|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Vicino Milano
| ![]()
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono secondo voi i più comuni errori che vengono commessi solitamente da chi pilota da poco elicotteri RC. Non tanto le casistiche di settaggi errati o acquisti d'impulso, quanto proprio gli errori nel pilotaggio: movimenti bruschi? attenzione a dettagli sbagliati? Sarebbe bello se qualche pilota più esperto, che magari insegna spesso ad altri, potesse riassumere quelli che ritiene essere le magagne più frequenti e le correzioni o gli esercizi che consiglierebbe per eliminarle... Ciao!!
__________________ Ho chiesto alla mia psichiatra se le sembravo pazzo, lei ha risposto: 'No!', così l'ho lasciata andare. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raptor E550, errori di stampa? | stefanoxjx | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 19 novembre 07 14:29 |
Modellista in erba ... | icsunonove | Aeromodellismo | 11 | 03 novembre 07 16:28 |
Cause più comuni dei crash (sondaggio a modo mio) | lesath82 | Elimodellismo in Generale | 29 | 21 settembre 07 01:25 |
Correzione errori | ginopilotino | Segnalazione Bug e consigli | 10 | 27 maggio 05 12:20 |
Stick ed errori base | mmichic | Elimodellismo in Generale | 1 | 04 novembre 03 13:47 |