![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao a tutti mi presento mi chiamo Riccardo e sono appena iscritto sul forum sono un patito di elicotteri infatti posseggo un raptor titan 50 motorizzato os e un mini titan sempre della thunder tiger. il problema di quest'ultimo e proprio il settaggio avendo acquistato il modello dopo averlo montato ho provato ad installare i servi hs56hb e il gyro futaba240 ma date le mie scarse conoscenze di inglese e di settaggio degli heli elettrici ho qualche difficolta' nel mettere a posto il modello. come radiocomando posseggo una multiplex royal evo9 e come ricevente per ora uso una hitech 5canali singola conversione questa la sostituiro' al piu' presto. premetto che come neofita so fare solo hovering ma non ho potuto resistere nel prendermi questo gioiellino di hely elettrico anche se molti dei miei amici modellisti me lo hanno sconsigliato perche' e' molto nervoso e reattivo. ![]() in conclusione c'e qualcuno che mi spiega come posso settare il tutto?? e poi e' davvero cosi' difficile tenere anche solo in hovering un gioiellino simile?? vi rignrazio fin da adesso e complimenti per il sito vermante bello bello ![]() a voi la parola grazie di tutto ciao ciao Richy ![]()
__________________ chi non risica.....non gioca a risiko!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elimodellismo in Valdinievole ??? | nocio | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 settembre 07 23:55 |
regolamentazione elimodellismo | stelvio | Elimodellismo in Generale | 0 | 01 febbraio 06 01:01 |
elimodellismo DF4 | nando1931 | Elimodellismo in Generale | 6 | 11 luglio 05 12:27 |
Elimodellismo!?! :-s | Fedegas | Elimodellismo Principianti | 1 | 18 febbraio 05 16:11 |
Elimodellismo | Palladino Giuseppe | Elimodellismo in Generale | 1 | 03 gennaio 05 16:39 |