05 maggio 07, 17:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: Catania
| Americani?
Salve a tutti,vorrei chiedervi una cosa:qualcuno mi può dire se questo sito è affidabile?(non voglio fare pubblicità )sito. Come sono i tempi di spedizione e anche se spedisce in italia? Ciao!!!Grazie in anticipo. |
06 maggio 07, 09:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ti consiglio di farti spedire la merce con la spedizione ems costa 28dollari ma almeno hai la sicurezza che è rintracciabile. ti dico cosi' xchè è tre mesi che aspetto una pacco spedito come raccomandata da loro. ieri hanno accettato ,dopo che ho ripagato la spedizione con ems, di rispedirmi il pacco. inoltre se cè da pagare le spese di dogana ,il corriere anticipa le spese,e poi tu paghi al corriere.in questo modo non ti bloccano il pacco in dogana. se proprio devi fare l'ordine fai un bell'ordine in modo da ammortizzare le spese.e cmq se leggi un po di post io non sono l'unico che ha avuto il problema dello smarrimento del pacco dall'america spedito con raccomandata. le spese di dogana è un po difficile da calcolarle ,diciamo che cè una parte fissa ed una aggiuntiva che dipende dall'importo dichiarato.cmq cè un post dove un utente esperto le aveva spiegate. un esempio il trex pagato 82dollari su ebay ho pagato 28dollari di spedizione con ems e 39euro di tasse .sinceramente mi sembra che ho pagato in piu di quello che dovevo.inserisci nel motore di ricerca spese doganali. ciao
|
Bookmarks |
| |