellini.
giopapy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 15:20   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Grazie!!


Doveroso per Giopapy che non conosco di persona.....ma per ciò che ha scritto tempo fa in altri forum e per quanto mi ha raccontato più volte l'amico Leo. Anche io come altri ho conservato, stampato, distribuito quelle guide Ben descritte e dettagliate che permettono a noi Principianti e non apprendere le varie fasi di settaggio dei nostri modelli, regolazioni gradi ciclico, curva del gas, curva del passo, incidenzometro, giroscopio.
Insomma.... un vero tesoro da custodire e leggere alla sera prima di addormentarsi.
Grazie Giopapy, e grazie all'amico Leo
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 16:51   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Con vero piacere giò, questo è il link:

Truggy's UP - Visualizza forum - ELY FAN'S

Naturalmente per il momento è molto scarsino, basti pensare che si tratta di una sezione ricavata in un forum dedicato al truggy in particolare e al fuoristrada in generale.
Diciamo che attualmente è più un punto di ritrovo per pochi intimi, magari però ci aiuterai a farlo crescere.

Invito valido anche per il mio amico Gaetano, che come al solito ringrazio per la sua gentilezza, disponibilità e soprattutto amicizia.

A presto regààààà.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 21:42   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giopapy
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Fermo (AP)
Messaggi: 188
Hmmm interessante !!
sto per prendere una macchinetta di nome BAJA a benzina, quindi penso
che frequenterò il vostro forum con interesse.
giopapy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 21:57   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
e visto che si parla di rimpatriata,non ti dicono nulla le tirate d'orecchie a mekarpenaturalmente sempre a fin di bene
ben risentito yuri62 ( marcox) dall'altra parte
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolazioune gradi del ciclico lanalora Elimodellismo in Generale 3 12 dicembre 07 19:13
Minititan; gradi ciclico e ricambi.. stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 16 19 ottobre 07 19:58
t-rex 450 gradi ° nikemen85 Elimodellismo Principianti 3 25 gennaio 07 14:51
Ma il piatto ciclico del DF36 da quanti gradi e'? locutus Elimodellismo Principianti 4 24 novembre 06 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002