Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 07, 17:38   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2007
ESky Honeybee 4 canali

Intanto ciao a tutti questo è il mio primo messaggio e colgo l'occasione per salutare.
Ho un grande problema, l'hanno scorso ho comprato un Honeybee a 4 canali al primo volo che ho provato l'elicottero ha avuto un piccolo incidente che mi ha costretto comunque ad aspettare parecchio nella ricerca dei pezzi da sostituire prima di rimettermi hai comandi.
Ora il problema è che una volta collegata la batteria dell'elicottero dopo aver acceso il telecomando la lucetta dei controlli sull'elicottero lampeggia sul rosso due volte e poi mi rimane fissa sul rosso, i servi funzionano tutti ma il motore non dà segni di vita. Cosa può essere successo, dopo l'incidente il motore funzionava perfettamente e ora nulla. Potete darmi una mano un suggerimento. Grazie mille.
Alexandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 18:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alexandro
Intanto ciao a tutti questo è il mio primo messaggio e colgo l'occasione per salutare.
Ho un grande problema, l'hanno scorso ho comprato un Honeybee a 4 canali al primo volo che ho provato l'elicottero ha avuto un piccolo incidente che mi ha costretto comunque ad aspettare parecchio nella ricerca dei pezzi da sostituire prima di rimettermi hai comandi.
Ora il problema è che una volta collegata la batteria dell'elicottero dopo aver acceso il telecomando la lucetta dei controlli sull'elicottero lampeggia sul rosso due volte e poi mi rimane fissa sul rosso, i servi funzionano tutti ma il motore non dà segni di vita. Cosa può essere successo, dopo l'incidente il motore funzionava perfettamente e ora nulla. Potete darmi una mano un suggerimento. Grazie mille.
Allora accendi prima la radio, poi collega la batteria, non muovere assolutamente nessun comando prima che la lucina sulla ricevente non diventa fissa e verde, se resta rossa, o hai lo stick del gas non in posizione di minimo o hai mosso qualche comando prima del tempo, oppure controlla la batteria potrebbe essere scarica, la luce rossa indica anche la batteria scarica.
Se niente di quanto sopra penso che si sia guastata la ricevente
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 20:33   #3 (permalink)  Top
User

Problema risolto, avevi ragione tu. Sei un grande, grazie mille.
Vecchio 10 maggio 07, 22:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alexandro
Problema risolto, avevi ragione tu. ...
Cioè ?
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 21:13   #5 (permalink)  Top
User

il regolatore del minimo sul radiocomando era leggermente alzato e quidi il sistema di sicurezza dell'elicottero interveniva bloccando il motore.
Rispondi

Bookmarks