| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2007
| WALKERA 5#8 che dimensioni ha? Aiuto per favore.
Ciao, sono nuovo e volevo sapere le dimensioni del nuovo Walkera 5#8. Non riesco a capire niente.. in certi video pare che stia in un palmo della mano mentre in altri pare + grandicello. Avete qualche foto per un paragone? Quali sono le sue dimensioni? Può andare per un volo esterno? Altrimenti quale modello che non costi troppo a 4 canali va bene per esterni? Intanto per favore fatemi vedere quanto è grande sto 5#8, nn ci capisco niente! Grazie dell'attenzione! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ora ho visto questo che mi sembra meglio per un volo all'esterno anche se mi pare + di "plasticaccia"... "BIG LAMA WALKERA DRAGONFLY 5#" come vi sembra? Premettendo che non ho mai volato! ![]() comunque rispondete a prima.. mi pare che il 5#8 sia + grande del 5#4 e 5#6, vero? Foto e consigli sono graditi grazie! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,il 5#8 è decisamente più grande del 5#6 che stà nel palmo della mano ,eccoti comunque le misure di entrambi per farti un idea: 5#6 diametro rotore 175mm........lunghezza 175mm batteria 3,7v 400mah 5#8 diametro rotore 340mm.......lunghezza 365mm batteria 7'4v 800ah in ogni caso visita www,tahitishopping.it e vedi le caratteristiche di tutte e due,io ti consiglio il 5#8 essendo in metallo ,il 5#6 è picolissimo e i motori si surriscaldano tantissimo,in'oltre è molto nervosetto essendo un moscerino.ciao ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Si infatti il mio dubbio non c'era , se il 5#8 è + grande ben venga! E di questo che mi dici? http://cgi.ebay.it/BIG-LAMA-WALKERA-...QQcmdZViewItem |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
è lo swiss lama big,lo ha un mio amico,è molto stabile e anche molto grande quindi decisamente meno reattivo,ma costa troppo a mio avviso ,considera che ora lo produce anche la jamara,e senti senti,ha due motori uno per il gas e l'altro per l'anticopia,un nuovo e ingeniale sistema ,ma non so dirti altro se non che lo puoi vedere sul sito della jamara e l'eli si chiama v3 sar ha un diametro di 340mm e una lunghezza di ben 380mme pesa 237g le due teste rotore sono unicamente libere e assicurano un stazionamento automatico.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
il 5/8 e' consigliato per voli interni..... io l ho fatto volare anche in esterno... come con il 5/4 e con esasycopter v2 ma ci deve essere pochissimo vento...... cmq il 5/8 e' davvero il bel giocattolino......... lo consiglio........ ps. il 5/6 lo sconsiglio assolutamente..... troppo piccolo ..... inutile....
__________________ http://www.youtube.com/profile?user=supervitto74 qui potete vedere quanto sono scarso a pilotare eh eh |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |