![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
| rotore di coda?
Ciao a tutti. Con non poco imbarazzo vorrei farvi una domanda, ma nei coassiali qual'è il rotore di coda, quello sopra o quello sotto. Lo chiedo perche' vorrei cambiare la rx ad un walkera e montarci su una gws per pilotare con la ff8. Mi sciogliete il dubbio??
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: Catania
| ![]()
Credo che hai coax sia meglio tenere la rx che hanno. Poi non so,la loro rx è 4 in 1 ,quindi ha il gyro incorporato,comunque non so ![]() Nella mia ignoranza ti posso dare questo consiglio ![]() Ciao!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
non sono espertissimo pero' da quello che so e che ho visto le due pale girano una al'opposto dell'altra (controrotanti) quindi non è che puoi identificarla come rotore di coda... inoltre ricorda che la ricevente walkera come già detto da jzwings comprende tutta l'elettronica dell'ely quindi sarebbe un bel lavoretto da fare... e poi la domanda che mi sorge è ,se fosse possibile, il gioco varrebbe la candela??? ![]() aspettiamo cmq consigli più autorevoli!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Se non ricordo male dovrebbe essere quello inferiore che accelera o decelera a seconda di dove tu voglia girare.... Ciao aspetto conferme e smentite.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
|
Grazie delle risposte, ma per la nuova rx, ho la gws 4 in 1 e quindi compatibile con l'esigenza del coax, però mi sorge il dubbio su quale motore attaccare il comando della coda, pensavo fosse il superiore, visto che l'inferiore gia e' soggetto a variazioni di resistenza dovute ai comandi del ciclico......è cosi?????
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rotore di coda | WrAtHeLy | Elimodellismo Principianti | 2 | 23 aprile 07 15:53 |
Rotore di coda del T-rex | A@T-Rex | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 07 luglio 06 15:15 |
Help .... rotore di coda! | zako | Elimodellismo Principianti | 3 | 15 ottobre 05 13:11 |
ROTORE DI CODA | kitaro | Elimodellismo Principianti | 8 | 25 maggio 05 21:47 |
ROTORE DI CODA | GLAAA | Elimodellismo in Generale | 9 | 25 febbraio 05 00:49 |