10 maggio 07, 17:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2007
| ESky Honeybee 4 canali
Intanto ciao a tutti questo è il mio primo messaggio e colgo l'occasione per salutare. Ho un grande problema, l'hanno scorso ho comprato un Honeybee a 4 canali al primo volo che ho provato l'elicottero ha avuto un piccolo incidente che mi ha costretto comunque ad aspettare parecchio nella ricerca dei pezzi da sostituire prima di rimettermi hai comandi. Ora il problema è che una volta collegata la batteria dell'elicottero dopo aver acceso il telecomando la lucetta dei controlli sull'elicottero lampeggia sul rosso due volte e poi mi rimane fissa sul rosso, i servi funzionano tutti ma il motore non dà segni di vita. Cosa può essere successo, dopo l'incidente il motore funzionava perfettamente e ora nulla. Potete darmi una mano un suggerimento. Grazie mille. |
10 maggio 07, 18:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Se niente di quanto sopra penso che si sia guastata la ricevente | |
Bookmarks |
| |