07 maggio 07, 23:05 | #3 (permalink) Top |
User |
a alexzeta è "volato" lo spirit pro limited il acqua.....ma nn glki è successo niente, ci sono dei siquindi apposta che bagnando la parte interessata.......la asciugano! no scherzo, ma sono liquidi che evitano la corrosione penso e la conducibilità dell'acqua di condurre energia elettrica
|
07 maggio 07, 23:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io nemmeno ci proverei a provare quello che dici. roba da matti,come minimo butti la ricevente,se poi e un elettrico addio al regolatore,e se i servi non sono ermetici "solo quelli alta gamma cioe costosi lo sono"dopo un po' ti abbandonano anche quelli. ok se e a scoppio se il motore non beve lo recuperi ma sarebbe solo un colpo di c..o! meglio stare lontani dall'acqua. ciao dex1 | |
08 maggio 07, 00:48 | #5 (permalink) Top |
User |
Il mio spirit si è tuffato in mezzo metro d'acqua Un improvviso blocco dell'elettronica e l'heli è caduto a peso morto, totalmente privo di controllo. Abbiamo smontato tutti i componenti smontabili compresa la ricevente G3. TUTTO OK! L'heli ha rivolato perfettamente! |
Bookmarks |
| |