Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 07, 12:32   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ragazzi,forse qualcuno ha frainteso il mio discorso,volevo solo ribadire il fatto che è un giocatolo niente più e con questo,non si può pretendere che voli come un eli rc vero ,il continuare a fare domande su come e perchè a riguardo di questo eli,sinceramente mi sembrano superflue,anche perchè pare si cerchi di vederlo ,o provare meglio a vederlo come un eli dalle capacità infinite,ecco allora che si chiede,ma può volare in avanti ,indietro ecc,ancora ci si crede a questo?,allora volevo ribadire solo il concetto che il picooz è solo un divertimento limitato,o lo mandi su e giù o lo fai girare,ma di andare avanti non se ne parla almeno io ci ho provato zavorrandolo in tutti i modi ,avanti và ma contro il muro dai smettiamola di convincere la gente che stò moscerino può fare miracoli,se volete imparare a volare fattevi semplicemente un eli decente,non cè bisogno di spendere una fortuna,con 100 euro ci si prende un coassiale e credo sia molto più divertente di un picooz e si impara almeno qualcosa tutto qui .un picooz costa in media 40 euro,io preferirei aggiungerne 60 poi fate voi,ciaoa tutti e non arrabiattevi

.....è incredibile ...di come su questi forum di modellismo....subito si arrivi ...a polemiche e gudizi !!!!
Cmq con 100 everi...si compra un ricco EskyHoneyBee non coassiale!!! (rctechnic)
personalmente, ho posseduto sia il PiccoZ che il LittleBee, sono entrambi
spassosissimi ! dei giocattolini divertentissimi...che senz'altro alimenteranno il
desiderio di passare a qualche cosa di più 'Vero'!
Sicuramente per chi ha anche figli.....è un giocattolo per tutta la famiglia....poi con qualche piccolissimo accorgimento lo si fa andare anche avanti....il chè diventa ancora più divertente.....finisce lì!
Sicuramente....oltre qualsiasi polemica....chi acquista tali giocattolini deve comunque tenere ben presente che non sono degli eli veri ! sono giocattolini che si alzano su /giu e girano come tutti i 2 canali.....ma comunque va rispettato chi desidera farne l'esperienza....come in tutte le cose e settori.

Ultima modifica di alfgi72 : 10 maggio 07 alle ore 12:39
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 19:40   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
.....è incredibile ...di come su questi forum di modellismo....subito si arrivi ...a polemiche e gudizi !!!!
Cmq con 100 everi...si compra un ricco EskyHoneyBee non coassiale!!! (rctechnic)
personalmente, ho posseduto sia il PiccoZ che il LittleBee, sono entrambi
spassosissimi ! dei giocattolini divertentissimi...che senz'altro alimenteranno il
desiderio di passare a qualche cosa di più 'Vero'!
Sicuramente per chi ha anche figli.....è un giocattolo per tutta la famiglia....poi con qualche piccolissimo accorgimento lo si fa andare anche avanti....il chè diventa ancora più divertente.....finisce lì!
Sicuramente....oltre qualsiasi polemica....chi acquista tali giocattolini deve comunque tenere ben presente che non sono degli eli veri ! sono giocattolini che si alzano su /giu e girano come tutti i 2 canali.....ma comunque va rispettato chi desidera farne l'esperienza....come in tutte le cose e settori.
confermo
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 19:42   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss
Ridicole per chi pensa che divertirsi equivale a spendere centinaia e centinaia di Euro in modelli strafichi, o per chi ha più esperienza degli altri ma non la mette opportunamente a disposizione.
E' il tipico atteggiamento dell'italiano medio....come succede un po' con le auto : se non hai l'auto fica pagata almeno oltre i 20.000 non vali nulla, non sei considerato e sei un poveraccio....poi magari questi soggetti mangiano pane e cipolla ;se non hai l'elicottero fichissimo da almeno 700 Euro dotato di ogni modifica che va di moda, non sei un modellista "serio" e non ti diverti.
Io personalmente col Picooz mi sono divertito un mondo. Il segreto è essere semplici.
Apriamoci mentalmente e rispettiamo le idee altrui. Basta di criticare e dare giudizi gratuiti, guardando dall'alto in basso chi si diverte in modo diverso dal proprio. Incentiviamo invece di affondare !!!
Scusate lo sfogo, ma credo sia necessario arginare il + possibile questi atteggiamenti che ritengo negativi e controproducenti per il modellismo, il forum e gli utenti.
che voi usiate il picco z non vedo nulla di male, pero' questo non e modellismo ok?<_<
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 10:16   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
[QUOTE=......un picooz costa in media 40 euro,io preferirei aggiungerne 60 poi fate voi,ciaoa tutti e non arrabiattevi [/QUOTE]
errato il picooz costa circa 25/27€(all'aeroporto 34€).
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 11:54   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da jeegrobot
che voi usiate il picco z non vedo nulla di male, pero' questo non e modellismo ok?<_<
Uffff!!!<_<
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 20:22   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da jeegrobot
che voi usiate il picco z non vedo nulla di male, pero' questo non e modellismo ok?<_<
perchè no?
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto su Piccoz phantom85 Elimodellismo Motore Elettrico 12 11 settembre 08 12:36
Piccoz Fallingwater Elimodellismo Principianti 9 13 aprile 08 23:12
PiccoZ Panto Elimodellismo Motore Elettrico 7 21 marzo 07 11:16
piccoz dove??? lordcasko Elimodellismo Principianti 15 01 dicembre 06 06:07
A sto punto.... staudacher300 Categoria Rc-Combat 26 04 settembre 05 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002