14 maggio 07, 19:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Purtroppo ieri è stata una giornata ventosa , non mi sono azzardato a (volare) Ti ringrazio del consiglio " termicOne" proverò a scaricare questo simulatore, che però non essendo una volpe con il computer, da dove lo scarico? Se mi dai due dritte mi fai un grosso piacere. CIAO eGrazie
|
15 maggio 07, 09:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| ClearView
FMS in italiano lo puoi trovare qui: http://xoomer.alice.it/alpranto/ ti consiglio però la versione inglese dove puoi impostare anche vento e turbolenze ClearView invece qui. Puoi scaricare la versione DEMO che dura 5 minuti per vedere se tutto funziona sul tuo PC: www.rcflightsim.com |
15 maggio 07, 20:23 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
In bocca al lupo e.....persevera | |
21 maggio 07, 20:00 | #15 (permalink) Top |
| tutto OK
Scaricato simulatore, non è come la realta però aiuta a capire un pò la tecnica del radio comando.Ringrazio MARCELLO di IMPERIA(che senz altro verrà a leggere ) che mi aiuta con pazienza, Domenica mi a fatto un controllo generale e nel pomeriggio mi sono permesso un piccolo hovering di qualche secondo senza danni CIAO A TUTTI
|
23 maggio 07, 19:47 | #17 (permalink) Top |
| Tu fai presto a dire + relax, ma io e come se dovessi alzare 1000 Kg , non solo,ma quando si alza mi viene una specie di nervosismo. Penso sia una situazione tipica del principiante, anche se dopo il primo hovering stracciato mi sono un pò GASATO CIAO A TUTTI GIANGUIDOM
|
24 maggio 07, 13:15 | #18 (permalink) Top |
User |
Ciao, I simulatori effettivamente danno solo un AUSILIO e non sempre risolvono il problema... Io uso un G3 e mi trovo veramente benissimo. Ho poco tempo per volare al campo e mi bastano 30 min al giorno per imparare le manovre di base senza rischio per il mio portafogli! A me è servito molto! Sul fatto di usare simulatori gratis scaricati su internet... va benissimo. FMS l'ho provato anche io (è stato il mio primo simu) ma non ha nulla a che vedere con un Reflex o un G3. In più tieni conto che usando un simu senza consolle (ed attaccando la tua radio al pc), rischi di sfasare i potenziometri con evidenti problemi sull'eli reale. A me è successo con la mia FF7 utilizzando un simu Reflex. Quindi fa molta attenzione! Saluti. A. |
Bookmarks |
| |