Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 05, 18:13   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2005
Salve a tutti!

Sono un neofita del elimodellismo ed ho comprato, per caso, un Walkera no. 4
Leggendo il vostro forum e sbirciando nei vari siti mi sono accorto (forse è solo una sensazione, ma non credo...) che il mio modello è una schifezza. Premetto che ancora non lo provo visto che l'ho preso da poco e mi sto ancora esercitando con il simulatore.

Vorrei sapere se ho effettivamente ragione (nel dire che è una schifezza) e se sto eli è in grado di volare...
Grazie a tutti
key50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 05, 18:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ciao,

Beh non sarà il massimo, però per iniziare va bene... ho letto di molta gente che ha iniziato con questo modello...
Ovvio, non aspettarti grandi prestazioni, anzi... sii pronto a essere MOLTO ma MOLTO paziente...
Però magari con questo modello ti accorgi che questo hobby ti può piacere e quindi lo continui, magari comprando un modelo più avanzato...

Tentar non nuoce...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 05, 19:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Harley

Data registr.: 16-01-2005
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@24 febbraio 2005, 17:26
Ciao,

Beh non sarà il massimo, però per iniziare va bene... ho letto di molta gente che ha iniziato con questo modello...
Ovvio, non aspettarti grandi prestazioni, anzi... sii pronto a essere MOLTO ma MOLTO paziente...
Però magari con questo modello ti accorgi che questo hobby ti può piacere e quindi lo continui, magari comprando un modelo più avanzato...

Tentar non nuoce...

saluti